La Fossa dei Sennin: il Torneo di Sangue

[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Cosa diavolo sta accadendo qui?! Ne sa qualcosa lei? Se è opera sua, la sciolga immediatamente, mi occuperò io di questa faccenda!"

    Avrebbe detto Bartolomeo con aria perentoria ad Etsuko proprio a pochi metri dalla nebbia che aveva invaso anche parte del viale principale.
    Intato all'interno del vicoletto Etsuko aveva dato spettacolo. Tutti gli uomini si agitarono con l'arrivo della misteriosa nebbia...Il "capo" fu talmente spevanetato dal dragone che svenne alla sola vista, accasciandosi a terra rovinosamente. I kunai lanciati in direzione dei due uomini furono sufficienti ad atterrare quello che stava per uscire dal cunicolo mentre l'altro sembrava ever resistito in miglior modo all'assalto. Si serebbe strappato la camicia sudica che aveva mostrando una leggera cotta di maglia che lo aveva salvaguardato dal colpo.

    " Ehi..anf..pezzo di merda! Fai l'uomo..anf...e affrontami faccia a faccia!"

    Cazu parlava a fatica, toccandosi il petto; l'impatto con l'arma gli aveva comunque provocato una contusione non trascurabile a causa del divario di preparazioni fisiche in gioco. Tuttavia era l'ultimo uomo, il famoso foglioso arrogante, l'unico a rappresentare un qualche problema al ninja guardiano. Sembrava impaurito ma aveva nella destra un coltello mentre l'altra reggeva per il collo la ragazza; aveva tutta l'aria di non scherzare nonostante la mano che reggeva la lama tremasse vistosamente. Anzi, dall'alto della sua esprienza Etsuko sapeva quanto potesse essere complicato gestire persone impaurite.

    " Hei! Ti avverto! La sgozzo senza pensarci due volte! Sciogli questa nebbia e io la lascio andare! E se hai le palle di risolvere questa faccenda una volta per tutte; usciamo da questa zona e senza guardie e trucchetti vari ti concio per le feste!"

    Avrei detto dando sfoglio delle mie qualità interpretative.
    Quel ninja mi interessava: era palese sche potesse vedere attraverso quella coltre, magari era in possesso di una qualche abilità segreta di clan, magari legata anch'essa alla Nebbia di Sangue. Dovevo averlo.

     
    .
83 replies since 11/5/2011, 22:26   2722 views
  Share  
.