La Fossa dei Sennin: il Torneo di Sangue

[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Studiai il ragazzo per lungo tempo e riuscii ad arrivare a due certezze: la prima era che il chunin era venuto da solo al torneo, nessuno lo aveva cercato o anche solo salutato, e la seconda che era un tipo schivo e sulle sue in quanto nemmeno lui si impegnava più di tanto a cercare un volto amico. Peculiarità che si addicono ad un vero guardiano, pensai. Non lo stuzzicai più di tanto durante lo svolgersi delle gare, qualche battutina ogni tanto per tenere vivo il focolare ma non abbastanza per farlo divampare. Frasi come " Sunesi e Kiriani saranno anche dei pessimi combattenti, ma le loro signore non scherzano mica. Come metterei le mani su una di loro!" e "Atoi guarda li, due sporchi otesi si tengono per mano. Vomitevole!" sarebbero state difficili da non udire per un chunin dai sensi sviluppati. Ogni tanto mi allontanavo per organizzare l'operazione e comunicare con gli altri; ovviamente tornavo con una bibita o qualcosa da sgranocchiare per non destare sospetti. Generalmente un chunin ben addestrato sa quando viene spiato; peccato che in questo caso era uno dei jonin più forti dell'accademia a tenerlo sotto scacco. Il presentatore stava per dare una pausa...era ora di iniziare.

    ::: Per strada :::

    Aloysius era stato chiaro sul dafarsi; la preda era un giovane promettente di Kiri. Ma una canonica uscita per raccogliere informazioni gli fa tanto schifo? Chissà se Sorama e Hawkins hanno avuto complicaz...ah no, eccoli li...no aspetta, c'è qualcosa che non va. A pochi metri di distanza, nell'intensa calca di gente, una enorme omone spiccava su tutti; chissà se è più alto Aloysius o Orso. Se includiamo i capelli sicuramente il boss ahahah Il terzo della combriccola mi si avvicinò con discrezione per sussurrarmi all'orecchio:

    " I chunin di Suna non sono così male, non abbiamo trovato il luogo e il tempismo adatto per agguantare una guardia. Chi ha organizzato la sicurezza all'evento sa il fatto suo. Procediamo dunque con il piano B. Tu hai trovato un posto tranquillo?"

    [color=orange" Si, è proprio qui vicino. Le guardie lo trascurano completamente durante le ronde in quanto non vi sono nè bancarelle nè passanti. La vedi la bancarella a strisce rosse e gialle? Girando subito a sinistra ci si immette su una piccola stradina poco trafficata, da li la seconda sulla destra è situato uno stretto vicolo cieco. Alcune attività mettono li i loro scarti."[/color]

    " Bene. Io mi metto in postazione, Aloysius sarà qui a momenti."

    " Sono già qui, stolti. E parlate più piano, vi sento a 4 metri di distanza. Etsuko è sugli spalti, nel solito posto. Tra pochi minuti i giochi si interromperanno e allora dovrai agire Yakhiru. "

    " Alo...ma quando hai cambiato camuffamento? Si, stai tranquillo, sono un'ottima attrice e Zueri ha pagato profumatamente quei tipi."

    ::: Sugli Spalti :::

    " Hei Cazu andiamo! Futomi e Atoi hanno messo alle strette una pollastrella kiriana. Ci divertiremo! "

    " Ohhh si, già ce l'ho duro!"

    " Hhahaha facci strada!"

    Tre tipacci loschi, brutti ed ignoranti stavano confabulando a pochi metri da Etsuko. Gli aveva già visti in compagnia del simpaticone della Foglia, il viscido sostenitore di Drake a cui poco prima stava per rompre il muso. In mezzo a quella calca forse era stato l'unico in grado a sentire quella conversazione, dopotutto la maggior parte degli spettatori era gente comune, di certo non intenta ad immischiarsi in losche faccende. Anche se avessero sentito, avrebbero fatto finta di nulla...loro. Ma Etsuko era un guardiano della Nebbia e anche abbastanza orgoglioso e ligio al dovere secondo l'opinione di Diogenes.

    I tre uomini avrebbero abbandonato gli spalti sbracciando per farsi spazio nella calca. Se avesse ritenuto più saggio chiedere aiuto ad una delle guardie sunesi, poco distante dalla zona vi era anche un ninja della sicurezza dalla stazza imponente...In ogni caso, se Etsuko gli avesse seguiti sarebbe giunto fino ad un vicoletto e la prima cosa che avrebbe udito era la voce di quel sudicio verme.

    " Ahhhh piccola mia. Se mi prometti di stare zitta ti levo anche questo straccio dalla bocca! Su, non fare la difficile e divertiamoci un po!"

    png

    " Ahi....mmm...ti preg...no...sh...figl...aiut!"

    I tre bifolchi intervennero proprio allora e quando Futomi, l'altro uomo che teneva bloccati gli arti superiori della ragazza, si accorse delle loro voci avrebbe esordito con entusiasmo:

    " AHAHAhAH avete visto che bel bottino! Cazu mettiti di guardia, quando abbiamo finito noi sarà il tuo turno! E pensare che ci abbiamo anche guadagnato! HAHAH"


    Il peggio stava per accadere, cosa avrebbe fatto Etsuko?

     
    .
83 replies since 11/5/2011, 22:26   2722 views
  Share  
.