[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Primo Nome


    I


    Risolta la questione a Tsuya, dove ero riuscito ad incontrare anche Yato Senju, ormai potevo dire di aver ottenuto abbastanza informazioni per iniziare a mettere insieme i pezzi del puzzle che grazie a Jotaro avevo ormai davanti ai miei occhi.
    Nella tasca del mio giubbotto, un rotolo da richiamo giaceva immobile ormai da troppe settimane. La mia mano sfiorò la stessa tasca, senza aprirla. Presto sarebbe giunto il momento.
    Non serviva altro che dare inizio al domino.

    La città culla di Sareshigami si trovava solo a poche ore di viaggio da Konoha, quindi la prossima meta del mio viaggio era pressoché scontata, anche perché, come mi aveva informato il Mercenario Kaguya dai molti nomi, si trovava proprio lì la persona che mi avrebbe condotto dal primo nome del puzzle: quell'uomo non era altro che Raizen Ikigami, il kage della Foglia.
    Uff. Borbottai da solo, ingoiando il rospo ancora prma di arrivare. Le ultime volte che avevo incontrato l'Hokage erano state tra loro completamente diverse ma, allo stesso tempo, simili tra loro: la riunione dei Kage e lo scontro con la Bakekujira.
    Sicuramente non era un simpaticone, seppur la sua forza come ninja era cosa certa, seppur non avevo mai avuto l'occasione di vederlo a l'opera. Speravo di non doverlo scoprire quel giorno; se fosse stato così, significava che qualcosa sarebbe andata alla malora.

    Fu così che arrivai dinanzi alle mura della Foglia, per la seconda volta nella mia vita.
    La prima era stata con Itai, sul dorso di un drago.
    Ero solo un genin all'epoca, e sembrava passata una vita...
    Congelai i ricordi, non potevo permettermeli in quei giorni. Non potevo guardare indietro. Sempre e solo avanti. Se così non fosse stato, forse non avrei mai potuto proseguire.
    Il grande portone di legno davanti a me era chiuso, e i guardiani mi osservavano dall'alto verso il basso. E poi si dice che a Kiri siamo inospitali... Esclamai a bassa voce. Ehilaaaaaa'! Ragazzuoli! Questa volta ad alta voce, mentre inizia a sbracciare con la mano sinistra. Qualcuno di voi può fare un piacere ad un povero viaggiatore di Kiri? Avrei necessità di parlare con l'Hokage... Qualcuno può informarlo che Akira Hozuki è qui?

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.