La Caccia alla Scimmia

Quest delle Basi per Khayra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Colui che è

    Group
    Giocatori
    Posts
    18,065
    Reputation
    +217
    Location
    Luce di stelle

    Status
    Anonymous

    Il Volto del Tennin


    Post 1 - La Caccia alla Scimmia



    Ne era pieno di cose fantastiche il Paese del Fuoco e non solo per tutto ciò che riguardava i ninja, le innate, le tecniche di vario genere e molto ancora, bensì anche per l’inventiva dei cittadini che abitavano quelle terre. Da questo punto di vista bisogna essere sinceri: in pochi altri Paesi sarebbe stato possibile trovare persone con una tale inventiva, complice anche il fatto che il Paese del Fuoco fosse estremamente grande e anche ben popolato. Se ne potevano trovare persone di tutte le età, etnie, modi di fare, oltre ai vari immigrati dai Paesi vicini che scappavano da problemi di vario genere. Ad aggiungere un pizzico di sicurezza al tutto c’era anche Raizen, l’Hokage, che manteneva il controllo sulla situazione militare nella regione.

    Considerando che si trattava di uno dei Paesi più tranquilli e maggiormente ordinati sul Continente, era difficile capire il motivo per cui quel giorno la piazza centrale di Konoha era letteralmente ripiena di manifesti con la scritta “Aiutatemi a trovare il mio scimpanzè”. Si vedeva subito che quello poteva essere un scimpanzè importante, considerando il modo in cui lo cercavano. Allo stesso modo, era chiaro che non vi fossero molti volenterosi desiderosi di prendere quella missione in carico proprio e di lanciarsi alla scoperta del scimpanzè. Del resto, chi doveva andare a cercare quella scimmia?

    I chunin di Konoha erano quasi tutti al limitare di Kumo, a parare il Paese da minacce ben più gravi e pericolose. I Jonin non ne parliamo. E i genin? Beh, avevano una certa reputazione anche loro e non potevano lasciare tutte le faccende di quel mondo per andare a cercare un mammifero.

    Perciò era chiaro che i proprietari di quel scimpanzé cercassero qualcuno desideroso di lanciarvi in un’avventura. Un ninja, a quanto pareva, ma non ancora un genin. E soprattutto qualcuno che avesse avuto abbastanza tempo per cercare quel piccolo maledetto mammifero tra i rami e le foglie della foresta. La ricompensa? Una manciata di ryo e la gratitudine dei proprietari dello scimpanzè. Mica male per qualcuno che iniziava la sua carriera nel mondo dei ninja!

     Comunque fosse, se la nostra giovane Uchiha avesse accettato l’incarico e avesse dato la caccia al primate, si sarebbe prima incontrata con la mandante di quella sua prima missione. Una donna un po’ strana. Sicuramente grande. Con lo sguardo di chi sapeva bene ciò che voleva.



    - Ah, tu? - L’avrebbe guardata dall’alto verso il basso. - Vuoi davvero andare a recuperare la mia scimmia? Va bene. Va bene. Sappi però che è un po’ violenta… comunque. E pasticciosa. Ma se riesci a portarmela, sicuramente saprò in che modo ricompensarti! -

    A quel punto la donnina avrebbe messo dinnanzi alla nostra piccola e coraggiosa Uchiha una mappa con un cerchietto rosso. - Questa zona della foresta è l’unica in cui crescono le banane verdi, quelle che piacciono ad Ayako. Sì, l’area è un po’ grossolana, ma sono sicuro che con un po’ di buona volontà, la trovi. -

     La mappa sarebbe stata dunque data all’Uchiha, che avrebbe anche avuto delle indicazioni sulla strada da seguire. Niente che fosse troppo complesso, comunque: quella zona “delle banane verdi” si trovava a qualche ora di cammino dal villaggio, un po’ immersa nella foresta, più verso la zona Sud, nei pressi del mare.

     Era lì che le nostre strade con l’Uchiha si sarebbero incrociate, perché, sotto un’altra forma e con un’illusione a mascherarmi il volto, anch’io ero in quel territorio e sicuramente non perché cercassi una scimmia. Tutt’altro. Ero, come dire… in esplorazione, in cerca di risorse che il Paese del Fuoco mi avrebbe potuto concedere per accendere l’Inferno nel mondo.

    [SPOILER]




     
    .
0 replies since 3/11/2023, 00:50   26 views
  Share  
.