La Fossa dei Sennin: il Torneo di Sangue

[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -< Etsuko >-
        Like  
     
    .
    Avatar

    Scheda di Etsuko della Nebbia

    Group
    Giocatori
    Posts
    2,742
    Reputation
    +66
    Location
    Bari

    Status
    Offline

    LA fossa dei Sennin
    “il calare della nebbia”



    Il finto Etsuko

    La copia, così come erano le intenzioni di chi l’aveva creata, aveva cercato di intercettare uno delle guardie preposte alla difesa e salvaguardia dell’evento, riuscendoci. Così l’omone con il coprifonte della sabbia era stato bloccato…

    Allora è proprio vero che non c’è luogo sicuro a Suna, neppure durante un evento di tale portata?

    Queste sarebbero state le parole della copia, che a primo avviso avrebbero lasciato di sasso l’omone della sabbia, ignorando lo sbigottimento iniziale avrebbe continuato.

    E si… c’è uno stupro in corso in uno dei viali secondari qui vicino, una ragazza è in pericolo e non credo che il kage della sabbia voglia incorrere in un incidente diplomatico con qualche altro villaggio ninja per l’inadeguatezza delle sue guardie, essendo la ragazza questione una forestiera…

    Avrebbe dato il tempo di metabolizzare la notizia e poi avrebbe preso a indicare la via su richiesta dell’armigero…

    Intanto…
    “Non troppo lontano di lì”


    Il vero Etsuko osservava tutta la scena, al riparo della sua illusione coprente, un bidone della raccolta dell’immondizia, in tutto e per tutto simili a quelli che aveva visto sin’ora tra i viali del villaggio, posto a una decina di metri dall’ingresso del viale.
    I due tipi spinti dalle esortazioni di quello che doveva essere il loro capo si erano spinti all’attacco, mentre un terzo imboccava l’uscita del viale intento a bloccare la guardia e la copia di Etsuko che stavano arrivando…
    Divertito Etsuko avrebbe agito…
    Così in tutto e per tutto il suo costrutto illusorio l’avrebbe imitato, nel comporre con le mani il gesto della scimmia…

    “velo di Nebbia”

    Una fitta nebbia sarebbe calata tutta intorno, nel viale e persino fuori, situazione che non avrebbe sicuramente agevolato i presenti ma di certo il Kiriano … intanto il costrutto avrebbe preso a muoversi per evitare i colpi che ormai stavano arrivando, colpi tuttavia che sarebbero stati rallentati con la progressiva diminuzione della visibilità…
    Un movimento rapido in dietro e un leggero balzo sarebbero stati più che sufficienti per uscire completamente dalla visuale… ora era il momento del contrattacco.
    Improvvisamente un drago alato dagli occhi rossi sarebbe apparso tra le nebbia pronto a mordere uno dei 2 uomini, quello che aveva tentato di colpirlo con dei pugni…
    Si trattava di un Genjutsu, la sua creazione demoniaca,
    9slot dimensionali, per un efficacia pari a 30…
    Mentre l’altro avrebbe udito forse le urla dell’amico, ignaro di quello che pure stava per accadere,
    2 kunai, lanciati con la concentrazione di 1 basso nelle braccia, in progressione… l’uno rivolto a colpire il secondo dei 2, che aveva tentato di colpire la sua illusione, dritto in mezzo al torace. L’altro rivolto al terzo che tentava di uscire dal viale e direzionato anche quello in mezzo all’addome. Il primo kunai avrebbe ricoperto la distanza di 16 metri circa, l’altro invece una decina di metri. Sarebbe stato inoltre impossibile rilevare le traiettorie, sia per la nebbia, sia per l’illusione in cui tutti i presenti si trovavano… propria del Magan, la tecnica segreta del villaggio della nebbia.
    I giochi continuavano… e il prossimo sarebbe stato probabilmente il tipo che l’aveva importunato sugli spalti.

     
    .
83 replies since 11/5/2011, 22:26   2722 views
  Share  
.