La Fossa dei Sennin: il Torneo di Sangue

[Free Gdr]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DioGeNe
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Fan
    Posts
    5,488
    Reputation
    +730
    Location
    Isernia (molise)

    Status
    Offline

    " Ma...ma...questo è un affronto all'autorità che rappresento. Sciolga la nebbia immediatamente, l'ostacolo delle azioni di vigilanza è punibile con l'espulsione forzata dalla zona, il pagamento di una ingente quantità di ryo e la richiesta formale al villaggio di appartenenza del blocco dell'attività ninja. Questo in nome dell'accademia. E' l'ultimo avvertimento: sciolga la nebbia...sempre che questo stupro ci sia per davvero, a questo punto. "

    Qualunque fossero state le azioni della copia, la vera vicenda si stava svolgendo dentro la nebbia.
    La fortuna questa volta non potè fare nulla per il bruto che stramazzò al suolo perdendo conoscenza. La voce di Etsuko mi piaceva, potevo percepire quel suo animo infuocato nascosto da un'anonima confrofigura. Con lui non avrei dovuto fare molto ma solo alimentare quella fiamma e permettergli di esprimere il suo potenziale.
    Mi risultò difficile trattenere quelle sensazioni ma continuai a prendere parte a quello spettacolino, intuendo che probabilmente stava per volgere al termine.

    " OK...ok...pesciaiolo, ti dico come andranno le cose. Tu sciogli questa nebbia e dopo ci incamminiamo tutti e tre verso l'uscita del villaggio; tu procederai qualche metro avanti mentre io sarò abbracciato a lei come un tenero sposino. Una volta lontani lascerò andare questo bel faccino mentre io e te chiuderemo una volta per tutte questa faccenda!"

    " Ti prego, ti prego! Non farmi del male! "

    " Puttanella non ti accadrà nulla se questo smidollato non fa come gli dico. Ho sgozzato decine di persone, una in più non farà differenza."

    " Noooo! Fa come ti dice!! Ti supplico! "

    E si mise a piangere...certo che Yachiru era proprio una grande attrice. Tutta sua madre, pensai.

     
    .
83 replies since 11/5/2011, 22:26   2722 views
  Share  
.