[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kairi Uchiha
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,934
    Reputation
    +20
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Tirocinii


    1° post




    Pensato
    Parlato



    Quel giorno Kairi era alle mura in veste di insegnante: con la sua promozione a chunin erano aumentati anche i suoi doveri nei confronti del villaggio e le sue responsabilità, e Konoha non aveva impiegato molto tempo a ricordarglielo: Youkai le era stato affidato per una giornata di apprendistato alle mura, sembrava che il ragazzo dovesse subentrare ben presto al posto di un guardino e l'Uchiha non escludeva si trattasse proprio di lei. Ora che era passata di grado era d'altronde sua intenzione tornare da Raizen a domandare ancora una volta di entrare nelle squadre speciali, ritenendosi ora ben più pronta e con molta più esperienza alle spalle.
    Era guardiana ormai da più di un anno ed aveva imparato abbastanza da quel compito ormai, era ora che si muovesse altrove e verso i suoi reali obiettivi, sempre se l'Hokage avesse accettato di metterla nuovamente alla prova e farla entrare.

    Rivolse un sorriso a Youkai mentre gli mostrava la guardiola di fianco all'entrata piena di scartoffie, ricordando quasi con affetto i primi tempi passati lì dentro Ecco, non appena entrerai a tutti gli effetti nei guardiani preparati a passare mooolto, troppo tempo qui dentro i primi periodo. Diciamo che è la gavetta dei nuovi arrivati, in particolare per i genin, sistemare inizialmente tutti i documenti necessari. Sono più di quelli che potresti immaginare, dovrai armarti di molta pazienza non era ironica né stava prendendo il alcun modo in giro il ragazzo, il suo era un consiglio sincero.
    Più di una volta quando era rimasta ore ed ore lì dentro a sistemare documenti vari aveva maledetto il giorno in cui aveva accettato di diventare guardiana Ma non è sempre così! si affrettò a specificare per evitare di demoralizzare lo shinobi Qui ho avuto modo di vivere molte situazioni interessanti anche se a volte piuttosto pericolose, come l'arrivo dell'amministratore di Oto che per ben due volte ha rischiato di buttare giù le intere mura...se dovesse capitarti di vederlo, ricorda di non scherzare MAI troppo con Febh Yakushi ricordava fin troppo bene le due volte in cui l'otese era arrivato all'entrata di Konoha, e con il senno di poi si rendeva ora conto di quanto aveva rischiato nel trattarlo nel modo severo che aveva fatto.

    Lasciò che Youkai le chiedesse qualche dubbio eventuale prima di continuare Ecco, ora passiamo alla parte affascinante di questo lavoro, ovvero visitare le mura! Le prime volte vedere Konoha dall'alto è uno spettacolo magnifico, soprattutto in piena notte. Ma prima... si voltò quando un ragazzo dall'aria allegra comparve sul sentiero che portava verso il villaggio. Lo scrutò qualche istante decidendo sul da farsi, per poi voltarsi verso il genin di fianco a lei Hai voglia di accogliere il tuo primo viaggiatore? domandò con un sorriso Quel ragazzo laggiù, se te la senti potresti accoglierlo alle mura. Io sarò qui di fianco a te quindi non devi preoccuparti di nulla continuò: il moro che si stava avvicinando sembrava tutt'altro che un pericolo a giudicare dall'espressione ed era probabilmente una delle occasioni migliori per mostrare a Youkai come si svolgeva il suo lavoro Ricorda alcune cose fondamentali: attualmente dopo Cantha non possono entrare civili senza autorizzazioni speciali di Raizen in persona, i commercianti passano da un'altra entrata e per il momento non dovrai occupartene tu, e la stessa cosa vale anche per gli shinobi visto il clima di guerra che ancora aleggia al villaggio, dunque la prima cosa di cui dovrai accertarti sia la presenza di permesso e l'identità della persona davanti a te. Una volta che l'avrai fatto cerca di capire il motivo della visita e quanto intende rimanere, infine dovrai chiedergli di depositare tutte le armi all'entrata, che verranno sigillate in un rotolo e conservate fino al suo ritorno, e schedare l'orario di entrata e poi anche quello di uscita. Sembrano tante cose ma vedrai che alla fine è facile come bere un bicchiere d'acqua! concluse, incitando il ragazzo a farsi avanti con un gentile colpo dietro la schiena e facendo un paio di passi indietro, monitorando in ogni caso la situazione: seppure il viaggiatore sembrasse innocuo, sapeva bene come le apparenze potessero ingannare.



     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20873 views
  Share  
.