[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,987
    Reputation
    +684

    Status
    Offline

    Tramontana


    - I -




    Passarono otto giorni dalla tragica notte che vide Konoha e Raizen in balia dei canthiani, non poteva dire di stare bene, ma la febbrile attività che si creava dopo simili eventi lo aiutava a non focalizzarsi sui lati puramente negativi.
    Avendo organizzato lui stesso l’incontro non avrebbe fatto attendere il suo ospite alle mura, recandovisi personalmente ed aspettando pazientemente l’arrivo dell’otese.
    Capiva a stento come mai quello di guardiano fosse un ruolo così sottovalutato, tutti i ninja generalmente volevano una di quelle stupide maschere indosso per fare chissà quali missioni segrete, senza rendersi conto che già ne facevano di continuo e che di fatto il villaggio aveva ben poco bisogno di ninja con la maschera, ma di individui in grado di opporsi agli sfrontati che più di una volta vi avevano bussato.
    L’attesa non sarebbe stata breve, dopotutto non sapeva quando Diogene sarebbe arrivato, per cui decise di attenderlo alle mura sin dal mattino, accontentandosi di un divano su cui sonnecchiare, cosa che in quei giorni non disdegnava visto l’impegno profuso nella comprensione del lascito della Volpe.
    Fu per quel motivo che quando Diogene giunse alle mura, senza che nessuno provasse a fermarlo prima delle porte, avrebbe dovuto aspettare qualche minuto perché Raizen si ergesse sopra la porta.

    Avanti.

    Fu sufficiente quella singola parola perchè gli enormi cancelli lignei della foglia si schiudessero, scoppiando nei cardini sotto al loro stesso peso.
    Mai chiudere le porte dinnanzi a Tempesta se Vento è stato seminato.

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20797 views
  Share  
.