[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryose
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Tu?


    La mia bugia aveva creato un’opportunità che ero riuscito a capitalizzare a dovere oppure il mio avversario era stato semplicemente incauto, fatto sta che Kensei venne investito in pieno dalla mia proiezione spirituale e perse il controllo del suo corpo a mio favore.
    SI
    Esclamai con una voce non mia, mentre alzavo le braccia in segno di vittoria.
    Che diavolo?
    Chiesi a qualcuno quando al mio comando rispose solo un braccio.
    Cazzo, caZZO, CAZZO!
    Urlai mentre cadevo a terra, non sentivo le gambe e un braccio, ma non avevo ferite o che so io, niente di insolito. A dire il vero, non sentivo niente sotto il ginocchio, non sentivo il pantalone o lo stivale sotto i piedi. Mi misi a sedere a fatica, usando l’unico braccio a disposizione e rimossi l’elmo per poter vedere meglio, mi era difficile respirare o anche solo vedere con quell’affare.
    Osservai la mano che giaceva immobile e piegata al contrario, mi ero rotto qualcosa? Anche le gambe stavano in una posizione innaturale. Spostando leggermente i pantaloni capii che erano tutti arti meccanici.
    AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGHH!Per tutti i Kami, ma questo ha più ferro che carne!
    Nel momento di panico persi il controllo, forse l’odio di Kensei che ribolliva sotto la pelle aveva disturbato in qualche modo la mia tecnica, ma mi ritrovai catapultato nel suo Mondo Interiore.

    5vcuLup


    Era leggermente più tetro del mondo interiore di mio fratello, ma immediatamente individuai le porte. Il mondo interiore di una persona è un posto complesso quanto la sua mente, un posto pieno di sfaccettature e in un equilibrio precario, basato dello stato d’animo del soggetto e di quelli che sono gli stimoli ambientali.

    Ignorai le porte che si trovavano davanti a me, sapevo di dover scendere più in profondità se volevo riottenere il controllo di quel corpo.
    Presi a scendere per una lunga serie di gradini, attraversando diversi corridoi con molte porte, ignorando i cartelli.


    Cartelli che non riportavano alcuna scritta, ma simboli stilizzati raffiguranti ricordi o esperienze passate.

    Giunto in fondo alla scala, mi trovai davanti una sola porta e sapevo che era quella giusta, ogni dettaglio di quella porta gridava pericolo, mi diceva di andarmene. L'ultima volta che avevo ascoltato degli ordini avevo perso mio fratello...
    La vera natura di Kensei, la sua parte più vera e profonda si trova qui.
    Appoggiai entrambe le mani sul portonev3ZszKW, aprendolo con una spinta decisa.


    Al centro esatto di quella sorta di arena circolare mi aspettavo di trovare un uomo in armatura, inutile dire che fui sorpreso nel trovarmi davanti una persona che era stata data per morta pochi secondi prima.

    ySb8IVk





    Chakra: 72.5/80
    Vitalità: 9.5/18
    En. Vitale: 22,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza:575
    Velocità: 600
    Resistenza: 575
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 625
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Bruciato (S&M)
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Attivazione CartaBomba
    3: Lancio CartaBomba
    Slot Tecnica
    1: Capovolgimento Spirituale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note
    4,7/6 en. Vitale per arto, 5/6 en. vitale testa, 10,7/12 en. vitale Busto
    2/6 turni di DnT
    Hai ancora la Ts attiva, con tutto ciò che ne comporta.
    Beccati sta competenza bonus : www.narutogdr.it/pg/loadconoscenza.php?id=452&t=competenze
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20812 views
  Share  
.