[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Waket
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    3,905
    Reputation
    +188

    Status
    Offline

    Conoscenze


    II




    Youkai venne colto leggermente alla sprovvista dal caloroso abbraccio dell'amico, ricambiandolo però con altrettanta emozione. Non era facile trovare qualcuno così felice di vederti, soprattutto qualcuno che fosse genuinamente contento della tua presenze e non avesse semplicemente posato l'occhio su un'ottima esca.
    Ryuu però non era solo, un altro kiriano era entrato subito dopo di lui, salutato più timidamente dal rosso. Qualche secondo dopo la presentazione del moro però, il ragazzetto reagì scoppiando tutto d'un fiato, lasciando i due shinobi ammutoliti. Il konohaniano sbattè un paio di volte gli occhi, avvicinandosi al ragazzetto per liberargli le orecchie dalle sue stesse mani. Ryuu, non è educato sbagliare i nomi delle perosone! Scusaci Yu- NO, volevo dire... Io sono Youkai. Con chi ho il piacere di parlare? Sorrise, solare, cercando di rimettere a suo agio il giovane. Aveva un'impercettibile aura pacifica attorno a sè, che avrebbe tranquillizzato la più aggressiva delle bestie.
    Ryuu riprese il controllo della situazione, venendo stavolta interrotto dal suo amico, emozionato: Pasticceria?? Wow Ryuu, ti sei messo in affari?? Non vedo l'ora di venire a trovarti! Già immaginava tutte le prelibatezze che avrebbe visto: coloratissimi pasticcini ripieni, profumati biscotti appena sfornati, torte dalle più improbabili forme e decorazioni... Per poi vedersi quel mondo ingrigito dal suo portafoglio più che vuoto. Un sospiro fece sparire il suo sogno ad occhi aperti, portando una mano a spostarsi una ciocca di capelli, deluso da chissà cosa: Oh, dovrò fare qualche missioncina prima di venire a trovarti, non posso andarmene senza souvenirs.
    I due avevano mezzo pomeriggio davanti, dato che pareva che anche lui avesse ancora un po' di tempo libero. Annuì allegro, trascinandosi il ragazzetto per un braccio. I capelli? Ah, niente di che, sono più o meno morto, poi ti racconto! Prima ti porto ai mercatini, ci sono dei mochi che devi assolutamente assaggiare!!
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.