[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pyotr
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    206
    Reputation
    +23

    Status
    Offline

    Prima Missione


    Yurugi? Davvero?



    Nonostante Ryuu avesse lasciato un'impressione abbastanza positiva di se stessò nella mente di Akuraguri, quell'immagine si dissolse immediatamente appena i due si incontrarono nuovamente a Konoha. Infatti, appena riconosciuto il ragazzo, Ryuu lo salutò con un un nome che, in nessuna maniera, era il suo. Ora, questo fatto sembrerebbe a prima vista innocuo, se non fosse per due problemi astrali. Primo, che Akuraguri era troppo timido e svogliato per correggere l'errore dell'altro e secondo, che lo studente odiava essere chiamato con un nome diverso dal suo, sopratutto se molto simile.

    Se non ti ricordi il mio nome, non usarlo. Non rispondermi, fai quello che vuoi, ma non usare un'altro nome!

    Pensò il ragazzo, innervosito ed imbarazzato dalla prospettiva di dover correggere Ryuu. Non che lui si ricordasse il suo di nome o fosse minimamente interessato a chiedergli, adesso che egli lo aveva chiamato con un altro nome. Non fece in tempo però a continuare la conversazione che però il ragazzo entrò all'interno delle mura, evidententemente per continuare o terminare il processo di transazione. Nel frattempo un'altro ragazzo, che Akuraguri non aveva percepito arrivare, si era presentato alle mura, con uno sguardo abbastanza confuso.

    Il ragazzo non avrebbe perso un altro secondo e si sarebbe rivolto alla guardia presente. Una volta presentata anche lui la lettera e la motivazione della sua presenza a Konoha, si sarebbe diretto nella stanza nel quale Ryuu era appena passato e avrebbe anch'egli depositato le armi, in tutta la loro totalità. Appena uscito, non avrebbe faticato a raggiungere Ryuu, che venne subito avvicinato da un suo vecchio conoscente di Konoha.

    Nonostante non stesse prestando molta attenzione alla conversazione, il ragazzo si sentì di nuovo chiamare Yuguri e , seppur ammaliato dalla bellezza di Konoha e dalla curiosità, decise che quel momento sarebbe stato la morte di quel nome. Quindi raccolse tutto il coraggio che aveva in corpo e disse, tutto d'un fiato:

    ScusamitantissimomailmionomenonèYugurimaAkuraguri,midispiacetantissimo!

    Detto ciò, con la faccia rossa come un pomodoro, si sarebbe rifugiato nel suo mondo, coprendosi le orecchie con le mani.

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.