La Fossa dei Sennin: il Torneo di Sangue

[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    La Fossa Dei Sennin
    ( probabili scocciature)


    L’aberrazione di ideali di un villaggio intero, la pantomima di un rozzo guerriero, la plateale e infantile esposizione dei fatti non avrebbe potuto minimamente scalfire il mio animo.
    L’animo di un ninja fedele ma soprattutto non stupido, la subdola provocazione, rimase tale e fu trattata con superficialità.
    Ma nessuno poteva rivolgersi a me con quel tono senza assaggiare il veleno aspro, di cui tanto sapore poteva secernere la mia aguzza lingua …

    Orrore e omicidio dici ?
    Cosa nei sai tu degli shinobi di Kiri, gente strana, restia alla chiacchiera e custode di segreti, infima conoscitrice delle arti oscure.
    Tu rozzo guerriero da Bar,
    che delle storie ninja ai sentito solo i racconti e che della nebbia di Sangue, sai quel che è raccontato nei libri.


    Alla mente tornarono i momenti in cui tempo addietro avevo incontrato quell’uomo, l’intento comune di ristabilire l’ordine preesistente, rivitalizzare l’antico pensiero rendendolo “ Nuovo “
    Ma cosa ne poteva sapere quel burbero?
    Che dei pochi che avevano avuto l’onore di entrare in quel vecchio edificio io forse ne ero l’unico testimone vivente?
    Ma non avrebbe saputo altro da me,
    troppi misteri nascondevano quelle mura.

    Eh già, Orrore e omicidio …
    Muffa e marciume
    Lo stesso fetido odore che posso avvertire dietro di me.
    E adesso lasciami vedere l’incontro!


     
    .
83 replies since 11/5/2011, 22:26   2722 views
  Share  
.