[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yusnaan
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    4,118
    Reputation
    +350
    Location
    ehm...da qualche parte

    Status
    Offline

    Ritorno alla Foglia


    Missiva Urgente


    Prima che uno dei guardiani di Konoha ebbe il tempo di avvicinarsi al ragazzo, una voce alquanto familiare proveniente da lì vicino attirò la sua attenzione.
    EHI! eh-mm Yurugi! A me tutto bene, tu come stai? Non si aspettava di trovare lì lo studente che appena qualche giorno prima gli aveva dato una mano nella pasticceria; Ryuu gli doveva molto per ciò che aveva fatto e fu decisamente molto felice di rivederlo, in una circostanza casuale come quella, tra l'altro. L'idea che fossero lì per la stessa missione, però, non lo sfiorò minimamente, e nel frattempo il guardiano delle mura chiese a lui e agli altri ninja presenti il motivo della visita, prima di chiedergli di depositare le armi.
    Il genin aveva già espresso la sua motivazione esponendo la missiva arrivatagli qualche giorno prima, e sicuramente l'uomo non avrebbe avuto niente da ridire a riguardo, quindi non gli rimase altro da fare che andare nello stanzino per lasciare il proprio equipaggiamento. Era sempre strano non avere armi con sè, si sentiva quasi nudo, ma era purtroppo necessario per poter girare liberamente in altri villaggi Accademici.
    Subito dopo essere uscito dal gabbiotto del guardiano, però, il Mizukiyo venne richiamato inaspettatamente da un'altra voce familiare, che lo indusse immediatamente a voltarsi, e con suo grande stupore si ritrovò davanti al suo vecchio conoscente di Konoha, il ragazzino dai capelli bianchi che però aveva qualcosa di diverso rispetto all'ultima volta.
    YUKY! Era sinceramente contento di rivederlo, in quanto anche se si erano conosciuti per poco tempo, gli era stato simpatico sin dal primo momento, trovandolo simile a lui quanto nessun altro fino a quel momento, e non potè far altro che dargli un forte ed informale abbraccio, molto istintivamente. Non aveva molti amici, anzi quasi nessuno, ed incontrarne uno così casualmente lo rese decisamente euforico.
    Ah, sono qui per una missione. Bè, uno di loro lo conosco, eccolo, si chiama Yuguri, mi ha dato una mano con la pasticceria la settimana scorsa. Ah, devi venirci qualche volta a Kiri, ti devo far vedere la pasticceria! Sì, va bene, aveva un chiaro problema a ricordarsi i nomi delle persone, ma quanto meno ci provava. Purtroppo per lui, anche Youkai aveva una missione da svolgere, ma magari avrebbero potuto stare un po' insieme una volta che avessero entrambi finito.
    Va bè, io devo incontrare il mio mandante tra un paio d'ore, se ti va ci facciamo un giro, se hai ancora tempo. Ma a proposito, che hai fatto ai capelli?
    Il kiriano non riusciva a smettere di sorridere e gli avrebbe fatto molto piacere stare un po' col suo amico prima di recarsi sul luogo di lavoro.

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.