Yuuyake Bara no Sumire

[Taverna]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GÄþr¥³±WôRLd©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Finalmente erano giunti in quella saletta da the e si erano acocmodati a dovere. Shinè si era appena presentata con un tono morto, privo di sentimento. Era molto difficile interpretare la natura di quella persona, poteva passare dal sorriso più amichevole allo sguardo più agghiacciante. Gabry non sapeva come comportarsi ma per lui rispetto e cortesia in quel caso erano un obbligo, oltretutto aveva di fronte un membro del villaggio. Così ascoltò le sue parole e rispose a sua volta.

    - Non vi dovete preoccupare Shinè, io sono pronto ad accogliervi se necessario e ad essere con voi cortese come lo sono con i miei migliori amici, ma cerca di capirmi se diffido un po' di chi conosco da alcuni minuti...

    Schietto e sincero come piaceva a lui. Forse così avrebbe capito di dover stare attenta ai suoi movimenti e di guadagnarsi la fiducia dei compagni senza dare nulla per scontato. Poi come una presenza rincuorante apparve il compagno Shinken, abile e astuto ninja di Oto col quale Gabry aveva trascorso momenti difficile e proprio per questo indimenticabili.

    - Ti prego Shinken accomodati con noi, è un piacere vederti, e soprattutto vedrsi in un'occasione così rilassante e senza incomodi, uno di questi giorni dovremo parlare di cose serie ma lasciamo che ora siano i nostri sensi a guidarci...

    Subito dopo rivolse uno sguardo alla giovane Shinodari, non voleva affatto trascurarla e sentiva in lei il calore di una buona amica. Quella era forse la prima volta che prendeva il the così chiese a lei un buon consiglio.

    - Perdonami Shinodari ma non sono pratico di the, questa è la prima volta che riesco a ricordare e non so davvero quela scelta fare. sarò lieto di accettare tutti i tuoi consigli in merito...

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    "Finalmente potremmo fare meglio conoscenza trangugiando del buon thè!!! Sono così ansiosa di parlare con voi!"

    Non ebbe dubbi sulla veridicità delle parole pronunciate da Shinè, eppure aveva la sgradevole sensazione che suonassero al contempo false.
    Conoscere meglio i propri alleati oppure i propri avversari? Non potè fare a meno di chiedersi.
    E il sorriso innocente che le rivolse diede ancora più valore al fatto che tutto in lei suonasse artefatto.


    §Noi siamo solo un gioco per lei... E difficilmente scopriremo più di quello che lei stessa vorrà concederci di sapere.§

    riflettè mentre osservava la kunoichi mollemente adagiata su Seyriu che si faceva consigliare dal ninja cosa prendere, come se fossero due giovani al loro primo appuntamento... Beh, forse primo no, ma il senso era più o meno quello... quasi lei e Gabry fossero di troppo...

    Si accomodò al tavolo tra Seyriu e Gabry.

    Stava per prendere uno dei menù, quando fece la sua comparsa Shinken.


    CITAZIONE
    - Madamigella Shiné, Shinondari-San, Seyriu-Samà, Gabry-Samà, scusate se mi sono assentato. Spero che non abbiate sentito la mia mancanza... -

    Shinodari gli rivolse un cenno di saluto.

    -Shinken san, ben arrivato.^^-

    Mancava solo Luis e poi tutto il consiglio sarebbe stato presente nella saletta da the privata.

    Ci fu uno scambio di saluti e parole appena pronuciate all'indirizzo di Shinè.

    Shinodari decise di immergersi nella lettura del menù, ricordando a se stessa che si trovava ad Oto.

    Mentre cercava di decidere cosa prendere come stuzzichini, sentì lo sguardo di Gabry su di sè.


    CITAZIONE
    - Perdonami Shinodari ma non sono pratico di the, questa è la prima volta che riesco a ricordare e non so davvero quela scelta fare. sarò lieto di accettare tutti i tuoi consigli in merito...

    La ragazza accennò ad un sorriso.

    -Io in genere prendo il the verde accompagnato da dei biscotti fatti apposta,...- disse indicandoglieli sul menù -...però ci sono volte in cui non è male sperimentare sapori nuovi. Prova a scegliere in base alle sensazioni che ti trasmettono i nomi.-

    continuò, parlando con un tono di voce tranquillo.
     
    .
  3. _Seyriu_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Seyriu sorrise alla bella Shiné. Sebbene percepisse ancora quell'aria pericolosa, sentiva di potersi fidare, quasi ammaliato dal suo incantesimo. Si sentiva conortato tra le braccia della kunoichi, quasi in un angolo di paradiso, una sensazione a lui sconosciuta fino ad allora.

    CITAZIONE
    "Sono così indecisa....vuole consigliarmi mio cavaliere?"

    Il giovane fece un cenno di assenso e osservò il menù per qualche secondo.

    " Io le consiglierei il Sencha, una varietà di Tè verde dal sapore fresco, oppure lo Shui-Hsien, un tè raro e importante come voi madamigella Shiné. "

    All'arrivo di Shinken il giovane Seyriu sembrò quasi risvegliarsi da un sogno. Il fascino incontenibile della kunoichi per qualche moneto abbandono la sua mente, ed egli tornò alla realtà.

    " Buongiorno Shinken! "

    Parole vuote.... Come poteva essere così stregato dalla donna che prima temeva? Non poteva mostrarsi così debole, non dopo tutto ciò che aveva passato. Eppure quella donna gli ricordava in qualche modo la madre.... Ne soffriva, ma restava in silenzio. Anzi sorrise nuovamente.

    " Allora cosa aspettiamo? Ordiniamo? "
     
    .
  4. Shinè ShinzoIshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non vi dovete preoccupare Shinè, io sono pronto ad accogliervi se necessario e ad essere con voi cortese come lo sono con i miei migliori amici, ma cerca di capirmi se diffido un po' di chi conosco da alcuni minuti..

    Shinè lo guardò con un espressione che parve farsi triste per un attimo, quasi le sue parole l' avessero in qualche modo ferita, però i suoi occhi lo fissavano spietati e gelidi come quelli di una lama come se gli volessero trasmettere un messaggio chiaro e preciso:
    "Io ti ucciderò"
    Stanamente però non si trattava di qualcosa di così chiaro e preciso come poteva sembrare perchè quel messaggio non pareva rivolto direttamente a Gabry ma a qualsiasi individuo si trovasse sulla sua linea di sguardo.
    Gli sorrise e disse:
    "Capisco, bè mi sembra giusto e per nulla scontato da parte di un ninja di così alta rilevanza come voi!!"

    Fece un leggero inchino con la testa ed aggiunse.
    "Saprò meritarvi la vostra fiducia"

    Si mosse dalla sua posizione per un attimo solo, Girandosi a guardare Seyriu con occhi dolci e carichi di ammirazione.
    CITAZIONE
    " Io le consiglierei il Sencha, una varietà di Tè verde dal sapore fresco, oppure lo Shui-Hsien, un tè raro e importante come voi madamigella Shiné. "

    "Che tesoro amabile che siete, quasi potrei giurare che stiate cercando di farmi la corte "
    Poi scoppiò in una risata cristallina e gentile mentre gli dava un bacio delicato sulla guancia.
    "Ordinate pure un Shui-Hsien per me ed un gelato alla crema con crema di faglioli rossi, ora però mi debbo recare nel luogo di decenza"
    Aggiunse arrossendo leggermente.
    Si alzò compostamente e dopo un leggero inchino hai presenti si apprestò ad uscire dalla stanza.
    Per un attimo i suoi occhi si posarono su Shinken e la ragaza sorrise con aria strana, poi nuovamente sulla sala tutti i presenti poterono percepire un emissione di energia negativa quasi palpabile che si allontanava una volta che la donna si era chiusa alle sue spalle.
     
    .
  5. Seito Hebi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Entrai nel posto dirigendomi a passo tranquillo verso uno spazio libero, mentre chiedendo del té verde attendevo iniziando a godermi la pace del vuoto. A volte era duro essere kunoichi, a volte era duro essere assassini..
     
    .
  6. GÄþr¥³±WôRLd©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gabry apprezzò molto i consigli di Shinodari sul the ma rimaneva comunque molto indeciso sul da farsi, volle ordinare il the verde con biscotti non aveva altre alternative. Soprattutto non aveva voglia si leggere il menù. Poco dopo venne distratto dalle parole di Shinè, da essa provenì uno sguardo gelido che non inreferì in alcun modo con Gabry. Egli rimase impassibile e quasi stranito dall'atteggiamento a volte msiterioso della kunoichi. Quando infine se ne andò non ne sentì la mancanza, anzo forse stava più a suo agio, con lei nei dintorni si sentiva continuamente osservato. Mentre lei se ne andava intravide un'altra figura fare il suo ingresso e riservarsi un angolo. Così travolto dalla gioia del momento si rivolse alla nuova arrivata per invitarla con loro.

    - Ehi...te...se non sbaglio sei nuova di questo villaggio...perchè non ci fai compagnia, potremo illustrarti quanto sia bella la vita ad Oto in periodi di relativa tranquillità...

    Le parole furono pronunciate con tono cordiale e quasi timoroso. Non voleva disturbarla, forse era stato un po' invadente, chissà. In ogni caso attese una risposta.

     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Dopo gli scambi di commenti tra Gabry e Shinè che avrebbero "trafitto" chiunque si fosse trovato in mezzo, si passò alle ordinazioni.
    Shinodari sprofondò con lo sguardo sul menù cercando di concentrasi sull'elenco dei the, ma invano.

    Non riusciva ad essere a suo agio con Shinè.
    Quando la kunoichi si alzò per andare in quello che aveva definito "un luogo di decenza", sembrò che l'atmosfera si fosse distesa... o meglio si stava lentamente riportando alla normalità dopo l'emissione dell'aura negativa da parte della giovane donna.

    Shinodari non ebbe il tempo di pensare se seguirla o meno, che Gabry scorse oltre la porta un'altra kunoichi.


    CITAZIONE
    - Ehi...te...se non sbaglio sei nuova di questo villaggio...perchè non ci fai compagnia, potremo illustrarti quanto sia bella la vita ad Oto in periodi di relativa tranquillità...

    Shinodari soffocò a stento una risata di cuore, nascondendo il viso dietro il menù.

    §Oh si, proprio una tipica giornata tranquilla... in fonod staimo prendendo un the in compagnia di quella che sembra tanto un'assassina.^^§

    considerò tra sè e sè.

    Poi riprendendo il controllo, si alzò rivolgendo un inchino alla misteriosa kunoichi.

    -Prego, sei vuoi unirti a noi, non fare complimenti. Sei la benvenuta.^^-



     
    .
  8. Seito Hebi
        Like  
     
    .

    User deleted


    di fronte alla stravagante proposta del giovane ninja non potei che riflettere per alcuni istanti, ero venuta fin li solo per stare un pò da sola, ma decisi che quella sarebbe potuta essere una buona alternativa.

    interessante

    risposi quindi esibendo uno dei più "normali" sorrisi che conoscessi, avvicinandomi quindi al tavolo e prendendo posto accanto ai ninja.

    il mio nome è Hebi, piacere di conoscervi
     
    .
  9. Seito Hebi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi guardavo a destra, mi guardavo a sinistra, eppure nemmeno l'ombra di ciò che andavo cercando.. forse..

    Scusate, per caso qualcuno di voi conobbe in vita l'ex ninja di Oto Rengoku?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Shinodari si presentò a sua volta.
    Decise per il momento di omettere che era uno dei consiglieri; in fondo stavano semplicemente prendendo un the e troppa formalità sarebbe stata controproducente.


    - Piacere Hebi-san. Il mio nome é Shinodari Jaku.-

    disse, facendo segno alla giovane di prendere posto in mezzo a loro.

    Notò che Seito si stava guardando in giro come se fosse alla ricerca di qualcosa...

    CITAZIONE
    Scusate, per caso qualcuno di voi conobbe in vita l'ex ninja di Oto Rengoku?

    Shinodari a quelle parole impallidì.

    -Rengoku-sama... E come mai questo interesse per lei?-

    chiese, incrociando il suo sguardo.
     
    .
  11. Seito Hebi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Era una guerriera valorosa, io voglio divenire una forte amazzone ninja. Un punto di riferimento come un altro suppongo.

    Disse apparentemente serena..
     
    .
  12. Shinken Takatsui
        Like  
     
    .

    User deleted


    Proposte



    Gli occhi di Shinken si levarono al cielo come intenti ad osservar qualcosa che sfrecciava veloce. Il suo sguardo si fece serio e questo si alzò di scatto in piedi. Portò la mano destra in una delle tante tasche della sua divisa e, rapidamente, estrasse una sotto specie di auricolare nero. Celere lo portò all'orecchio per poi aggiungere...

    - Se non vi spiace mi assento un secondo. Scusatemi ancora... -



    Con un leggero inchino si congedò seguendo la stessa via che "la donna della morte" aveva percorso. Una volta girato l'angolo avrebbe cercato di trovarla sperando che quest'ultima non s'invantasse qualche diavoleria per potersi divertire.

     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    10,451
    Reputation
    +80
    Location
    Dalle Nebbie del Passato...

    Status
    Anonymous
    Anche Shinken si congedò da loro mentre la nuova kunoichi faceva il suo ingresso nella saletta riservata.

    Shinodari rimase in silenzio, contemplando il panorama.

    Ripensò alle parole dette da Seito...


    CITAZIONE
    Era una guerriera valorosa, io voglio divenire una forte amazzone ninja. Un punto di riferimento come un altro suppongo.

    Un punto di riferimento... Per lei lo era stato?

    Si girò verso l'altra kunoichi.

    -In questa stanza ognuno di noi potrebbe parlarti di Rengoku sama... ninja valorosa, sensei, amministratrice del villaggio... chi più chi meno hanno incrociato la sua strada con la sua... e tutti noi siamo stati testimoni della sua scomparsa compreso il nostro nuovo amministratore...-

    §E non solo... una famiglia creata qui ad Oto, un fratello a Suna...§

    ma quelle erano informazioni private...
    Lei conosceva solo quello di cui era stata testimone...


    Per un istante sembrò scrutarla

    -Cosa vuoi conoscere di lei?-
     
    .
  14. Shinè ShinzoIshi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fuori dalla saletta privata.



    Non appena Shinken ebbe girato l' angolo la mano di Shinè gli si posò sul petto premendo con una leggera forza ed interrompendo il suo incedere deciso.
    "Cosa cerchi?"
    Lo fissava dal basso con occhi fini e per nulla gentili.
    I suoi modi affettati e gentili, la solita verve con cui normalemente tentava di sedurre chi la circondava erano svaniti come neve al sole.
    Aveva sollevato il foulard sul viso e portava la mano libera poggiata sul manico del Ninja-to.
    La minaccia era palpabile.
    Inoltre Shinken poteva percepire un leggero residuo di chakra attorno a se, quasi fosse stato tutto predisposto per quel momento, ovviamente a suo discapito.
    "Siete uno degli amministratori e guardiani di questo villaggio, quindi non sarò ostile nei vostri confronti, ma se darete un solo motivo per uccidervi sappiate che non esiterò a farlo."
    Gli sorrise da sotto il foulard, per poi aggiungere.
    "nulla di personale, ma sono un assassino e sono abituata a prendere provvedimenti contro chiunque. Compreso voi."
    Ritornò a fissarlo con uno sguardo glaciale.
     
    .
  15. Seito Hebi
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ha ancora qualche vero accolito fra le sue fila?
     
    .
184 replies since 24/11/2005, 01:01   2875 views
  Share  
.