[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. F e n i x
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,984
    Reputation
    +684

    Status
    Online

    Verso Meku


    IV







    Ad Akira piaceva avere l’ultima parola, e Raizen gliela lasciò senza problemi, annuendo sentitamente alle sue parole.

    Te l’ho detto, Meku è particolare, anche ostinatamente insondabile, penso senta di avere più di una colpa addosso anche se non so per cosa, e forse cerca di porre rimedio al passato… non lo so, ma è sicuramente particolare come persona, forse una delle poche a cui l’immortalità ha insegnato qualcosa di importante.
    O magari è ancora più abile di ciò che sembra e io sto solo tessendo le lodi di un gran criminale.


    Verità o meno non potè fare a meno di credere al racconto di Akira su Seiji, aveva visto come si comportava quell’uomo e non c’era dubbio che ogni tanto qualche rotella saltasse il giro.

    Incredibile, durante una situazione d’emergenza simile poi.
    Non si sa tanto dell’attacco di Cantha a Kiri comunque, neanche tra le alte cariche.


    La buttò lì, senza dare troppo peso al fatto che qualcosa abboccasse o meno.

    Eh si…

    Confermò quando il jonin dimostrò di aver colto la richiesta e gli attriti con Kensei, ma tacendo riguardo a quale mizukage fosse stato meglio per il paese dell’acqua.

    Ne sono sinceramente felice.

    Rispose nel sentire nelle parole di Akira la fedeltà verso l’unica cosa che poteva salvare i villaggi dalle molteplici minacce che li circondavano, gli diede una pacca di rimando, pesante come poteva esserlo la pacca di un uomo di quella stazza ed indicò la strada davanti a loro.

    Faccio strada.

    Uscendo fece un fischio al guardiano per indicargli di chiudere la guardiola, espirò consapevole che quella era una cosa ben lontana dall’essere una gita di piacere.

    Credo che Meku e il Coraggio condividano qualcosa ta le quali almeno una pergamena di Indra e se sai che quantità di conoscenze contengono immaginerai che non sono connessioni su cui soprassedere, non so niente oltre questo, ma potrebbe avere a che fare con i conti che ho in sospeso con lui.
    Giusto per ricordarti che non è solamente un fabbro dal talento indiscutibile.


    E con la ciliegina piazzata sopra la torta si incamminarono.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.