[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Hidan
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    It's just YOU against YOU

    Group
    Y Danone
    Posts
    3,786
    Reputation
    +278
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous

    Il Primo Nome


    II


    Non ci volle più di un paio di minuti affinché uno degli uomini di guardia sulle mura scese per riferire al solitario viaggiatore gli esiti della sua richiesta. Oh, grazie mille, molto gentile. Non c'è bisogno, d'altronde non sono sicuro di dover entrare. Seguii l'uomo... E, nel mentre, stavo già tirando fuori da sotto il mantello la mia solita borraccia, dalla quale bevvi un gran sorso. Era quasi finita. Mmhh... Un po' di acqua fresca la accetto ben volentieri però. E' importante rimanere idratati, giusto? Sorrisi, lanciando gentilmente la borraccia al guardiano, mentre mettevo piede nella guardiola. Oh... E pensare che immaginavo che fare il guardiano a Kiri facesse schifo... Mi spiace, amico. Diedi una leggera pacca sulla spalla, andandomi a sedere con le gambe incrociate sul piccolo tavolo che insisteva in quella minuscola stanzetta.
    Il guardiano, forse leggermente controvoglia, riempì la borraccia per porgermela di nuovo, proprio nel momento in cui Raizen Ikigami fece il suo ingresso nel gabbiotto. Oh, buongiorno! Esclamai, saltando giù dal tavolo.
    la guardia venne liquidata, quindi rimanemmo ben presto soli. E L'Hokage non si perse di certo in chiacchiere.
    Ti ricordi bene, la formalità non è il mio forte, ecco. Almeno non nelle parole, bado certamente più alla sostanza... Ma... C'è una cosa che devo chiederti adesso... E sento di non poter andare avanti se prima non te lo domando... Era fin dal suo ingresso nella guardiola che avevo capito che quel ninja era cambiato. Perché ti sei tagliato i capelli per somigliare ad un gallinaccio? Uff, ecco, l'ho detto. Pffff... Mi sento meglio. Non sai che peso mi son tolto... Bene, adesso riprendiamo. Presi un attimo di respiro, andando ad incrociare le braccia e appoggiandomi con il fondoschiena nuovamente al tavolino. Si, è passato un bel po'. Ho viaggiato molto in questi mesi, ho avuto raramente lo stesso tetto sopra la mia testa. Per quanto riguarda la Tregua... Per fortuna gli Hayate non si vedono più lì in giro dall'ultima volta... Lo avrai saputo, no? Mentre te eri lì a offrirgli tregue, collaborazioni o alleanze, loro, alle nostre spalle, avevano rapito decine e decine di abitanti dell'Abete... Il mio tono era grave, come il mio sguardo. Le questioni della Tregua saranno risolte solo quando avrò mandato all'inferno l'ultimo degli Hayate. Per quanto riguarda Itai... Cambiai il discorso. Se ne sta occupando Kensei, per quanto la cosa preoccupi anche me... Sono sincero, non conosco molte informazioni a riguardo, ho deciso deliberatamente di non occuparmene perché attualmente ho diversi obiettivi dinanzi a me... Posso dirti, però, almeno una cosa: se le notizie che abbiamo sono ancora valide, non è morto. Distolsi lo sguardo, triste, mentre i pensieri vagarono per un istante.
    Li ricacciai via immediatamente.
    In realtà, non lo so per certo neanche io. Sono qui perché sto cercando una persona e, se le informazioni in mio possesso sono giuste, tu sai dove si trova... Ho preferito farti chiamare, evitando di entrare, non sapendo appunto se fosse necessario. E poi, anche se la persona che sto cercando si trovasse a Konoha, avrei dovuto montare una discussione interminabile con le tue infallibili guardie, dato che il motivo per cui sto cercando la stessa persona è inerente ad una spada. Anche qui andiamo avanti con quella stronzata della consegna dell'equipaggiamento, immagino. Ridacchiai, dato che consideravo quella prassi una cosa assolutamente ridicola fin da quando facevo io il guardiano alla Nebbia. Comunque, l'uomo che sto cercando si chiama Meku. Meku, il fabbro. Divertente, sembra che il suo mestiere faccia parte della sua stessa persona. Devo chiedergli un paio di cortesie... Per lo più, inerenti a questo. Sfilai da una delle tasche mio giubbotto da guerra il rotolo da richiamo guadagnato dal mio patto infernale. C'è una vecchia lama e, per quanto io stesso sia un fabbro niente male, mi hanno indicato lui come persona a cui rivolgermi per rimetterla in sesto... Allora, sono nel posto giusto?
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.