[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shiltar Kaguya
        Like  
     
    .
    Avatar

    Falce dei Kaguya


    Group
    Y Danone
    Posts
    21,442
    Reputation
    +602

    Status
    Offline

    Il viale dei ricordi


    Le Porte di Konoha



    Quanti ricordi che mi tornano in mente! Ho un pò di nostalgia...
    Fratello, con te è sempre così.
    Ha ragione, Discendente. Poi sono tutti ricordi anche un pò dubbi.
    Questa è un'esagerazione, Antenata.
    Dici? A Suna il tuo primo ricordo è stato di quanto un tizio pelato ha pensato di farsi saltare in aria, durante delle trattative di pace.
    Ad Oto di come alle Mura hai incontrato una ragazzetta di Suna e poi una qualche locandiera otese, birbante di un Ossicino.
    E nel tuo stesso villaggio, di quando da genin le mura furono fatte saltare in aria, mentre tu eri di guardia.
    Due casi su tre, tra l'altro, dimostrano la mia teoria sul fatto che porti tanta sfiga dovunque vai, da vivo come da morto, Ossicino! AHAHAHAHAH!!!
    Zitto, Mostro! E qui, comunque non è stato un caso sfortunato quello che è successo: è stato voluto.
    Sì, ma come puoi avere nostalgia di quando sei arrivato qui per dichiarare guerra?
    Perché è stato incredibilmente divertente arrivare a queste mura su Sobek e lasciare che il coccodrillo bussasse, con un paio di colpi della sua coda gigante.
    Esatto! Divertentissimo!
    Sembra una cosa simpatica da fare anche a me!
    Fenici Immortali, sono circondato da pazzi psicotici.
    Comprendo la tua rassegnazione, Spirito della Fenice.
    Grazie, Antenata.
    In ogni caso, potrei evocare Bennu ed usare lui per bussare alle porte di Konoha, con il becco?
    Magari una strategia meno indisponente? Stiamo giungendo alla Foglia per commerciare informazioni.
    Sì, Fratello, hai ragione, però vorrei sottolineare che non è per niente divertente.

    Il Risorto, in effetti, era appena giunto nei pressi delle Mura di Konoha, che si stagliavano maestose all'esterno del bosco che circondava il villaggio.
    Proveniva dalla Pioggia, quindi era arrivato nei pressi dell'ingresso occidentale del villaggio ed ora era lì fermo, chiedendosi il da farsi, letteralmente.

    Che facciamo? Bussiamo? Urliamo? Io sono ancora dell'idea che una fenice gigante dia l'idea migliore.
    Non se vuoi farne uso per colpire le Mura, non è un gesto cordiale.
    Stiamo parlando del villaggio della Foglia, dai!
    E questo che vorrebbe dire?
    Ai tempi di Shika finsero di uccidermi un genin qui, permettimi che la cosa mi ha infastidito non poco, dovremmo ricordargli che non si scherza con i Kaguya!
    Potresti intrufolarti usando il sasso, Ossicino!
    Bella idea, Mostro! Sarebbe divertente, spuntiamo al di là delle Mura direttamente.
    Così tutti i ninja della Foglia ci vengono a cercare per catturarci, geniale! State zitti tutti e due ed agiamo nel modo consono!

    Così, il Kaguya si sarebbe avvicinato ulteriormente alle Mura ed avrebbe urlato verso chiunque avesse potuto notare sulle stesse di guardia: Salve! Vorrei parlare con il vostro Juudaime Hokage, la Montagna-san! Ditegli che..., si fermò un attimo.
    Con quale nome ci conosce Raizen?
    Un pò tutti, temo.
    Ditegli che il Kaguya della Falce Nera vuole un incontro con lui., affermò, prima di ricordarsi un ulteriore particolare: Sappiate, inoltre, che non indosso armi, esclusi due sassi ed un mantello. E mi rifiuto di lasciarvi tanto i primi quanto il secondo., avrebbe concluso.
    Nel mantello abbiamo quattro falci grandi quanto una persona ognuna.
    Sottigliezze, Fratello.
    Uno dei sassi ci fa oltrepassare ogni superficie solida, mentre il secondo ci dà un vantaggio ad Ame.
    Informazione che non è necessario sappiano, Mostro.

    Comunque, avresti potuto dire al Barattolino che dovevi incontrare l'Hokage, sarebbe stato contento.
    Dubito che il Juudaime di Kiri sia mai contento e soprattutto per qualcosa che riguarda il Juudaime di Konoha.
    Non sono problemi nostri, per questo è stato più saggio non dirgli niente.
    Anche perché avrebbe voluto sapere cosa dovevamo discutere qui, forse, ed è meglio evitare complicazioni almeno su quello che vogliamo chiedere all'Hokage.
    Verissimo, fratello.

    E mentre quella piccola disquisizione andava avanti, il Risorto avrebbe atteso segni di vita alle Mura di Konoha.
     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20791 views
  Share  
.