La Fossa dei Sennin: il Torneo di Sangue

[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    Si, etsuko era proprio un bravo guardiano e faceva anche le cose con calma e attenzione; dopotutto non sapeva chi erano quei tipi e quale fosse il loro livello. Peccato che il chunin non sapesse che lo stavo facendo pedinare. Sorama, nei panni di guardia sunese, avrebbe visto il ragazzo entrare in bagno e uscire poco dopo; che dovesse usufruire dei vater proprio in quel frangente? Poco probabile, pensò l'omone. Ed infatti poco dopo uscì un secondo Etsuko che prese a seguire il primo...quale dei due fosse il reale sarebbe stato difficile capirlo. In ogni caso la finta guardia si sarebbe "accodata" al secondo ad una distanza ideale per non sembrare un pedinatore ma utile ad intervenire in caso di necessità. Quella si rivelò una scelta vincente in quanto il ragazzo avrebbe fermato proprio il possente sunese per raccontargli dell'accaduto!

    " Mi faccia strada! "

    Avrebbe detto il mio uomo fingendosi preoccupato.
    Intanto nel vicolo la faccenda si stava per fare interessante. Il ragazzo comparì con il giusto tempismo nel luogo che avevo preparato per lui, aveva detto esattamente le stesse parole che avevo potuto immaginare e, se non avessi perso le abilità tattiche consone ad un buon jonin, avrei anche potuto pensare che non si sarebbe lanciato all'attacco senza una minima copertura. In ogni caso aspettai a mostrare le carte in gioco lasciando andare avanti i pedoni.

    " Che palle, alla fine è arrivato...e io che pensavo in una toccata e fuga! Cazu che diavolo fai lì impalato?! Attaccalo ! Cerca di bloccarlo che lo concio per le feste!"

    " Io vado a distrarre la guardia!"

    Avrebbe detto l'altro bifolco il quale avrebbe tentato di uscire dal cunicolo passando più lontano possibile da un etsuko impegnato nell'assalto di due uomini. Ovviamente i loro colpi erano goffi e lenti per un ninja del suo livello; erano dei buoni picchiatori da rissa da bar, nulla di più. Il primo si lanciò sulle sue gambe con il chiaro intento di afferarle per sbilanciarlo e farlo cadere. Intanto Futomi si era avvicinato al kiriano per tentare di sferrargli qualche cazzotto ben assestato e, in caso di atterramento, diversi calci su tutto il corpo. Due avversari di bassa lega per un chunin ben addestrato...in realtà, meno di un blando riscaldamento. Tuttavia pensare di difendersi dagli attacchi e bloccare l'avanzata del terzo tipo era impensabile senza l'ausilio di qualche tecnica o azione particolare.
    Io invece sarei rimasto con la ragazza a circa dieci, dodici metri da etsuko che, ovviamente, non potevo sapere non fosse l'originale.

    " Ma tu sei quel kiriano di merda! Conciatelo per le feste mentre io penso a lei!"

    Si vieni qui, vieni da me!

     
    .
83 replies since 11/5/2011, 22:26   2722 views
  Share  
.