[Primo Accesso] Mura di Konoha

[Free GdR] [Macro GdR]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    2,496
    Reputation
    +225

    Status
    Offline

    Viaggio a Konoha

    Post alle mura




    Viaggio a Konoha



    Il suolo bollente del paese del fuoco sa di casa. Le comari della foglia, in fila anch'esse per entrare nel villaggio, dicevano che si trattava di una delle estati più calde di sempre per il paese del fuoco.
    Normale amministrazione, invece, per un ninja della sabbia.
    La donna di mezza età dietro di me si sventola il volto: Ma come diavolo farà? sussurra al marito.
    Apro il mantello bianco con il simbolo della clessidra di Suna e dello scorpione rosso della famiglia Akasuna. Sono l'unico shinobi in tutto il continente ninja ad indossarlo e la cosa mi identifica univocamente come "Shu Akasuna", perlomeno a chi è in grado di codificarne il significato.

    Mi gratto la testa, viaggiare con il mio nome e il mio aspetto mi rende sempre nervoso. Saranno stati gli anni passati come infiltrato, o quelli passati a scappare dai tentativi di omicidio, ma ormai nascondere me stesso è diventata una seconda natura. Tuttavia se lo facessi mentre visito un villaggio militare alleato potrei essere tacciato di spionaggio o, peggio ancora, di un'infinita maleducazione. Specie visti i miei scopi.

    Penso al pregiato legno di Arbalesto e non posso fare a meno di sorridere. Un materiale così perfetto dev'essere mio! A costo di viaggiare allo scoperto, e di sfruttare una vecchia amicizia.

    Prendo la lettera della Kunoichi della foglia, che mi assicura che mi avrebbe incontrato alle mura.

    Non la vedo da un sacco di tempo ma la cosa non mi pesa per nulla. L'unico mio pensiero al momento è rivolto alle infinite potenzialità del legno di Arbalesto e di come possa ottimizzare del 4,7% la resistenza delle giunture della mia nuova creazione.

    Faccio un passo avanti, ormai è quasi giunto il mio turno...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Dracarys

    Group
    Giocatori
    Posts
    6,930
    Reputation
    +18
    Location
    Ravenna

    Status
    Offline

    Un vecchio amico


    Quel giorno era caldo, insolitamente caldo per il villaggio: aveva viaggiato parecchio nell'ultimo periodo e temperature simili le aveva trovati in altri territori, come il rovente paese del vento, ma era una cosa decisamente insolita da trovare a Konoha. Aveva legato per una volta il coprifronte al suo posto e non sul braccio come faceva di solito, proprio per tamponare le goccioline di sudore che ogni tanto sentiva scivolare sul suo viso.

    Era bello essere tornata a fare il guardiano, un po' le mancava, anche se non era sua intenzione andare in pensione con quel ruolo: l'idea di entrare nella squadra speciale ancora la stuzzicava. Rimanere alle porte le aveva però permesso di incontrare nuovamente diverse persone del villaggio e non che non vedeva da quando era partita, permettendole così di salutare tutti nel minor tempo possibile.

    Oggi in particolare poi attendeva l'arrivo di un suo vecchio amico di Suna, Shu il marionettista. Uno shinobi dal carattere particolare, ma con cui era riuscita a stringere un buon rapporto diversi anni prima quando era appena diventata una genin proprio a Suna, che aveva incontrato durante il suo pellegrinaggio di ricerca degli ultimi anni e con cui si era bene o male sempre tenuto in contatto durante quel periodo.

    Riconobbe facilmente i suoi capelli rossi nella fila e quando fu il suo turno lo salutò con un sorriso Shu Akasuna, quanto tempo! Un paio di anni sicuro penso, giusto? Benvenuto a Konoha lo avrebbe poi fatto accomodare al suo fianco, controllando i suoi documento solo come pro-forma Fra poco il mio turno sarà finito poi ti farò da guida nel villaggio. E' la prima volta che vieni qui, o sei venuto ancora in passato? tutte le volte che si erano incontrati, era sempre stato al di fuori del paese del fuoco.
    Nel frattempo se vuoi puoi accomodarti e riposarti un poco. Kitori... disse rivolta ad un suo collega in guardiola ...puoi per favore portargli un po' di acqua fresca? Grazie. 20 minuti e sarà libera disse poi rivolta nuovamente allo shinobi della sabbia, mentre continuava a fare i controlli necessari a chiunque volesse entrare dal villaggio.

     
    .
736 replies since 21/11/2005, 02:02   20789 views
  Share  
.