[Primo Accesso] Mura di Konoha[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,929
    Reputation
    +17
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Ospiti Curiosi


    3° post



    Pensato
    Parlato


    L'uomo decise di compilare i 3 moduli e quando la kunoichi li riprese in mano diede una veloce lettura ai dati, non trovando nulla di sospetto ma ripromettendosi di controllare una volta in guardiola così come faceva per ogni accesso alle mura da lei gestito. Quando questi si allontanò si inchinò leggermente ancora una volta in segno sia di saluto sia di scuse Mi dispiace molto avervi fatto venire qui a vuoto e vi assicuro che sono la prima a sperare che la situazione a Konoha migliori il prima possibile, e sono sicura succederà prima di quanto crediamo non era vero, non ne era per nulla sicura, ma voleva dare all'esterno l'impressione che fosse tutto sotto controllo: il villaggio della foglia era da sempre il luogo più sicuro del paese del fuoco nonché una risorsa combattiva su cui contare ed era anche parte del suo compito far si che quell'immagine non venisse intaccata dall'esterno, per il bene stesso di Konoha e non solo.
    Come promesso non appena la situazione al villaggio si sarà tranquillizzata manderò allora un falco al vostro villaggio così che possiate tornare per visitare i nostri monumenti, la montagna degli Hokage è magnifica oltre ogni immaginazione accennò un sorriso salutando infine il turista non appena questo si fosse allontanato Buon viaggio per poi studiare lui e le due ragazze presenti nella carrozza qualche istante voltandosi e tornando ai suoi doveri solo quando furono abbastanza lontani

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Un tremito nel chakra

    Capitolo Unico

    Atto I
    La Notizia



    Da quando ero tornato attivo, da quando mi muovevo nel nome del Mizukage, da quando, in sostanza, era morto Keiji Kagome, spesso facevo sogni strani. La maggior parte delle volte questi mi suggerivano avvenimenti o ricordi dimenticati di un uomo trapassato, come quando fui costretto a trattare con lo Shogenin di Suna, o meglio, con l'uomo dalle molteplici identità tra cui quella dello Shogenin del Deserto; altre invece, semplicemente, erano incubi. Come ogni pizia che si rispetti, non riuscivo mai a scorgere il messaggio profetico in quei sogni se non nel momento in cui questo mi si palesava davanti. Quella notte, in realtà, non sognai morti. O almeno credevo.
    Ero nel mio mondo interiore, nel brulicare del più intenso odio, là dove la luce non filtra, dove ogni istante di gioia diventa fredda indifferenza; anziché sentire freddo però, percepivo come una sensazione di calore che mi toccava il corpo in punti diversi, ed ogni volta che mi spostavo, essa si spostava ... come se mi stesse indicando di seguirla. Più passi facevo in quell'eterno gelo delle passioni - che ne era il più intenso vorticare - più la sensazione d'oppressione accresceva i miei poteri e più quel calore s'intensificava, indispettendomi all'inverosimile. Quando ormai mi sentivo praticamente invincibile, le fiamme mi avvolsero e si avvilupparono attorno a me, facendomi impazzire. Non riuscivo a capire come mai, nonostante i miei immensi poteri, nonostante avessi prosciugato il calore di ogni punto di quel mondo, io continuavo a sentire, dentro di me, quell'estremo calore. D'un tratto, delle piccole luci comparvero sullo sfondo del nero nulla della mia anima e la sensazione di calore svanì.
    Davanti a me c'era Sho, mio figlio - o meglio, il figlio di Keiji Kagome. Mi guardava, mi fissava, mi scrutava l'anima coi suoi occhi identici ai miei. Nel silenzio di quello sguardo, protese la mano verso il sottoscritto. Cercai d'afferrarla ma eravamo più distanti di quanto non riuscissi a calcolare. Mi avvicinai e lui fece lo stesso ma, d'un tratto, la sua mano e lui a seguire scomparvero, rifacendo cadere il gelo su di me e spegnendo ogni singola luce del mio mondo interiore. [Immagine]hG9TuKZ

    In quel momento Morua entrò nella mia stanza, svegliandomi. Ero da poco tornato dal turno in Amministrazione dove ero stato chiuso senza ricevere nessuno e mi stavo riposando prima di riuscire per proteggere la notte di Kiri. Era stata consegnata una missiva accademica la mattina ma non avevo avuto modo di visionarla perché avevo espressamente richiesto di non essere disturbato per nessun motivo al mondo. Lo stridio delle catene cui ciò che rimaneva del mio corpo era appeso annunciò la fine del mio meditare e mi pose sopra gli arti inferiori forgiati dal mio kage, ancorandosi emettendo un piccolo buffetto d'aria. Camminai verso il comodino per riprendere il braccio ed utilizzarlo. Presi la lettera e congedai il Guardiano con un cenno della testa. Tra tutte le epistole che non potevo aspettarmi, quella era la più inaspettata. Konoha è stata attaccata. Bisbigliai tra me e me. In un secondo scattai per recuperare la cotta di maglia, la fascia porta-oggetti, Unagi, la Yakusoku ed il mio elmo e mi diressi verso il piano superiore del Palazzo. Un morso iracondo al pollice ed una copiosissima goccia di sangue sgorgò dall'estremità della mia mano. Un salto nel vuoto. Kyofu compariva sotto i miei piedi. L'Ombra Scarlatta del pipistrello albino della Grotta del Silenzio si dirigeva verso Konoha. Quella notte Kiri non avrebbe avuto il suo giustiziere.

    [...]

    Due parole avrebbero comandato al Messaggero di portarsi alla giusta altezza. Perdi quota. Ed infine, un balzo. Kyofu si rintanò tra le fronde di un albero vicino. Atterrai davanti alla cinta della città di Konoha. Sullo sfondo, il Monte dei Kage - ed in particolar modo il volto di Raizen - veniva sottoposto a manutenzione. Da fuori non si poteva intravedere niente di quanto fosse successo. Sono qui per vedere Oda e Sho Saitama. Avrei gridato, atono, a chiunque si fosse presentato al mio cospetto. Immediatamente.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale:30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Il Primo Giorno


    Oda si era svegliato in fretta e furia quella mattina, il suo primo turno di guardia era oggi e lui rischiava già di arrivare in ritardo, non che fosse interessato a fare bella figura o che so io, aveva questioni più pressanti. Questioni che lo avevano tenuto sveglio fino a che non era crollato addormentato, più per sfinimento che per altro, e quelle poche ore di sonno erano state tutt’altro che piacevoli.

    Sogni terribili lo avevano torturato tutta la notte, pur non essendo presente quando Sho era stato rapito, grazie ai ricordi di Shin aveva ricostruito la scena e il suo cervello aveva deciso di presentargliela a ripetizione, qualsiasi sogno facesse si concludeva sempre a quel modo.

    Anche prima di addormentarsi non aveva passato dei bei momenti, riportare ai suoi genitori della scomparsa di Sho lo aveva fatto vacillare. I due avevano pianto, si erano stretti insieme al figlio rimasto ed Oda aveva fatto del suo meglio per rassicurarli.
    Sho tornerà, non sapeva neanche lui quante volte lo aveva detto quella sera e quanto ogni ripetizione lo svuotasse di ogni forza. Sperare che tutto andasse per il meglio era spossante, ma era l’unica cosa che poteva fare, non poteva parlare della visione, loro non erano coinvolti, e lui non voleva portarsi iella.

    Una volta tornato a casa i problemi non erano finiti, aveva meditato fino a crollare, provando a spingere il suo Sesto Senso oltre i propri limiti e attivando le abilità del Clan, ma quello che era riuscito ad ottenere erano solo bisbigli di voci lontane, parole incomprensibili e la strana sensazione di essere completamente avvolto da una fanghiglia putrida.

    Kairi avrebbe probabilmente visto gli effetti di quella nottata sul sensitivo, soprattutto le occhiaie maestosamente gonfie e i capelli perfettamente ingarbugliati, il suo modo ansioso di giocare con il rosario che teneva al collo.
    Quello serviva per quietare le voci nella sua testa. Si, perché finché indossava quell’affare l’Altro si presentava più di rado e le voci nella testa Oda si erano calmate improvvisamente.

    Ciao Kairi, tutto bene?
    Probabilmente la cosa più indelicata da chiedere in quel momento, aveva visto la reazione della ragazza vedendo la sua gemella cattiva, ma Oda mancava di quelle basilari abilità sociali, tipo il tatto. Poi riprese come se nulla fosse.
    Spiegami un po’, Raizen mi ha detto che ci sono delle nuove direttive.

    […]



    L’attesa alle mura era noiosa, non perché non arrivasse nessuno, ma perché la risposta era sempre la stessa: no, il villaggio è chiuso.
    Chiaramente un lavoro così palloso non lo aiutava a distrarsi dagli eventi della notte precedente, questo lo costringeva a riflettere sull’altra persona che faceva parte della sua visione e su come prima o poi avrebbe dovuto parlargli di quello che era successo e di dove fosse finito Sho.
    Oda fu felice quando vide arrivare un enorme pipistrello, che depositò un uomo in armatura di fronte all’ingresso delle mura, ma non reagì minimamente come avrebbe reagito fino a pochi giorni prima vedendo quello che chiaramente era un demone-pipistrello. La porta era chiusa, Oda si trovava sulla sommità delle mura ed osservava incuriosito il nuovo visitatore.
    Sei fortunato, io sono Oda. E tu invece chi sei e cosa vuoi da me e mio fratello?

    Gli urlò di rimando, non gli pareva di conoscerlo e anche se il chakra gli sembrava familiare aveva una strana sfumatura.
    Non male come primo giorno.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Un tremito nel chakra

    Capitolo Unico

    Atto II
    Il nuovo guardiano



    Il suono sordo delle mie gambe metalliche che atterrarono sul terreno rimbombò in ogni angolo della boscaglia antecedente alle mura del villaggio della Foglia. L'esile figura di Oda si affacciò, visibilmente segnata da quello che aveva dovuto sopportare le giornate precedenti, e mi parlò con voce ferma. Era diverso. Non era più ... normale. L'esperienza che Keiji Kagome aveva vissuto con lui nel Bosco Azzurro, le vicende di Jikken e degli Igashi erano ancora chiaramente stampate nei miei ricordi e rivederlo in quella circostanza fu piuttosto piacevole, nonostante tutto. Era più maturo. Sei fortunato, io sono Oda. E tu invece chi sei e cosa vuoi da me e mio fratello? Feci altri due passi avanti, prendendo parola ancora una volta fermo nel tono della voce. Sono Kensei Hito, Ninja di Kiri, membro del clan Kenkichi. Brandisco la Promessa del mio Clan e per questo detengo le ultime volontà di ogni shinobi che ha vissuto sotto le insegne delle Lame Insanguinate e che adesso si è riunito alla Yakusoku. Stavo leggermente gonfiando il mio ruolo nel clan, anche se la maggior parte di quello che dicevo era vero. Keiji Kagome mi manda qui. Ed avrei bisogno di parlare a te e tuo fratello in privato, fuori o dentro alle mura che sia. Avrei leggermente divaricato le gambe, incrociando poi le braccia al petto. Il mantello, si sarebbe mosso col vento, rivelando Unagi al mio fianco.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale:30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Il Primo Giorno



    Probabilmente tutti i Kenkichi durante il loro addestramento si infilavano un manico di scopa nel culo. Per quanto due shinobi non forniscano un campione sufficientemente esteso da avere una qualche valenza statistica, tutti i kenkichi si erano sempre mostrati come tremendamente irreggimentati e rispettosi dell’etichetta, fino a rasentare l’odioso.
    La presentazione del messaggero durò più del resoconto riguardo il motivo della sua visita. Lo mandava Keiji, al solo sentire quel nome il guardiano si sorprese, facendosi scappare un breve sorriso.
    Le cose si muovono velocemente, ma io ho visto Keiji, non questo Kensei. Per tutti i kami, dev’esserci anche Keiji se dobbiamo salvare Sho…
    Rimase immobile sulla sommità delle mura per una manciata di secondi, riflettendo su cosa doveva fare, quali parole usare, quanto poteva rivelare sulla situazione attuale per non rivelare troppo a Kensei, ma abbastanza per poter interessare Keiji. Farlo venire allo scoperto era fondamentale.

    Decise di scendere per incontrarsi fuori dalle mura con Kensei, non aveva il permesso di farlo entrare, ma voleva che la discussione venisse tenuta al riparo da orecchie indiscrete.
    Qui fuori. Dimmi pure, Kensei.
    Se gli fosse stato chiesto di nuovo del fratello, Oda avrebbe risposto con un filo di voce.
    Lui non c’è
    Se l’altro avesse continuato ancora a chiedere Oda avrebbe mostrato chiari segnali di frustrazione, avrebbe sbuffato, evitato il contatto con gli occhi dell’altro, si sarebbe massaggiato le tempie. Giunto al limite della sopportazione avrebbe risposto, in tono piuttosto arrabbiato:
    Se volevi trovare mio fratello hai scelto il giorno sbagliato, non c’è. Se il messaggio di Keiji richiedeva la presenza di entrambi, probabilmente lo dovrai tenere per te per un bel po’.

    Stava al ninja di Kiri scegliere, andarsene o portare a termine il suo compito?
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Un tremito nel chakra

    Capitolo Unico

    Atto III
    Fraintendimenti



    Le mie parole echeggiarono per qualche istante nel vuoto, dato che il guardiano delle mura non parve rispondermi di prima istanza. Era evidente che stesse pensando. Fu ancora senza fiatare che la figura scomparve dietro la postazione di vedetta, per poi riapparire qualche istante dopo davanti a me, camminandomi in contro. Qui fuori. Dimmi pure, Kensei. Mi disse, mentre lo seguivo qualche passo oltre la soglia delle mura. Forse non era ancora abbastanza per avere una conversazione riservata. Ti dispiace se ci inoltriamo un altro po'? Dissi, giusto per avere la certezza che nessuno sarebbe potuto venire a disturbarci. Lo fissai negli occhi, inespressivo, dall'alto del mio elmo. Come ti ho detto, Keiji mi ha chiesto di entrambi i fratelli Saitama, non posso parlare altrimenti. Dov'è Sho? Incalzai nuovamente. Se da quando aveva sceso le mura avevo visto Oda leggermente diverso, quasi più sicuro, quasi meno contrito della prima impressione avuta precedentemente, nel giro di pochi istanti il ragazzo divenne piuttosto agitato al sentirmi cercare una seconda volta il fratello. Bisbigliando, non pronunciò quattro semplici parole. Lui non c’è. Tacqui. Questo non mi aiuta, Saitama. Replicai, contrariato ed evidentemente alterato. Iniziavo a percepire che qualcosa non andasse e la riluttanza di Oda mi stava facendo oltremondo preoccupare. Ti ho chiesto dissi lentissimamente, in tono davvero cupo, dov'è Sho. Feci due passi avanti, avvicinandomi al guardiano. La temperatura intorno a noi sarebbe scesa vertiginosamente, il ragazzo della foglia avrebbe potuto percepire una terrificante sensazione d'odio e freddo giungergli addosso mentre i miei pensieri vorticavao furenti dentro la mia testa. In un attimo realizzai, tuttavia, di non poter pretendere eccessivamente da lui, dato che l'uomo che aveva davanti non era il suo conoscente Keiji Kagome. Cercai di calmarmi. Se è in missione per gli eventi avvenuti qui, posso capirlo. Sono i suoi impegni di ninja. Certo, mi domanderei perché tu non sei con lui. Avrei cercato di forzare la mano al fratellastro di mio figlio, facendo leva proprio dove sapevo di poter far leva. Dovevo sapere se stava bene.

    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale:30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Note
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La Goccia


    È incredibile la quantità di dolore e violenza che una persona può sopportare. Ci sono persone che tollerano un partner infedele, sopportano un posto di lavoro non stimolante, che sorridono ad un capo incompetente, fingono amicizie verso persone che in realtà odiano e da cui sono odiate a loro volta, ci sono genitori che convivono con figli che non li rispettano e figli che sottostanno a genitori insensibili, distanti o perennemente indisponenti, ci sono persone che hanno perso ogni ragione per sorridere e altre che ancora non hanno trovato niente nella loro vita, se non dolore e sofferenza.

    Eppure, nonostante le persone che ricadono nelle categorie precedenti siano molte, solo poche arrivano al punto di rottura. Alcuni vengono ricordati come eroi, leggende, grandi leader che hanno cambiato il mondo rendendolo un posto migliore…
    Altri, invece, strangolano la propria famiglia per poi suicidarsi, oppure entrano in un posto affollato uccidendo più persone possibili prima che la polizia o qualche temerario riesca a fermarli.

    Io da canto mio stavo ancora decidendo in quale delle due categorie cadere, nel giro di nemmeno due giorni avevo perso un fratello, assistito all’invasione di Konoha e avevo visto la delusione negli occhi dei miei genitori, quegli occhi che dicevano:” non l’hai aiutato”.
    Ora, dopo aver dormito poco, e nella piena digestione degli ultimi avvenimenti il primo idiota che si presentava alle mura era stato inviato dal padre di mio fratello, che diceva insistentemente di voler parlare con me e Sho.
    La sua minaccia, mentre ripeteva il nome di mio fratello mi fece esplodere di rabbia, mentre ripetevo a specchio i movimenti di Kensei, lasciando la distanza immutata. [Attivazione Yamanaka I]<elemento>

    Controllo Spirituale
    Hijutsu di Konoha

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]

    Non che avesse fatto niente fisicamente, ma avevo avvertito la morsa gelida e controllavo costantemente il suo chakra, lui aveva provocato quella sensazione e non qualche spettro, di quelle cose me ne intendevo.
    Istintivamente risposi alla minaccia mentale caricando l’atmosfera di tensione e timore, indirizzandolo tutto verso Kensei. [Affondo Mentale – Slot Tecnica Base - Malus a riflessi (-3) ] Affondo mentale:L'utilizzatore può proiettare la propria coscienza all'interno di quella di un nemico percepito con i sensi o tramite Occhio Psiconico nel raggio d'azione di Affondo Mentale, determinando un malus in Forza o Velocità nella fase difensiva dell'utilizzatore o Riflessi nella fase offensiva dell'utilizzatore di 2 tacche ogni ¼ Basso di consumo utilizzato. Se utilizzato su un avversario che non attacca o non attaccato dall'utilizzatore richiede slot azione/tecnica.

    Keiji ha scoperto di essere padre neanche da qualche mese e immediatamente avanza pretese su mio fratello? Evidentementeha intenzione di riallacciare un legame con Sho, MANDANDO UNA LATTINA A MINACCIARNE IL FRATELLO? Vuole questo?

    L’elettricità nell’aria avrebbe raggiunto il culmine mentre mettevo mano alla Naginata.
    Per me e per Konoha non sei più ben accetto Kenkichi. Vattene. Ora!
    Fissai i miei occhi sui fori dell’armatura, mantenendo una posizione stabile ed impugnando la lancia nella mano sinistra.
    OT/
    Concentrazione: Viola+3 (+3 di base, -2 di Combattere con Handicap, +2 incalzare)
    Chakra: 78,5/80 Bassi
    Consumi: Basso per Attivazione, Basso per Affondo Mentale
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Un Tremito nel Chakra

    Capitolo Unico

    Atto III
    Problemi di famiglia



    Cambiato, sì. Scosso, anche. Incauto, ancor di più. Il fratellastro di Oda compì i miei stessi movimenti mentre parlavo, quasi come se stesse specchiandosi nel sottoscritto o, probabilmente peggio ancora, stesse facendo specchiare me in lui. Il primo caso vedeva la mia figura proiettata in uno stupido ragazzino superstizioso che al primo incontro con Keiji Kagome, data la sua carnagione particolarmente chiara, lanciò verso di lui sale, ritenendolo uno spettro; il secondo caso vedeva l'incarnazione dell'odio e del risentimento inondare la mente fragile di un ragazzo colpito e violentato dalla oscenità della vita. Non avrei saputo scegliere tra l'affronto e l'abbandono alla pazzia: certo era che il ninja della foglia osò forse un po' troppo, rispondendomi dapprima a tono e, successivamente, buttandomi un'occhiataccia che poco piacque ai miei sensi di ninja. Keiji ha scoperto di essere padre neanche da qualche mese e immediatamente avanza pretese su mio fratello? Evidentementeha intenzione di riallacciare un legame con Sho, MANDANDO UNA LATTINA A MINACCIARNE IL FRATELLO? Vuole questo? Quel candido urlare, quel piccolo focolare di rabbia, a stento riuscivano a farsi percepire all'interno del mio oscuro turbinio interiore. L'Elmo inespressivo non poteva far trasparire il sorriso ironico che era comparso sulle mie labbra ustionate. Per me e per Konoha non sei più ben accetto Kenkichi. Vattene. Ora! Oda arrivò a pronunciare parole ben più grandi di quanto egli stesso poteva, probabilmente, capire. Oh oh oh, cos'è questo che sento ... rancore? Dissi, sbeffeggiandolo. Tu non sai neanche quale grande, immenso, potere sia quel briciolo di emozioni che ti porti dentro. Feci una pausa mentre, lentamente, il mio braccio sinistro iniziava a vorticare su se stesso. Ma io sì. La colorazione immonda dei miei occhi si sarebbe accesa sotto l'elmo, mostrando le iridi gialle e rosse, contaminate dal potere oscuro che alimentava la mia vita: un'onda di puro odio, di pura perfidia, di tetro potere lo avrebbe investito proiettando in lui, questa volta, quello che accadeva in me. [Attivazione Kinjutsu]

    Yami-do no Kinjutsu - 闇路の禁術
    Kinjutsu di Taki

    Ad Attivazione
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione. L'attivazione richiede un consumo Medio di chakra. Puo' mantenere la tecnica attiva per 3 round ogni livello dispari nella tecnica speciale posseduto.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumenta (+3 Tacche)


    Guarigione d'Odio: All'attivazione, l'utilizzatore può generare Vitalità extra temporanea, annullando anche gli status. L'utilizzatore può convertire uno status Leggero in un danno ½ Leggero alla vitalità, uno status Medio in danno Leggero, uno status Grave in Medioleggera, avvelenamento escluso. L’utilizzatore non può svenire né morire fintanto che la TS è attiva, anche se la sua vitalità è scesa a zero o ha subito danni mortali.
    Aura d'Odio: L'utilizzatore definisce un’area ben precisa con centro se stesso, inondandola col suo odio. L’utilizzatore, all'attivazione della tecnica, può Instillare Odio fino ad un massimo di una persona per livello dispari della tecnica speciale; Instillare Odio costa Medio e uno slot azione/tecnica per ogni persona oltre la prima. Coloro a cui è stato Instillato Odio avranno dei malus a Forza e Resistenza finché permangono nel raggio di Aura d'Odio. Ogni round, l'utilizzatore può assegnare tacche extra di svantaggio alle statistiche primarie avversarie, bilanciando con un equivalente malus ad una propria statistica primaria; il processo deve essere ripetuto per ogni persona all'interno di Aura d'Odio. Il malus massimo per persona cui è stato Instillato Odio è pari a 1 ogni livello dispari di tecnica speciale.
    Odio Incarnato: L'utilizzatore ha le seguenti imposizioni: se possibile, farà soffrire gli avversari; non risparmierà nessuno dalla morte, se non controproducente; non presterà soccorso a chi è in difficoltà, se si è dimostrato debole; non cercherà mai di placare gli animi; Le imposizioni sono sempre attive. Se rispettate le imposizioni, l'utilizzatore sarà Odio Incarnato anche se disattivata la tecnica speciale ed otterrà un miglioramento alla protezione naturale.
    Backfire: Causa Scoordinato e Indebolito in tutto il corpo per un numero di round pari ai round d'utilizzo. Riattivare la tecnica speciale annulla gli status negativi. L'utilizzatore può attivarla 1 volta al giorno ogni livello pari della tecnica speciale, altrimenti alla disattivazione sarà Affaticato. Nei combattimenti in arena, il giocatore non avente backfire può decidere di incrementare la durata dello scontro: lo scontro potrà continuare, oltre i limiti prestabiliti, per tutti i round di backfire non conteggiati nei limiti di round dello scontro

    Livello I (Genin Verde)
    • Attivazione: La Vitalità extra è pari a 3 leggere.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Forza 1 Tacche.
    • Instillare Odio ha un malus massimo in Resistenza 1 Tacche.
    • Aura d’Odio ha un raggio di 6 Metri.
    • Essere Odio incarnato concede un bonus di +5 alla Protezione Naturale.
    Finché mi sarebbe stato vicino, quella sensazione non l'avrebbe abbandonato, finendo addirittura per indebolirlo e fiaccarlo. Keiji è morto, Oda. Avrei detto, mentre un gelido vento tagliente avrebbe iniziato a lambire le vesti del mio figliastro fino ad incatenarlo con una forza disumana e, con una medesima, incredibile, forza, ad attirarlo verso di me. [Tecnica]Hoshoku no Jutsu: Miryoku - Tecnica del Predatore: Attrazione
    Villaggio: Esperto di Ninjutsu
    Posizioni Magiche: Movimento (4)
    L'utilizzatore rotea un'arma in senso antiorario ad altissima velocità, creando una corrente di vento attrattiva verso la sua persona che si espanderà verso l'avversario con velocità pari alla Forza dell'utilizzatore. Il raggio della corrente è nove metri e l'ampiezza sei. Può causare Sanguinamento (DnT Medio). Chi si trova all'interno della corrente è sottoposto ad una presa. L'utilizzatore può spendere slot azione per danneggiare la vittima: il danno è dato dalla differenza tra Forza dell'attaccante e Resistenza del difensore; la Forza di attrazione è pari alla Forza dell'utilizzatore; Mantenere la tecnica richiede slot tecnica. È possibile utilizzare la tecnica in combinazione con ogni "Hoshoku no Jutsu" spendendo slot tecnica anziché slot tecnica avanzata. Tipo: Ninjutsu - Fuuton
    (Consumo: Medio / Mantenimento: Basso)
    [Da genin in su]



    Forza e Velocità: 750
    Utilizzo tutti gli Slot Azione per tenerti fermo.
    Le sue ultime volontà richiedevano che mi assicurassi della vostra buona salute. Se Sho sta male, è bene che tu me lo dica adesso, prima che inizi ad arrabbiarmi davvero. Dissi, mentre i miei occhi rilucevano per una seconda volta, di quell'oscuro bagliore. Contemporaneamente, il potere della rettitudine donava nuova linfa alle mie membra. [Note.] Senso di Giustizia - Kōhei-kan
    Speciale: L'utilizzatore, può aumentare la potenza del Braccio Sinistro dell'Inquisitore di 5 al termine di ogni round fino ad un massimo di +15. Essere colpiti al Braccio o colpire col braccio azzera la potenza ottenuta da questa abilità dopo il calcolo del danno. Questa abilità non può essere attivata in situazioni di calma.[Da genin in su]

    Braccio Sinistro dell'Inquisitore [Potenziamento]
    Arto forgiato dal metallo dell'Armatura da Inquisitore, il Braccio Sinistro dell'Inquisitore è un vero e proprio arto metallico che l'utilizzatore dovrà sostituire rispetto ad un arto che ha perso o decide di amputarsi. Può imitare e ricreare alla perfezione il sistema circolatorio del chakra dell’utilizzatore permettendo l’utilizzo di tecniche e potenziamenti. Tale arto può essere utilizzato come alloggio per ospitare armi, protezioni o altri oggetti di pari dimensioni, a discrezione dell'utilizzatore e pagandone il costo. Il Braccio sinistro dell'Inquisitore richiede un "Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale" per funzionare. Rispetto al "Sistema di Ancoraggio" il Bracccio Sinistro dell'Inquisitore può muoversi su tutti e tre gli assi liberamente con un'ampiezza massima di 180° consentendo movimenti anche non normalmente possibili da un'articolazione normale. Tipo: Supporto - Contusione
    Dimensione: Media
    (Potenza: 30 | Durezza: 4)
    [Da chunin in su]

    Potenza 30+5 = 35





    Chakra:
    Vitalità:


    Vitalità Extra
    En. Vitale:30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1: Presa
    2: Presa.
    3: Presa.
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Yami-do no Kinjutsu
    2: Hoshoku no Jutsu: Miryoku - Tecnica del Predatore: Attrazione
    Note
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    La Corrente


    Kensei reagì alla mia minaccia prendendomi in giro, probabilmente avevo sbagliato ad assecondare quello shinobi, scendere dalle mura mi aveva portato in una situazione di chiaro svantaggio. Mi trovavo davanti uno shinobi chiaramente più preparato ad uno scontro fisico rispetto a me, bastava guardarci: lui aveva una corazza addosso, io avevo la lancia e un corpetto in cuoio.

    Durante le battute sentii l'aria cambiare, osservai come il chakra del kiriano si incendiasse e si espandesse verso di me, fomentando la mia rabbia, l'odio, la tristezza. Sapevo benissimo quello che stava facendo, giocava con la mia mente, fiaccava il mio spirito e di conseguenza rendeva il mio corpo debole, il mio attacco inefficace... io e lo straniero avevamo qualche abilità in comune.

    La rivelazione della dipartita di Keiji mi colse di sorpresa, che la mia premonizione fosse sbagliata? Che io mi stessi immaginando tutto?

    TU MENTI!
    Se Keiji non c'era, la mia visione non poteva realizzarsi, poteva essere mai possibile che Sho fosse spacciato? Mi rifiutavo di crederlo, non potevo permettere a quelle voci di avere ragione. Chi avrebbe conmbattuto per Sho se io mi fossi arreso?

    Preso com'ero da quelle rivelazioni, notai troppo tardi come la mano armata del mio avversario avesse iniziato a roteare su se stessa, in maniera del tutto innaturale, come se al posto del polso ci fosse una trottola, non riuscii ad evitare la corrente che mi investì, agii istintivamente, invadendo la sua mente con la mia coscenza, riducendo l'efficacia del suo attacco. [Affondo Mentale]Affondo mentale: L'utilizzatore può proiettare la propria coscienza all'interno di quella di un nemico percepito con i sensi o tramite Occhio Psiconico nel raggio d'azione di Affondo Mentale, determinando un malus in Forza o Velocità nella fase difensiva dell'utilizzatore o Riflessi nella fase offensiva dell'utilizzatore di 2 tacche ogni ¼ Basso di consumo utilizzato. Se utilizzato su un avversario che non attacca o non attaccato dall'utilizzatore richiede slot azione/tecnica.

    -3 Tacche in Forza x3 Slot

    Saltai un respiro mentre mi sentivo comprimere dalla corrente d'aria che mi avvolgeva, rendendo difficile anche l'espansione della cassa toracica, non mi resi conto di come avessi lasciato cadere la lancia o di come stessi sanguinando da vari taglietti disseminati sul corpo. [Note]7,5 leggere diffuse (la differenza tra Forza e Resistenza è di 5 Tacche, quindi 25 di potenza per slot

    Sentivo il mio corpo che veniva stritolato dalla potenza di quel vento sovrannaturale, sapevo di fare ben poco per liberarmi, tanta era la sua forza, avevo una sola opportunità...
    Che ti devo dire? Tale padre, tale figlio a quanto pare...
    Volevo ferirlo, fargli sapere che la sua missione era fallita, che uno di noi, il più vicino a Keiji, era morto. Volevo che si arrabbiasse ancora di più.
    Mi contorsi digrignando i denti , raccogliendo le mani al petto come per tentare di diminuire la sofferenza, speravo che fosse sufficiente a coprire l'esecuzione dell'unico sigillo necessario per eseguire il Capovolgimento Spirituale verso di lui.[Slot Tecnica Avanzata]Capovolgimento Spirituale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Topo (1)
    L'utilizzatore può rilasciare la propria energia psichica verso uno o più obiettivi: l'energia psichica procede solo in linea retta a partire dal mirino formato con le proprie mani ed ha Velocità pari alla Concentrazione dell'utilizzatore; è necessario vedere l'obiettivo all'interno del mirino. L'obiettivo può essere una persona, un animale dal II livello, un oggetto dal III livello; è possibile muovere l'oggetto posseduto come se fosse il proprio corpo; è possibile possedere fino a 1 obiettivo ogni livello della tecnica speciale posseduto. La gittata è pari al raggio di manipolazione della tecnica speciale. L'utilizzatore avrà a sua completa disposizione il corpo dell'obiettivo, lasciando il proprio indifeso; ogni danno subito dal corpo posseduto verrà conseguentemente risentito nel corpo dell'utilizzatore. In ogni momento il ninja potrà ritornare al proprio corpo. Se presenti nella psiche della vittima altre personalità o simile questa potrà emergere, spendendo un consumo Alto di chakra; l'essere si muoverà a proprio piacimento, e secondo le proprie movenze solite. La presenza della seconda personalità deve essere conclamata nel PG.Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Consumo: Medioalto)
    [Richiede Controllo Spirituale I]
    [Da genin in su]
    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO. [Da genin in su]
    Tecnica Immobile [2]
    Talento: L'utilizzatore può eseguire una tecnica avanzata in subisci e mena o in azione d'opportunità; può essere utilizzata 1 volta ogni 2 round. Non è possibile sfruttare altre abilità "Talento" in combinazione. [Da genin in su]


    Se la tecnica non avesse avuto successo avrei fatto ricorso alle armi pesanti, data la mia manualità avrei arrotolato una cartabomba al manico di un Kunai, il tutto dietro la mia schiena. [Slot Gratuito Istantaneo] Manualità [1]
    Abile: L'utilizzatore può fare e disfare facilmente i nodi, creare oggetti in rapidità, compiere altri lavori di precisione con discreta velocità. Creare oggetti richiederà slot gratuito Veloce anziché Lento. [Da genin in su]
    Lesto [2]
    Abile: L'utilizzatore migliora l'esecuzione di uno slot gratuito: se 'Lento' diventerà 'Veloce', se 'Veloce' diventerà 'Istantaneo'; è possibile scegliere un singolo slot gratuito ogni round. L'utilizzatore può alternativamente effettuare un'azione non offensiva che richiede slot azione come slot gratuito 'Lento'. [Da chunin in su]

    Quindi avrei lanciato l'arma fingendo di sentire più dolore del dovuto, mancando l'avversario di proposito, lanciando l'arma in modo che cadesse all'incirca poco dopo kensei. Magari l'esplosione lo avrebbe distratto abbastanza da interrompere la tecnica, poi mi sarei inventato qualcosa...
    Chakra: 73/80
    Vitalità: 10/18
    En. Vitale: 22,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza:575
    Velocità:  600
    Resistenza: 550
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 700
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Bruciato (S&M)
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Attivazione CartaBomba
    3: Lancio CartaBomba
    Slot Tecnica
    1: Capovolgimento Spirituale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note
    4,7/6 en. Vitale per arto, 5/6 en. vitale testa, 10,7/12 en. vitale Busto
    1/6 turni di DnT
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Un Tremito nel Chakra


    Capitolo Uno


    Atto V
    Tale padre, tale figlio



    Il ragazzo di Konoha sembrava essere convinto delle sue parole: lo sguardo fisso, gli occhi colmi di rabbia, il rancore profondo che potevo sentire, la fredda concentrazione che lo animava, facevano trasparire una profonda fedeltà a ciò che stava dicendo. In sostanza, sembrava certo che Keiji non fosse morto. Ebbene lo era, e lo era davvero, che lui lo avesse voluto o no. Quell'uomo non esisteva più, era solo l'ombra di un passato inetto, di una sensazione di impotenza perpetrata all'infinito. Kiri ed i Kenkichi meritavano di meglio ed io che avevo preso il suo posto lo ero eccome.
    TU MENTI! Gridò, mentre sentivo la mia presa di vento allentare leggermente la sua morsa, similmente a quanto successo prima. Oda sapeva fiaccare la mente avversaria proprio come il sottoscritto ma, ancora una volta, non sapeva sfruttare le sue emozioni. Lasciati andare, Oda. Sfoga la tua rabbia. Colpiscimi con tutta la tua forza! Nonostante però riuscisse ad entrarmi nella testa, la mia presa era comunque abbastanza forte da soggiogarlo: mi domandavo chi fosse in grado, in tutti i villaggi accademici, tra i ninja del mio grado, di tener testa alla mia forza bruta senza dover ricorrere a stupidi giochetti. Mentre il vento dilaniava le sue carni procurandogli vari tagli su tutto il corpo e la corrente gli stritolava le membra, il giovane Saitama riuscù a parlare lanciando l'affondo più potente che avesse potuto sferrare. Che ti devo dire? Tale padre, tale figlio a quanto pare... La mano sinistra iniziò a ruotare più lentamente e la presa sul corpo del ragazzo iniziò ad affievolirsi. Se Sho era uguale a suo padre e suo padre era morto, quella frase voleva dire una cosa soltanto. La mano si arrestò mentre la voce iniziava a farsi grave, potente e, per Oda, immonda. COME HAI POTUTO LASCIAR MORIRE TUO FRAT ... Non riuscii a terminare la frase. Vidi il fratellastro di mio figlio portare le mani al petto, come addolorato.
    Ma poi non ricordo altro.
    Niente.
    Solo l'eterno dolore e l'odio infinito del mio mondo interiore.



    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1:
    2:
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Benvenuto nel regno d'odio e rancore. Divertiti. :ghu:




     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Giocatori
    Posts
    306
    Reputation
    +62

    Status
    Offline

    Tu?


    La mia bugia aveva creato un’opportunità che ero riuscito a capitalizzare a dovere oppure il mio avversario era stato semplicemente incauto, fatto sta che Kensei venne investito in pieno dalla mia proiezione spirituale e perse il controllo del suo corpo a mio favore.
    SI
    Esclamai con una voce non mia, mentre alzavo le braccia in segno di vittoria.
    Che diavolo?
    Chiesi a qualcuno quando al mio comando rispose solo un braccio.
    Cazzo, caZZO, CAZZO!
    Urlai mentre cadevo a terra, non sentivo le gambe e un braccio, ma non avevo ferite o che so io, niente di insolito. A dire il vero, non sentivo niente sotto il ginocchio, non sentivo il pantalone o lo stivale sotto i piedi. Mi misi a sedere a fatica, usando l’unico braccio a disposizione e rimossi l’elmo per poter vedere meglio, mi era difficile respirare o anche solo vedere con quell’affare.
    Osservai la mano che giaceva immobile e piegata al contrario, mi ero rotto qualcosa? Anche le gambe stavano in una posizione innaturale. Spostando leggermente i pantaloni capii che erano tutti arti meccanici.
    AAAAAAAAAAAAARRRRRRRRRRGHH!Per tutti i Kami, ma questo ha più ferro che carne!
    Nel momento di panico persi il controllo, forse l’odio di Kensei che ribolliva sotto la pelle aveva disturbato in qualche modo la mia tecnica, ma mi ritrovai catapultato nel suo Mondo Interiore.

    5vcuLup


    Era leggermente più tetro del mondo interiore di mio fratello, ma immediatamente individuai le porte. Il mondo interiore di una persona è un posto complesso quanto la sua mente, un posto pieno di sfaccettature e in un equilibrio precario, basato dello stato d’animo del soggetto e di quelli che sono gli stimoli ambientali.

    Ignorai le porte che si trovavano davanti a me, sapevo di dover scendere più in profondità se volevo riottenere il controllo di quel corpo.
    Presi a scendere per una lunga serie di gradini, attraversando diversi corridoi con molte porte, ignorando i cartelli.


    Cartelli che non riportavano alcuna scritta, ma simboli stilizzati raffiguranti ricordi o esperienze passate.

    Giunto in fondo alla scala, mi trovai davanti una sola porta e sapevo che era quella giusta, ogni dettaglio di quella porta gridava pericolo, mi diceva di andarmene. L'ultima volta che avevo ascoltato degli ordini avevo perso mio fratello...
    La vera natura di Kensei, la sua parte più vera e profonda si trova qui.
    Appoggiai entrambe le mani sul portonev3ZszKW, aprendolo con una spinta decisa.


    Al centro esatto di quella sorta di arena circolare mi aspettavo di trovare un uomo in armatura, inutile dire che fui sorpreso nel trovarmi davanti una persona che era stata data per morta pochi secondi prima.

    ySb8IVk





    Chakra: 72.5/80
    Vitalità: 9.5/18
    En. Vitale: 22,5/30
    Statistiche Primarie
    Forza:575
    Velocità: 600
    Resistenza: 575
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 625
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1: Bruciato (S&M)
    2: ///
    3: ///
    Slot Azione
    1: S&M
    2: Attivazione CartaBomba
    3: Lancio CartaBomba
    Slot Tecnica
    1: Capovolgimento Spirituale
    2: ///
    Equipaggiamento
    • Makibishi × 1
    • Cartabomba II × 2
    • Fumogeno × 1
    • Tonico di Ripristino Medio × 1
    • Filo di Nylon Rinforzato [10m] × 2
    • Corpetto in Cuoio × 1
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Naginata × 1
    • Coltelli da Lancio × 6
    • Kunai × 6

    Note
    4,7/6 en. Vitale per arto, 5/6 en. vitale testa, 10,7/12 en. vitale Busto
    2/6 turni di DnT
    Hai ancora la Ts attiva, con tutto ciò che ne comporta.
    Beccati sta competenza bonus : www.narutogdr.it/pg/loadconoscenza.php?id=452&t=competenze
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    ~ The Red Capes are coming!

    Group
    Giocatori
    Posts
    1,609
    Reputation
    +242
    Location
    Firenze

    Status
    Anonymous

    Ciò che ti rende Debole


    Capitolo Due


    Atto VI
    Sangue del mio sangue. †



    Era freddo. Giacevo riverso a terra, con la faccia poggiata. Ovunque, sul pavimento, c'era un piccolo strato d'acqua, quasi melmosa, scura, anche fetida. Una goccia cadde vicino al mio orecchio, ma non si unì a ciò che le stava sotto ma rimbalzò più volte sul velo dell'acqua, producendo un flebile rumore e facendomi riprendere coscienza.

    3015c8b465744707f336c074242b0dd5

    Aprii gli occhi con dolore e mi aiutai ad alzarmi con entrambe le mie mani. Immediatamente notai come la sinistra fosse ... di carne. Me la guardai, la tastai, la mossi con vigore, eppure non riuscivo a trovare altro che sana, integra carne. Allora mi portai le mani al viso ed i polpastrelli toccarono immediatamente la base del mio cuoio capelluto ... non avevo ustioni, inoltre, né nessuna bruciatura o ferita. Mi ributtai cavalcioni a terra, tentando di osservarmi in quell'acqua nera. Riflesso c'era soltanto il volto di un uomo morto. È impossibile. Gridai, sbattendo il pugno al pavimento, Tu sei MORTO! colpii ancora più violentemente il riflesso nell'acqua putrescente. Al mio fianco sinistro pendeva Unagi, all'altro la Yakusoku. Un ruggito nel cuore di quella totale tenebra mi ridestò. Kutsu? Sussurrai io. Il Drago d'Odio, la reincarnazione del Dolore dei Draghi dell'Ovest stava osservando silenzioso, chissà da quanto, quella scena. Abbiamo ucciso insieme Keiji Kagome. Perché quest'uomo è ANCORA QUI!? Avrei gridato con rabbia, una volta rimessomi in piedi, girando nel vuoto senza sapere dove rivolgere la mia voce. Un istante dopo, si gelò il sangue nel mio corpo - e questo diceva molto sulle membra che mi apparteneva in quel momento.

    La sua gigantesca figura si protrasse dall'oscurità, poggiandomi i suoi occhi sui miei, digrignando le violente fauci. Perché sei debole. Avrei voluto replicare a quell'affermazione, ma non ci riuscivo. Feci un passo indietro, atterrito. Lui ne fece uno in avanti, continuando a mantenermi gli occhi puntati addosso. Sho Saitama ti rende debole. Strinsi i pugni tanto da farli sanguinare ma sangue non ne usciva. Le unghie erano conficcate nelle carni, il dolore era profondo, ma di sangue non se ne vedeva.
    Ed al richiamo del Sangue, il Simulacro delle anime dei Kenkichi comparve sulla testa del Drago Nero. Il richiamo del Sangue è potente in te, Kensei Hito. Il nome con cui l'arma si rivolgeva a me era dovuto soltanto al nome con cui avevo siglato con lei il Contratto e sigillato la Promessa. Non mi conosceva con altro nome. Ma è il tuo limite. Guardavo la maschera d'osso rigata cremisi con il terrore più puro. Sentivo un peso insormontabile schiacciarmi. Lascia morire il passato. Uccidilo, se necessario. È il solo modo per diventare ciò che devi. In quel momento un suono metallico di stridio alle mie spalle distolse la mia attenzione. Mi voltai un attimo per vedere ciò che accadeva e vidi parte di quella tetra oscurità venir dilaniata da una luce proveniente dall'esterno. Mi voltai verso i due avatar con cui stavo parlando ma erano scomparsi. Rivolsi nuovamente il viso alla luce che lentamente diventava più fievole, inghiottita dalla perfetta oscurità del centro del mio mondo interiore. Sul fascio, si stagliava una figura nota: Oda Saitama. Che cosa ci fai qui, Keiji? I miei denti digrignarono, i miei occhi si iniettarono di sangue. Non gli dovevo delle risposte né, tantomeno, delle spiegazioni. Non era neanche sangue del mio sangue. Posi la mano sulla Yakusoku, poi alzai gli occhi sul mio avversario, marchiandolo Volontà Assassina - Velocità [0]
    Maestria: L'utilizzatore seleziona un obiettivo singolo, definendolo come propria vittima prescelta. Ogni azione intrapresa contro di essa è potenziata di 2 tacche in una statistica a scelta dell'utilizzatore al momento della scelta della vittima. La vittima può essere assegnata da terzi, un nemico personale o per ottenere vantaggi. [Da chunin in su]
    ed attivando le capacità

    Lama Insanguinata
    Hijutsu di Kiri

    A Mantenimento
    La tecnica speciale prevede un consumo d'attivazione e un mantenimento. L'attivazione richiede un consumo Basso di chakra; il mantenimento richiede un consumo per ogni round in cui rimane attiva la tecnica speciale, escluso il primo.
    [L'attivazione richiede slot tecnica]


    Caratteristica dei Portatori: Forza Aumenta (+3 Tacche)


    Tributo di Sangue: L'utilizzatore può potenziare la propria Lama Insanguinata. Il Tributo di Sangue aumenta di potenza dell'arma di 5 ogni consumo ¼ Basso impiegato per 1 slot. Riducendo di 10 la potenza della Lama Insanguinata, la lama può causare 1 volta a round un Sanguinamento (DnT Medio).
    Resistenza Sanguinaria: Resistenza Sanguinaria si attiva se l'utilizzatore subisce un danno dall'avversario. L'utilizzatore avrà il bonus massimo in Resistenza. Ogni round di mantenimento peggiora la Resistenza di 1; il malus massimo è pari al bonus massimo. Causare danni annulla Resistenza Sanguinaria, senza riattivarla.
    Furia Sanguinaria: L'utilizzatore ottiene 2 tacche in Velocità per ogni round in cui causa uno status Sanguinamento (DnT) con la lama. Non colpire l'avversario per 2 round azzera Furia Sanguinaria.
    Via della Spada Magica: L'utilizzatore può non effettuare le posizioni magiche di un ninjutsu. Richiede uno slot azione di concentrazione, in posizione di guardia con la spada: causa AdO se l'esecuzione della ninjutsu avrebbe causato AdO.

    Livello III (Chunin Blu - Jonin Rossa)
    • La Furtività ha bonus di 3.
    • La Velocità di Tributo di Sangue è aumentata di 2 tacche.
    • Tributo di Sangue può aumentare la potenza fino a +20.
    • Furia Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    • Resistenza Sanguinaria ha bonus massimo pari a 4 tacche.
    Mantenimento: ¾ Basso
    della mia stirpe: un istante dopo, ero impegnato in una corsa forsennata verso di lui che si sarebbe conclusa con un abbassamento del baricentro e l'estrazione della Yakusoku, mentre, contemporaneamente, la lama andava formandosi piano piano. Il fendente avrebbe tentato di tranciare di netto il braccio sinistro di Oda. La velocità e la forza di quel colpo erano estreme, ogni singola fibra muscolare che disponevo si stava contorcendo per riuscire a mandare a segno quel colpo, superando ogni limite fisico. Stavo, inoltre, facendo, affidamento ai poteri segreti dell'arma di Clan. [Slot Movimento Gratuito + Tecnica]
    Estrazione Mortale

    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (0)
    Premessa un'arma non estratta, riposta o non impugnata, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. La Forza e Velocità del colpo aumentano di 3 tacche.Tipo: Taijutsu -
    (Consumo: Basso)
    [Da studente in su]

    Yakusoku Kenkichi [Mischia]
    Una impugnatura in osso finemente decorata, con un'estremità che appare sporca di sangue. All'attivazione esige una ferita Leggera all'Utilizzatore, senza consumi di chakra, ed emette una lama lunga circa un metro e venti, leggermente curva, ricordando un arco. Più leggera e più maneggevole di una Katana, avendo solo il peso dell'elsa, può sferrare colpi letali in combattimento ravvicinato. La Lama rimane attiva per tutta la scena, è possibile disattivarla come azione gratuita ma ogni riattivazione richiederà, nella stessa scena, il sacrificio di una Lieve.Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Grande
    (Potenza: 40 | Durezza: 5)
    [Da chunin in su]

    Sangue chiama Sangue
    Talento: L'utilizzatore può aggiungere un Sanguinamento (DnT Medio) alle tecniche che esegue con la Yakusoku. Non è possibile utilizzare altre abilità "Talento" in combinazione. Utilizzabile una volta ogni due round.[Da genin in su]

    Azione Rapida [1]
    Abile: L'utilizzatore può annullare l'attivazione di un AdO avversario una volta a round; l'utilizzo dell'abilità deve essere specificato prima dell'attivazione dell'AdO.
    [Da genin in su]

    [OverCap] - Semiparalisi per due Round

    Forza: 750 + 3 Tacche (Estrazione Mortale) = 825
    Velocità: 700 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 3 Tacche (Estrazione Mortale) + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 775
    Potenza Yakusoku: 40 + 10 = 50
    Lo avrei seguito, qualsiasi movimento avesse deciso di fare, ed avrei incalzato con un secondo rapidissimo colpo al braccio opposto, aiutato dal chakra,seguendo la dinamica del colpo precedente, quindi muovendo l'arma dal basso verso l'altro, sempre con l'intento di amputargli quel secondo arto. [Slot Azione I]Forza: 750
    Velocità: 700 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 800
    Potenza Yakusoku: 40 + 10 = 50
    Ma la rabbia e l'ira erano troppe per fermarmi dopo due semplici assalti. Avrei cercato di riportare la lama verso il basso fintando, anche grossolanamente, un colpo alla testa per poi caricare un affondo diretto al piede che in qual momento si trovava più indietro, di modo da minargli precariamente l'equilibrio. Ancora una volta, la velocità era profondamente incrementata dalle mie capacità.[Slot Azione II]Forza: 750
    Velocità: 700 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 800
    Potenza Yakusoku: 40 + 10 = 50
    Se fossi riuscito ad infilzare il piede con la spada, avrei lasciato l'arma in quella posizione e, facendo perno proprio sull'arma, avrei caricato una poderosa testata rivolta al setto nasale del mio avversario. [Ipotetico Slot Azione III]Forza: 750
    Velocità: 700 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) = 750
    Solo in quel momento avrei rimesso le mani sull'arma.
    Se invece non fossi riuscito a colpire il piede del mio avversario, avrei lasciato per un secondo la spada, aprendo la mano, così da ruotare il polso ed invertire la presa ed esibirmi in un fendente circolare all'altezza delle ginocchia, tentando di amputare entrambe al di sotto di queste ultime. Ancora una volta stavo dando il massimo. [Slot Azione III]Forza: 750
    Velocità: 700 + 2 Tacche (Volontà Assassina) + 4 Tacche (Impasto) + 2 Tacche (Tributo di Sangue) = 800
    Potenza Yakusoku: 40 + 10 = 50

    In quell'arena, intanto, si sentivano saltuariamente mille voci discutere tra loro, spesso in una lingua sconosciuta. Allo stesso modo, ma con una frequenza più sporadica, profondi, tetri ruggiti.


    Chakra:
    Vitalità:
    En. Vitale: 30/30
    Statistiche Primarie
    Forza: 750
    Velocità: 600
    Resistenza: 600
    Riflessi: 600
    Statistiche Secondarie
    Concentrazione: 600
    Agilità: 600
    Intuito: 600
    Precisione: 600
    Slot Difesa
    1:
    2:
    3:
    Slot Azione
    1:
    2:
    3:
    3:
    Slot Tecnica
    1: Attivazione Hijutsu
    2: Estrazione Mortale
    Equipaggiamento
    • Tonico Coagulante Medio × 3
    • Sistema di Ancoraggio dell'Arto Artificiale × 3
    • Elmo integrale dell'Inquisitore × 1
    • Cotta di Maglia Completa × 1
    • Arto Artificiale Kiriano Base × 2
    • Filo di Nylon [10m] × 1
    • Spiedi Potenziati × 2
    • Tonico di Recupero Medio × 1
    • Braccio Sinistro dell'Inquisitore × 1
    • Unagi × 1
    • Yakusoku Kenkichi × 1

    Note
    Benvenuto nel regno d'odio e rancore. Divertiti. :ghu:




     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Incappucciato in avvicinamento, ecco cosa il più abile delle vedette di guardia alle mura di Konoha avrebbe comunicato al guardiano di turno.
    Ed infatti proprio questo stava giungendo da nord; aveva un passo lento e cadenzato e si poteva notare già a grandi distanze che si trattava di un individuo dalla stazza anomala.
    Si sarebbe avvicinato fino al portone principale, infischiandosene di avvertimenti vari o minacce di fuoco...l'unica cosa che avrebbe fatto prima di far commettere al povero ninja di turno in comando il più grande errore della sua vita, facendo fuoco sulla persona sbagliata, sarebbe stato levarsi il cappuccio e rendere nota la sua identità.

    Avrebbe quindi bussato con un poderoso colpetto delle nocche sull'ingresso, dicendo con tono più che di domanda di affermazione:

    NtysO7O

    " Si può? "

    Chi di dovere lo stava già aspettando, anzi era stato proprio lui a chiamarlo...e si sa, Diogenes Mikawa era da cercare soltanto quando la buona sorte aveva deciso di voltarti le spalle.

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Admin
    Posts
    18,973
    Reputation
    +681

    Status
    Online

    Tramontana


    - I -




    Passarono otto giorni dalla tragica notte che vide Konoha e Raizen in balia dei canthiani, non poteva dire di stare bene, ma la febbrile attività che si creava dopo simili eventi lo aiutava a non focalizzarsi sui lati puramente negativi.
    Avendo organizzato lui stesso l’incontro non avrebbe fatto attendere il suo ospite alle mura, recandovisi personalmente ed aspettando pazientemente l’arrivo dell’otese.
    Capiva a stento come mai quello di guardiano fosse un ruolo così sottovalutato, tutti i ninja generalmente volevano una di quelle stupide maschere indosso per fare chissà quali missioni segrete, senza rendersi conto che già ne facevano di continuo e che di fatto il villaggio aveva ben poco bisogno di ninja con la maschera, ma di individui in grado di opporsi agli sfrontati che più di una volta vi avevano bussato.
    L’attesa non sarebbe stata breve, dopotutto non sapeva quando Diogene sarebbe arrivato, per cui decise di attenderlo alle mura sin dal mattino, accontentandosi di un divano su cui sonnecchiare, cosa che in quei giorni non disdegnava visto l’impegno profuso nella comprensione del lascito della Volpe.
    Fu per quel motivo che quando Diogene giunse alle mura, senza che nessuno provasse a fermarlo prima delle porte, avrebbe dovuto aspettare qualche minuto perché Raizen si ergesse sopra la porta.

    Avanti.

    Fu sufficiente quella singola parola perchè gli enormi cancelli lignei della foglia si schiudessero, scoppiando nei cardini sotto al loro stesso peso.
    Mai chiudere le porte dinnanzi a Tempesta se Vento è stato seminato.

     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,482
    Reputation
    +721
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Vedo che ti reggi in piedi...almeno non devo raccogliere i tuoi pezzi, non questa volta almeno. "

    Fu quello il primo commento del Colosso: una provocazione più che altro, poiché sapeva bene cosa significasse perdere in casa propria e le ferite dell'animo erano ben più difficili da curare di quelle fisiche, almeno per ninja del loro livello. Ma Aloysius ancora era all'oscuro del furto della Volpe quindi si sbagliava di gran lunga su cosa Raizen avesse dovuto passare in quei giorni!

    " Erano davvero così forti da piegarti o avevano semplicemente studiato un buon piano? Mi aspettavo di trovare una Konoha blindata ma a questo punto è chiaro che ignoro molte cose su quello che è realmente successo. Se vuoi illuminarmi..."

    Sicuramente il Kage avrebbe voluto condurlo in qualche luogo più appropriato dove parlare ma il Mikawa era fatto così: il desiderio di sapere se davvero un nuovo shinobi dalle strabilianti capacità si fosse palesato al mondo accademico era forte. Una preoccupazione più che lecita per il conquistatore che il Garth anelava diventare, direte voi, sebbene in quel caso si trattasse più di pura e semplice desiderio di confrontarsi con qualcuno tanto potente.

    " Se hai aspettato otto giorni per vedermi significa che hai sicuramente già parlato con il tuo amichetto del cuore...mentre ho visto proprio con i miei occhi Febh uscire infuriato dal South Gate non appena scoperto dell'accaduto: mi chiedo se ti abbia aiutato lui a rimetterti in sesto, anche se mi viene difficile immaginare lo Yakushi sistemare (invece che distruggere) cose. Anche Suna è al corrente della nuova minaccia? "

    Non che Diogenes si aspettasse di essere il primo nei pensieri di Raizen per gestire quella situazione; anzi, poteva già immaginare perché la sua presenza era stata richiesta solo una volta che le cose fossero tornate alla normalità. Non era affatto la persona adatta per lenire ferite, figuriamoci risanare i traumi del cuore e dell'animo...la guerra e il potere erano le uniche cose da poter cercare in un alleato come il Mikawa.

    " In ogni caso dubito fortemente tu abbia chiamato il tuo vecchio sensei semplicemente per rinfacciarmi di avermi con largo anticipo ammonito riguardo i pericoli che confinanti e non potevano riservarci...dopotutto non è che noi siamo stati tanto più fortunati con il Fulmine. Hai un piano e, se ti servo, allora significa che vuoi sporcarti le mani. "

    gPb0pi6

    Il suo rapporto con il jinkurichi, soprattutto dopo gli eventi della Villa di qualche mese prima, si era evoluto in qualcosa di molto più maturo: Aloysius non guardava più quel possente shinobi con la superiorità tipica del maestro ma ne aveva rispetto e alta considerazione, almeno come compagno d'armi. Qualcosa di ben diverso della fiducia, sia ben inteso, ma almeno sapeva quanto e cosa poter chiedere al leader di Konoha per il futuro tumultuoso che attendeva tutti loro.

    " Dimmi, di che si tratta? "

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20785 views
  Share  
.