[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ade Geist
        Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,616
    Reputation
    +243
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Ciò che ti rende Debole


    Capitolo Due


    Atto VI
    Sangue del mio sangue. †



    Era freddo. Giacevo riverso a terra, con la faccia poggiata. Ovunque, sul pavimento, c'era un piccolo strato d'acqua, quasi melmosa, scura, anche fetida. Una goccia cadde vicino al mio orecchio, ma non si unì a ciò che le stava sotto ma rimbalzò più volte sul velo dell'acqua, producendo un flebile rumore e facendomi riprendere coscienza.

    3015c8b465744707f336c074242b0dd5

    Aprii gli occhi con dolore e mi aiutai ad alzarmi con entrambe le mie mani. Immediatamente notai come la sinistra fosse ... di carne. Me la guardai, la tastai, la mossi con vigore, eppure non riuscivo a trovare altro che sana, integra carne. Allora mi portai le mani al viso ed i polpastrelli toccarono immediatamente la base del mio cuoio capelluto ... non avevo ustioni, inoltre, né nessuna bruciatura o ferita. Mi ributtai cavalcioni a terra, tentando di osservarmi in quell'acqua nera. Riflesso c'era soltanto il volto di un uomo morto. È impossibile. Gridai, sbattendo il pugno al pavimento, Tu sei MORTO! colpii ancora più violentemente il riflesso nell'acqua putrescente. Al mio fianco sinistro pendeva Unagi, all'altro la Yakusoku. Un ruggito nel cuore di quella totale tenebra mi ridestò. Kutsu? Sussurrai io. Il Drago d'Odio, la reincarnazione del Dolore dei Draghi dell'Ovest stava osservando silenzioso, chissà da quanto, quella scena. Abbiamo ucciso insieme Keiji Kagome. Perché quest'uomo è ANCORA QUI!? Avrei gridato con rabbia, una volta rimessomi in piedi, girando nel vuoto senza sapere dove rivolgere la mia voce. Un istante dopo, si gelò il sangue nel mio corpo - e questo diceva molto sulle membra che mi apparteneva in quel momento.

    La sua gigantesca figura si protrasse dall'oscurità, poggiandomi i suoi occhi sui miei, digrignando le violente fauci. Perché sei debole. Avrei voluto replicare a quell'affermazione, ma non ci riuscivo. Feci un passo indietro, atterrito. Lui ne fece uno in avanti, continuando a mantenermi gli occhi puntati addosso. Sho Saitama ti rende debole. Strinsi i pugni tanto da farli sanguinare ma sangue non ne usciva. Le unghie erano conficcate nelle carni, il dolore era profondo, ma di sangue non se ne vedeva.
    Ed al richiamo del Sangue, il Simulacro delle anime dei Kenkichi comparve sulla testa del Drago Nero. Il richiamo del Sangue è potente in te, Kensei Hito. Il nome con cui l'arma si rivolgeva a me era dovuto soltanto al nome con cui avevo siglato con lei il Contratto e sigillato la Promessa. Non mi conosceva con altro nome. Ma è il tuo limite. Guardavo la maschera d'osso rigata cremisi con il terrore più puro. Sentivo un peso insormontabile schiacciarmi. Lascia morire il passato. Uccidilo, se necessario. È il solo modo per diventare ciò che devi. In quel momento un suono metallico di stridio alle mie spalle distolse la mia attenzione. Mi voltai un attimo per vedere ciò che accadeva e vidi parte di quella tetra oscurità venir dilaniata da una luce proveniente dall'esterno. Mi voltai verso i due avatar con cui stavo parlando ma erano scomparsi. Rivolsi nuovamente il viso alla luce che lentamente diventava più fievole, inghiottita dalla perfetta oscurità del centro del mio mondo interiore. Sul fascio, si stagliava una figura nota: Oda Saitama. Che cosa ci fai qui, Keiji? I miei denti digrignarono, i miei occhi si iniettarono di sangue. Non gli dovevo delle risposte né, tantomeno, delle spiegazioni. Non era neanche sangue del mio sangue. Posi la mano sulla Yakusoku, poi alzai gli occhi sul mio avversario, marchiandolo Volontà Assassina - Velocità [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
    ed attivando le capacità

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumenta (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso
    della mia stirpe: un istante dopo, ero impegnato in una corsa forsennata verso di lui che si sarebbe conclusa con un abbassamento del baricentro e l'estrazione della Yakusoku, mentre, contemporaneamente, la lama andava formandosi piano piano. Il fendente avrebbe tentato di tranciare di netto il braccio sinistro di Oda. La velocità e la forza di quel colpo erano estreme, ogni singola fibra muscolare che disponevo si stava contorcendo per riuscire a mandare a segno quel colpo, superando ogni limite fisico. Stavo, inoltre, facendo, affidamento ai poteri segreti dell'arma di Clan. [Slot Movimento Gratuito + Tecnica]
    Estrazione Mortale

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Sangue chiama Sangue
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere un Sanguinamento (DnT Medio) alle tecniche che esegue con la Yakusoku. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    [OverCap] - Semiparalisi per due Round

    Forza: 750 + 3 Tacche (Estrazione Mortale) = 825
    Velocità: 700 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 3 Tacche (Estrazione Mortale) + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 775
    Potenza Yakusoku: 40 + 10 = 50
    Lo avrei seguito, qualsiasi movimento avesse deciso di fare, ed avrei incalzato con un secondo rapidissimo colpo al braccio opposto, aiutato dal chakra,seguendo la dinamica del colpo precedente, quindi muovendo l'arma dal basso verso l'altro, sempre con l'intento di amputargli quel secondo arto. [Slot Azione I]Forza: 750
    Velocità: 700 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 800
    Potenza Yakusoku: 40 + 10 = 50
    Ma la rabbia e l'ira erano troppe per fermarmi dopo due semplici assalti. Avrei cercato di riportare la lama verso il basso fintando, anche grossolanamente, un colpo alla testa per poi caricare un affondo diretto al piede che in qual momento si trovava più indietro, di modo da minargli precariamente l'equilibrio. Ancora una volta, la velocità era profondamente incrementata dalle mie capacità.[Slot Azione II]Forza: 750
    Velocità: 700 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 800
    Potenza Yakusoku: 40 + 10 = 50
    Se fossi riuscito ad infilzare il piede con la spada, avrei lasciato l'arma in quella posizione e, facendo perno proprio sull'arma, avrei caricato una poderosa testata rivolta al setto nasale del mio avversario. [Ipotetico Slot Azione III]Forza: 750
    Velocità: 700 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) = 750
    Solo in quel momento avrei rimesso le mani sull'arma.
    Se invece non fossi riuscito a colpire il piede del mio avversario, avrei lasciato per un secondo la spada, aprendo la mano, così da ruotare il polso ed invertire la presa ed esibirmi in un fendente circolare all'altezza delle ginocchia, tentando di amputare entrambe al di sotto di queste ultime. Ancora una volta stavo dando il massimo. [Slot Azione III]Forza: 750
    Velocità: 700 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 800
    Potenza Yakusoku: 40 + 10 = 50

    In quell'arena, intanto, si sentivano saltuariamente mille voci discutere tra loro, spesso in una lingua sconosciuta. Allo stesso modo, ma con una frequenza più sporadica, profondi, tetri ruggiti.


    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hijutsu
    2: Estrazione Mortale
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Benvenuto nel regno d'odio e rancore. Divertiti. :ghu:




     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20815 views
  Share  
.