Armeria Fairy Tail

[Negozio]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [All'armeria]

    Oh, no, spero che non mi fraintenda. Lasciare una parte del corpo voleva essere una manifestazione del mio pensiero e una forma di cortesia..il mio scopo è piuttosto di assaporare ogni istante del dissanguamento mentre mi allontano da qui. Aggiunge funerea, con gli occhi ancora nascosti dal cappuccio calato, mentre appoggia i due plastici di essere umano sul bancone. Spero che appoggiarli qui non la irriti al punto da cacciarmi per strada. Sarebbe disdicevole lasciare che la morte mi raggiunga su un marciapiede, avevo in mente delle situazioni più poetiche. Mormora, ancor più lugubre, mentre la sua depressione sembra eruttare all'esterno e ingrigire l'ambiente.

    Ritengo che una Katana con fodero nero, o una wakizashi, sia appropriata per compiere il mio gesto definitivo. Non apprezzo il dolore fisico prolungato, perchè troppo intenso..serve solo a ricordarsi che si esiste, quindi preferirei una lama molto affilata, così da causare poco dolore ma grandi perdite di sangue. Inizia a spiegare, con uno strano e blando entusiasmo, anche se certamente fuori luogo. Raggiungere la fine ultima in altro modo penso sarebbe possibile, ma il caso ha voluto che vedessi questo luogo, e sento che il mio cupo destino voleva che fossi qui per compiere l'ultimo gesto.

    Se possibile vorrei che la lama fosse stata temprata nel sangue di vedove e orfani, così da aggravare il suo carico di rimpianti e negatività...anzi, se aveste delle armi maledette, sarebbero l'ideale.
    Quasi speranzosa, si appoggia al bancone, sporgendosi appena in avanti. Temo però di non avere denaro extra per ripulire l'ambiente, dopo...spero che non sia un problema eccessivo..nel caso potreste strangolarmi ora, se lo ritenete opportuno.

    Ed in effetti, contando che la ragazza ha in tasca appena una manciata di Ryo, è quantomeno plausibile che finirà strangolata davvero..o forse cacciata a pedate. In ogni caso, per lei non fa alcuna differenza...


    [In cerca di Sunako]

    Cos'è? Vuoi forse mostrarmi come implori pietà ad un cuore freddo come il ghiaccio? Sussurrò l'assassino, che granò subito dopo gli occhi alla vista del sangue inaspettato, indietreggiando sulla sedia, pallido come un cadavere. Sembra sotto l'effetto dello sguardo terrorizzante degli Artropodi Bicorni di Venere...Sussurrò Keima, alzando una mano tremante da terra. Vedo che andate daccordo...congratulazioni, manderò un bigliettino al matrimonio. Febh sbuffò, non aveva voglia di scherzare ed essere divertente, al più poteva sparare dello squallido sarcasmo irritato.

    Drake...ma dici quello dei rospi? Drake ha un'armeria? La cosa gli suonava molto, molto strana. Sapeva che quel foglioso poteva sparare Jutsu di potenza immensa, ma non ce lo vedeva a lavorare minuziosamente a un'arma...al più lo inquadrava in un centro demolizioni. Beh...ovunque vada quel tipo ci sono esplosioni...non penso che quel posto durerà... Da che pulpito...l'uomo che aveva demolito più volte gli uffici di Oto non poteva proprio giudicare gli altri per la distruzione che causavano!

    Ma se conosco Sunako, allora è probabile che sia andata proprio da quelle parti..il pericolo la attira come una falena alla fiamma.. Borbottò. Il posto non era lontano, e lei era strana...magari aveva visto una bella spada decorata con dei teschi in vendita e non aveva resistito alla tentazione di usarla per ammazzarsi. Daccordo, fammi strada!

    E Gau intanto si teneva alla larga, come paralizzato dal terrore, e capace appena di muoversi per seguirli, meccanicamente, fuori dagli uffici e verso quell'armeria.

    Da quando ha aperto quel posto? E come se la cava come fabbro? Non mi sembra esattamente il tipo del paziente artigiano... Chiese Febh, lungo la strada. Nella sua testa intanto si stava affacciando un'idea un pò bislacca. Ok che Drake era un ninja di Konoha, ma era anche fondamentalmente tonto e tutto sommato onesto...forse avrebbe potuto fargli dare uno sguardo alla spada...magari avrebbe potuto capire come funzionava...

    Era da quando aveva scoperto della natura speciale della Snake Sword che Febh cercava disperatamente di sbloccarne i poteri..ma non serviva a nulla! Tentava di impastarci chakra, di manipolarla, di trovare pulsanti segreti o meccanismi, ma non c'era niente del genere! Gli sembrava in tutto e per tutto identica alle altre Snake Sword del villaggio...in ogni dettaglio, salvo il fatto che era più vecchia e rovinata. Alla peggio Drake avrebbe potuto ripulirla e rimetterla in sesto per bene...sempre che quel negozio non gli ispirasse brutte sensazioni.
     
    .
  2. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Gau e la sua incredibile repulsione per l'emoglobina iniziavano un poco a divertirmi. Ma non era il caso di farci troppo la spiritosa, rischiavo di venire accoltellata seriamente a giudicare dall'occhio claudicante del tizio. - Si.. Drake-San è molto bravo nella sua arte di Shinobi ma anche come fabbro.. l'ho aiutato ad arredare il posto, ci voleva un tocco femminile in quella fucina, e per adesso non è ancora saltato in aria nulla di quello che è stato edificato. - Il che non significava che, da li a poco, Drake non avrebbe potuto creare un cratere al posto di Fairy Tales. Tutt'altro.

    Non conoscevo Sunako e non avrei voluto conoscerla a giudicare dalle manie suicide e dal fatto che era stata affidata a Febh per un motivo ben preciso.. ovvero l'essere completamente folle. - Ma perchè Sunako-San vorrebbe uccidersi? Che problemi ha?.. - Domandai molto serenamente, al limite dell'ingenuità, a Febh. Non capivo perchè dovesse essere così complessata, anche se ne avevo viste dozzine di Ninja palesemente folli.. e oramai mi stupivo di stupirmi ancora.. Che frase elegante.

    - Comunque è aperto da un mesetto circa, forse due settimane effettive, ma qualcosa è già stato fatto di molto bello, come la mia spada. - Indicai la spada che portavo al fianco. - E' davvero bravo.. credo abbia appreso la sua arte da uno dei nostri migliori fabbri oramai pensionato.. ma non mi ha detto veramente come ha fatto, sto andando per esclusione.. non temete, non vi deluderanno le sue prestazioni. - Mancava poco.. forse Drake sarebbe rimasto soddisfatto di come avevo risolto la questione alle Mura. O forse mi avrebbe semplicemente detto quanto ero stupida.



     
    .
  3. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Non sapeva veramente cosa fare, rimaneva veramente spiazzato da quelle prosposte, da quella donna, anzi, da quella forma umana così piena di stranezze; Era intenzionato a catturare la donna, legarla in qualche modo per portarla da qualcuno sulle mura che sapesse leggerle la mente, magari era controllata da qualche jutsu, era impossibile che fosse veramente così mal messa nella psiche.
    Cioè, non che davanti ad essa ci fosse un mostro di sapienza, un intellettuale, ma certe cose superavano queste piccole differenze di visioni del mondo.
    Poi la proposta di forgiare una lama con sangue di vedove e orfani? Ma che cazzo stava dicendo? Era ora, di finirla: Drake diventà serio di colpo e se non fosse stato per un momento di lucidità prima del fatto, l'avrebbe riempita di botte prima di rigettarne i pezzi lungo la strada o almeno scombussolarla così tanto da cambiarne la personalità; Si accorse che quella giovane non portava nessun tipo di coprifronte, nessun tipo di identificazione del villaggio.
    In un primo momento gli era parsa una cosa normale, ma pensandoci bene, quella donna sapeva troppo bene come muoversi per esser un civile; Decise di guadagnare tempo per capire di che pasta fosse quella persona e magari agire di conseguenza solo dopo.


    Armi maledette? Si, ne ho una, ma non sò se tu possa maneggiarla...dicono che ogni persona l'abbia portata in vita, usata in battaglia, fosse cambiata drasticamente.
    Sai cosa sto dicendo vero? Una lama così piena di negatività da portare il proprio portatore al suicidio dopo averlo reso pazzo e incapace di distinguere il bene dal male...molti uccisero le loro stesse famiglie prima di compiere l'estremo atto.
    Sono sicuro del fatto che potrebbe esser degna della tua opera...ma non sò se sei tu, degna d'usarla per quell'opera...e poi parliamoci chiaro, diciamo che costa parecchio il suo uso, anche se singolo.
    Per prima cosa, costa ryo, per seconda cosa, costa risposte...prima domanda: sei un ninja del villaggio e se non, da dove arrivi? Sei stata mandata da qualcuno in particolare in questo posto o veramente vuoi mutilarti il corpo? Perchè abbandonare Konoha? Dove sei diretta?
    Quattro semplici domande e una manciata di ryo, 1000 dato che mi sei simpatica, e potrai usarla per tre volte...dico tre volte, è un'affare.


    Ok, forse stava calcando la mano, ma era l'unico modo che conosceva per spillare delle informazioni ad una persona senza picchiarla; Sapeva che se la ragazza avesse avuto un minimo di cervello, avrebbe capito che era solo una farsa per sapere qualcosa di lei, ma in altri casi, magari spinta dal suo stesso decrepito malumore, ci sarebbe cascata con tutte le scarpe: cosa c'era meglio per un suicida funereo, di una spada maledetta nei secoli? Cosa c'era di meglio di dire quattro paroline per poi usare quella lama per ben tre volte?
    Gli bastavano quelle poche domande per fare un resoconto della giovane e poi decidere cosa farne: certo che i ninja sensitivi avrebbero avuto il loro da fare nel leggergli la mente e magari si sarebbero potuti spaventare nel vedere cosa c'era dentro una mente così perversa.


     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    [All'armeria]

    Oh, un'arma maledetta sarebbe quantomeno splendida...anche se mi dispiacerebbe fare del male ad altre persone, sono solo io la piaga da epurare. Sunako sembra estremamente entusiasta alla proposta, tanto che la sua aura negativa viene come percorsa da un brivido, anche se le sue remore morali sono lodevoli...in un certo senso. Tuttavia potrei sfoderarla nel deserto..sarebbe adeguato. Magari dopo alcuni giorni senza acqua e cibo.

    L'idea del prezzo da pagare non sembra impensierirla. In realtà non ha che una manciata di ryo, ma anche morire giustiziata dopo un furto è un'idea allettante. Rispondere a delle domande significa avere informazioni da rivelare. E se uno desidera le mie informazioni, allora in qualche modo mi ritiene importante. E questo mi destabilizza parecchio...dovrei piuttosto venire ignorata fino all'annichilazione.

    Ma se questo è il modo per avere l'arma maledetta, mi sembra un prezzo adeguato. Io sono stata assegnata a Konoha una volta concluso il progetto, ma ora sono stata trasferita, e mi devo recare a Oto per seguire il nuovo caposquadra Febh. Ma non sono venuta qui perchè mandata da qualcuno, semplicemente ho visto delle armi affilate esposte, e ho pensato che fosse il destino a assecondare i miei desideri di scomparsa.
    Annuisce con serietà. Non che le dispiaccia andare a Oto, anzi, Febh ha la giusta carica di negatività e sfortuna, ma semplicemente lasciare Konoha le appare come un'ottima occasione. Esattamente come il toast bruciato che aveva mangiato quella mattina, le era parso un evento ispiratore!

    [Per strada]

    Che problemi NON ha vorrai dire! E' come questi due idioti qua dietro: matta da legare! Non so bene cosa tutto gli abbiano fatto, ma so solo che questo è il risultato. Uno è un killer fobico, l'altro vede alieni ovunque, mentre Sunako è affetta da manie depressive con tendenze mistiche. Febh fece spallucce. Non sapeva perchè gli avevano assegnato quella gente, nè aveva avuto informazioni molto dettagliate. Sapeva solo per sommi capi che erano esperimenti falliti in un progetto per creare dei ninja con doti superiori, e lui aveva fatto loro da sensei in una specie di parodia del corso Genin.

    E da quel che mi hanno detto ce ne sono altri in giro per i Cinque Paesi...e devo recuperarli tutti.. Aggiunse poi, sconsolato, mentre finalmente arrivavano in vista dell'Armeria. Il posto non sembra tanto male... E non sembrava nemmeno sul punto di esplodere o crollare. Ma chissà come faceva a evocare i suoi Rospi in quel posto così piccolo?

    Per me è una facciata per una base segreta dei Nasolunghi di Trantor... Non dire idiozie...ma è un posto pieno di tante, tantissime armi affilate e bellissime... Sibilò Gau, ottenendo solo che Febh alzasse gli occhi al cielo. Ma perchè non eviti il problema e impari a usare le armi contundenti??? Sbottò il Jonin, ottenendo solo un'occhiata da "tu sei un eretico" da parte dell'ex-kiriano assassino. Niente...come non detto... Scosse subito il capo, cercando di tagliar corto. Pochi metri e sarebbero stati dentro.
     
    .
  5. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Pochi metri, l'armeria era davanti a noi in tutta la sua magnificenza, e Gau non perdeva l'occasione di dire una stupidaggine dietro l'altra su quanto fossero belle le lame. - Febh-San, viste le peculiarità dei due, suggerirei caldamente di lasciarli fuori per non disturbare il Mastro Drake e, soprattutto, perchè non mi fido molto di mettere Gau assieme a delle spade affilate. Potranno sostare all'esterno e parlare quanto vogliono, nel mentre io e lei possiamo occuparci di Sunako. - Più che un'idea era una scelta obbligata, vista la necessità di avere riserbo e calma all'interno della fucina.

    - Prego. -
    Aprì la porta, facendo entrare per primo Febh e chiudendola alle mie spalle, lasciando volutamente fuori i due simpaticoni. Con doppia mandata.

     
    .
  6. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Poteva immaginare che simili elementi, considerando che si capiva non fosse l'unica, fossero amici di quello stramboide, taccagno, truffatore di Febh Yakushi; Ok che nemmeno lui era diverso, ma comunque la parte del truffatore non c'era nel curriculum dell'eremita, considerando che il doppiogiochista era l'Otese e l0'aveva dimostrato più e più volte.
    Diventò abbastanza perplesso nel vedere che la ragazza c'era cascata nella storia della "spada maledetta" e dalle sue risposte potè capire subito che quel tipo di persona era meglio tenerla al sicuro e rilasciarla solamente se scortata: stava quasi per, con un rapido gesto della mano verso la sua sacca porta oggetti dietro la schiena, sfilare il filo speciale di nylon per legare la ragazza, quando sentì la porta aprirsi nuovamente.
    I nuovi arrivi fortuna erano persone che conosceva bene e come si diceva "parli del diavolo e spuntano le corna!": lo Yakushi a Konoha era un evento strano e non se lo sarebbe mai aspettato, Shay Hyuga invece era di comune presenza in quel luogo.
    Rimase immobile e non disse nulla finchè non si sarebbero inoltrati nel corridoio prima dello stanzone e fossero ben in vista; Considerando la presenza dell'Otese e non sapendo quali fossero i loro piani, decise che avrebbe mantenuto comunque la mano molto vicina alla sacca, pronto ad usare una qualsiasi arma per fermare eventuali attacchi.


    Febh Yakushi che mette il culo fuori dalle mura di Oto, quale onore!
    Sò già cosa ti porta in questo luogo, o almeno una possibile ragione: questa ragazza è con te, giusto? Ho avuto il piacere di parlare con lei, poco prima del tuo arrivo...ma dove cavolo gli trovi!?


    Abbastanza tranquillo nella prima parte del discorso, per finire su una strigliata ad alta voce e con relativa botta sul bancone con i palmi della mano: non a tutta forza per non distruggere o ammaccare eccessivamente il legno; Sapeva che una cosa del genere non poteva impressionare l'amico di Oto, ma almeno avrebbe messo in riga gli altri.
    Strano a dire, ma quella persona era amico del ragazzo che un tempo aveva compiuto missioni e strani allenamenti in grotte abitate da lucertole e monti dei rospi: diciamo che erano legati sia dai contratti animali che dai loro caratteri; Però da quel periodo Drake era cresciuto molto, sia psicologicamente che fisicamente, quindi il confronto sarebbe stato diverso.


     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Come sarebbe?? Stupida donna, ti impiccherò nelle tue budella per questo! Sbottò Gau, avanzando con fare minaccioso verso la kunoichi degli Hyuga. E' una pratica comune sui pianori subacquei di Osiris IV aggiunse poi Keima, annuendo con convinzione. Non ci furono sequele però per quel colpo di testa del killer, poichè ancor prima che la distanza tra i due scendesse sotto i due metri e mezzo, una sagoma sfocata, verosimilmente quasi impercettibile per la Kunoichi, intercettò con violenza il mento dell'aggressore, spedendolo fuori combattimento, diversi metri più in là.

    Febh, con tutta la forza e rapidità possibile si era mosso per bloccare la rissa sul nascere. E BASTA ADESSO! Ringhiò, osservando la vittima. Un giorno o l'altro lo lobotomizzo, chissà che non migliori! Era stato un calcio o un pugno? Difficile dirlo a quelle velocità, ma in effetti non era nemmeno così rilevante [Viola+5 tacche]. Febh impiegò qualche secondo per rimettersi in sesto, mentre Keima poggiava strane ventose sulla testa di Gau Un sistema per impedire che qualche entità elettromagnetica si sostituisca alla sua psiche durante il coma Avrebbe spiegato, estremamente convinto di ciò che diceva, mentre lo Yakushi alzava gli occhi al cielo, come a dire "magari qualcosa sostituisse la sua psiche"

    Pochi passi e furono dentro. Sunako non appena si rese conto della loro presenza chinò appena il capo. Angeli della morte giunti a raccogliere la mia anima per intrappolarla nel più terribile degli inferi? Febh sospirò. Ciao Sunako... ma la sua attenzione venne rapidamente attirata da Drake e dal suo peculiare benvenuto. Se accogli tutti i clienti così finirai in miseria, uomo dei rospi Poi fece un cenno col dito verso Sunako. E se pensi che lei sia strana aspetta che ti presenti i suoi amici

    Un amico è qualcuno che ti da un motivo per vivere. Io ho solo dei conoscenti, fortunatamente. Quindi si avvicinò allo Yakushi e a Shay con aria stralunata. Mi porterai ad Oto per essere torturata a morte, caposquadra Yakushi? Questa donna è forse il mio boia? tese la mano verso la Hyuga E' un piacere conoscerti, io sono Sunako, e questo spero sia il mio ultimo giorno. Fece un lugubre inchino mentre febh, alzando gli occhi al cielo si avvicinava al bancone. Lascio voi ragazze ad allegri discorsi...

    ..allora Drake, cos'è questa storia dell'armeria? Se ricordo bene tu le cose le demolisci, da quando ti sei dato all'artigianato? Tese la mano per salutare, ma se per caso il foglioso la avesse stretta, si sarebbe ritrovato invischiato nel potente chakra adesivo dello Yakushi, con scarse se non nessuna possibilità di svincolarsi! Dimmi che non le hai venduto niente! Aveva gli occhi sgranati, quelli di un uomo disperato. Non solo quella matta è senza il becco di un quattrino, ma non ho alcuna intenzione di stare a toglierle di mano qualche arma ogni cinque minuti durante il viaggio! E poi lei era una ragazza...Keima e Gau poteva anche stenderli e trascinarli tramortiti, ma con lei non gli sembrava la cosa giusta da fare!

    Intanto Sunako parlava con Shay. E' interessante quello che hai fatto ai tuoi occhi...hai usato qualche veleno per accecarti così? Io ci ho pensato diverse volte ma non conosco bene la materia...e poi ho pensato che anche se essere cieca e disorientata avrebbe potuto avvicinarmi gradevolmente all'oblio, al contempo mi impedirebbe di vedere il sangue scorrere via assieme alla mia inutile vita...

    Fuori dall'armeria, poi, si sentiva qualche strano mormorìo...che stesse succedendo qualcosa?

    Edited by Febh - 7/8/2011, 19:16
     
    .
  8. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    E Gau volò verso il Coma ad una velocità spropositata. Per la prima volta mi passò un brivido di felicità nell'aver visto un'azione violenta contro un demente. Di solito provavo solo compassione, ma Gau era un caso particolare. - Credo che gli serva una lunga terapia farmacologica e un grosso supporto psichiatrico, non una lobotomia.. - Inarcai un sopracciglio, proseguendo all'interno come se niente fosse.

    - Drake Sensei.. - Lo salutai con fare gentile, mettendomi da parte visto che si era protratto a parlare direttamente con l'Otese. C'era anche Sunako da quello che avevo potuto capire, o meglio vedere, e la cosa mi inquietava non poco visto il modo in cui si rivolse a me. - Io.. La tua Boia? Eh?.. No, io sono Shay.. Come sarebbe a dire che mi lasciate qua con lei?.. Febh-San?.. - Ma era già partito in direzione del bancone per discutere del negozio con quello che, oramai, avevo capito essere un conoscente del Ninja del Suono oltre che mio Sensei.

    Guardai Sunako mentre mi faceva alcuni commenti sugli occhi. - Sunako.. ci sono almeno un migliaio di Hyuga alla Foglia.. sei sicura di non averne visti altri? Questi sono così dalla nascita, fanno parte del mio corredo genetico, non mi sono avvelenata e non ho cercato di accecarmi.. e soprattutto, credimi, non sono il tuo Boia.. se dipendesse da me ti aiuterei in modi molto diversi da spedirti a Oto.. ma credo che Febh saprà prendersi cura di te a suo Modo. - O almeno lo speravo. Lei, così come gli altri due, avrebbero dovuto avere un supporto psichiatrico, uno serio, non essere spediti nella fossa melmosa di Oto.. non potevano che peggiorare. Oppure diventare così malati da tornare verso una "diversa sanità".

    Ascoltando il discorso di Febh, composi velocemente i sigilli per attivare il Byakugan, osservando con cura magistrale sotto le vesti di Sunako alla ricerca di Armi o oggetti pericolosi con cui potesse ferirsi. Se ne avessi trovati avrei immediatamente agito, cercando di afferrarli e gettarli lontano. Non mi piaceva usare il Byakugan a quel modo.. ma Sunako non pareva essere una ragazza comune e temevo per la sua vita, a differenza di quella degli altri due pazzi la fuori, poiché in lei c'era qualcosa di molto brutto. Perdere la voglia di vivere è come morire.. senza la pace dei sensi.

     
    .
  9. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    L'entrata dell?otese era una cosa gradita e come al solito dimostrava di non esser cambiato poi molto: stesso carattere, stesso modo di esprimersi alle genti; Era davvero un pezzo che non si vedevano e l'uso del chakra adesivo in una stretta di mano dimostrava solamente che Febh volesse dimostrare d'esser diventato più forte, quasi una prova di forza.
    In altre occasioni l'eremita avrebbe risposto cacciando una sonora testata al suo interlocutore, sperando di rompergli la mandibola o infilargli il naso fin sopra il cervello, ma con lo Yakushi poteva andare tranquillo.
    La sua domanda o perplessità era ovvia, considerando che Jo non era un ninja famoso per i suoi metodi precisi e ortodossi, anzi, veniva il più delle volte paragonato ad un "demolitore" che attacca senza pensare e provoca danni a non finire. Diciamo che lavorare alle mura come Capo guardiano mi stava stretto e questo posto mi tiene occupato nelle rimanenti ore libere della giornata...poi alla fine creo ciò che la gente usa per demolire le cose, vero o no!? Hahahaha! Sonora e scomposta risata per concludere e prepararsi a rispondere alla domanda successiva, sulle armi di Sunako, sfruttando il fatto che vide la composizione dei sigilli da parte di Shay. Fidati, l'ho tenuta occupata con una scusa, anche se stavo quasi per levarla per portarla dentro le carceri di Konoha...magari seguito da qualche esperto nella lettura del cervello per vedere se fosse normale un comportamento del genere. Poi non ti devi preoccupare, Shay-san sta già controllando ciò che hai chiesto: se anche ha rubato qualche arnese senza che io me ne rendessi conto, la ragazza lo troverà! Disse, parlando a bassa voce, spostando il capo verso il viso del ninja straniero, in modo che solo loro due potessero sentire.
    Per la stretta non fece una piega, la mantenne senza problemi, tanto sapeva che non correva pericoli: sicuro il ragazzo era qui per qualcosa, non tanto per la presenza di Sunako, ma quanto legato alle armi; Ovviamente poteva esser stato guidato dagli occhi della Hyuga, ma era troppo semplice.


    Ora dimmi però, uomo delle lucertole, cosa ci fai a Konoha: sono sicuro che oltre a quella ragazza sei venuto qui per qualche affare, che spero non sia losco.
    Beh, intanto, qualche novità dal fronte Otese? Come te la passi? Ci siamo visti solo l'ultima volta dentro la grotta delle lucertole, seguita poi dal monte Myoboku...bei tempi!


    Nascose il fatto che il ragazzo fosse diventato ancora più forte dall'ultima volta, forse pari alla forza dell'Otese: voleva con tutte le forze vantarsi con l'amico, ma si trattenne per vedere cosa ne veniva fuori in tutta quella discussione; Poi dimostrazioni di potenza dentro al suo negozio erano vietate, considerando ce stava ancora pagando per tutto quel edificio e iniziare a danneggiarlo sarebbe stato da pazzi.


     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Hyuga? Si tratta di un Clan allora....Oh, allora deve essere una malattia genetica! E' un vero peccato, non potrei prenderla anche standovi vicino.... Sembrò un pò sconfortata, poi ebbe come un'illuminazione. Non è che con una trasfusione si sviluppa il contagio? chiese poi timidamente, avvicinandosi con la aria tetra, gli occhi ancora nascosti dalla lunga frangia. Oh, si.. cambiò discorso, seguendo le parole della kunoichi. Si, Febh-sama sicuramente saprà occuparsi di me. La prima volta che ci siamo incontrati sono stata quasi travolta e uccisa da una mandria di animali infuriati...e subito dopo la mia compagna di missione ha tentato di slogarmi una spalla. Trovo che avere Febh come caposquadra sia un elemento ispiratore...ha un ottimo Karma. Ottimo per lei e le sue manie, ovviamente, ma letale per chiunque altro..in ogni caso Sunako non sembrava avere armi di nessun genere addosso...anche se c'erano diversi depliant di servizi di pompe funebri, e almeno mezza dozzina di lettere di addio già firmate.

    Febh intanto aveva a che fare con Drake, al quale lasciò libera la mano dopo essersi assicurato che Suanko non fosse venuta a contatto con armi e affini, quindi dopo un sospiro di sollievo si appoggiò al bancone con le mani. Meno male..mi ci manca solo che quella si ammazza prima di arrivare a Oto.. Scosse il capo,

    Caschi male, io sono venuto solo ed esclusivamente per quella svampita...portò una mano alla fronte E ho già mal di testa per il ritorno..non so nemmeno come reagiranno quei due con lei.. Keima probabilmente la avrebbe trattata come un'aliena..e fin lì ok. Ma mettere un killer con una suicida sarebbe stato traumatico! Drake prese a rivangare i vecchi tempi, rispolverando scene tutt'altro che gradevoli alla memoria. Bei tempi un corno! Prima quel pazzo quasi ci ammazza, poi le dannate lucertole ci torturano...per poi finire dai tuoi altrettanto dannati rospi a mangiare abominii che nemmeno Nikaido potrebbe concepire...alla faccia dei "bei tempi"!

    E ti dico solo che da allora sono stato rapito da un gruppo di altre lucertole, e quasi ci rimettevo la pelle contro delle specie di uomini sputalava e le loro schifide mantidi...poi mentre cercavo il mio primo sensei mi è più o meno caduto il mondo addosso, con un tizio che mi vuole morto almeno quanto io voglio morto lui...e tutto questo senza considerare l'ennesima gita a Grimdad per cercare di portare in salvo Shinodari... Sbuffò...era successo anche di peggio, come quello strano incubo con gli uccelli-ragazzine macellai...o l'incontro con la nana isterica di Suna. Tu invece? Sei tornato a mangiare stufato di vermi da quella rospa psicotica prima di aprire questo negozio di posate?

    Intanto Sunako stava cercando di prendere un pò di confidenza con Shay. Sei certa di non essere il mio Boia? E' un vero peccato, sarebbe stato interessante. ciondolando si sarebbe avvicinata a uno dei due bagagli-fintocadavere, scoperchiando la calotta cranica per estrarre poi una collana di perle nere. Non roba costosissima, ma certo aveva un discreto valore. Vorrei che la avessi tu. Le altre ragazze al Progetto non erano molto interessate, ma in te sento la giusta Aura di Disperazione...forse perchè sei entrata assieme a Febh-sensei. Tese la collana verso la Kunoichi, che in qualche modo potè percepire qualcosa di assolutamente e completamente sbagliato e pericoloso in quel gioiello. Anche col Byakugan lo avrebbe scorto ricoperto di un chakra denso e nerastro. La leggenda dice che questa collana protegge dalla malasorte chi la possiede..ma se per caso viene persa o regalata, tutta la sfortuna così evitata colpisce chi si è privato del gioiello. E piegò le labbra in un sorriso terribilmente inquietante.

    Febh osservò la scena con la coda dell'occhio. Ora che ci penso, però...in effetti stavo appunto cercando un posto come questo..un qualche fabbro bravo abbastanza anche col chakra... sembrava dubbioso. Avrei un piccolo oggetto..un'arma che ora ha Shay in custodia...e sarebbe da...analizzare e restaurare, diciamo così. So che ha qualcosa di particolare ma non saprei proprio dire cosa..ed è decisamente malconcio nonostante la manutenzione, quindi meriterebbe proprio di passare per le mani di un fabbro capace..

    Una pausa carica di suspance, e poi. Non è che puoi indicarmi dove abita quello che ti ha insegnato? E sorrise con un'assoluta faccia da schiaffi. Col cavolo che si sarebbe fidato a lasciar fare qualcosa a uno come Drake! (anche se qualcuna delle spade in esposizione non sembrava male...)
     
    .
  11. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Sunako non portava con se armi, solo una quantità indiscriminata di lettere d'addio e roba simile. Ero quasi certa di aver visto anche un paio di depliant esplicativi sul modello "Senju Requiem" per la bara o qualcosa del genere e non ero per niente contenta, ne di averla vicino, ne di parlarci. Aveva bisogno di un severo e immediato ricovero in qualche ospedale psichiatrico.. o di andare a Oto, delle due l'una. - No, non è una malattia, è una dote genetica molto particolare, un po' come quella di coloro che manipolano gli elementi e cose simili.. non temere non è contagioso. - Se lo fosse stato, con assoluta certezza, una sfilza di Shinobi si sarebbe messa in fila per farsi contagiare ed apprendere il byakugan. Molto Scorretto.

    - Febh si.. è un valido leader, anche se ha delle idee un pò troppo anarchiche per i miei gusti, ma do per scontato che tu sappia già come è dato che lo dovresti conoscere.. o almeno credo, visto come lui parlava di te e come tu stai parlando di lui.. -
    Febh buon Karma? Cioè era come venire piallati da una sassaiola di granate esplosive mentre piove acido solforico e la terra diventa magma.. altro che buon Karma. Annuì molto diplomaticamente, tralasciando quasi del tutto i due che stavano palesemente ricordando qualche evento passato dove avevano rischiato di morire.. un pò come vecchi reduci di guerra che si scambiano informazioni sul come e sul quando avevano combattuto. Vecchi.. molto Vecchi.

    Sunako, tuttavia, sembrava più interessata a fare amicizia con me e non prestava la minima attenzione al discorso che si stava tenendo al bancone del locale. - No davvero, io sono un'Infermiera, non uccido nessuno su comando.. - Continuavo a giustificarmi con l'aspirante suicida senza riuscire a persuaderla dalla sua folle idea. - Di che progetto parli, Sunako-San?.. questa roba emana un'aura estremamente negativa.. ti sconsiglio di tenerla a lungo.. - Osservai quella collanina: Un ninnolo che sembrava uscito direttamente dalle storie per bambini che insegnavano la fragilità della vita. - NO! Ehm.. Nel senso, non è che non voglia accettare un regalo.. sei molto gentile ma.. perché non lo buttiamo nella forgia di Drake? Che ne dici? Quella è in grado di reggere qualsiasi tipo di calore.. distruggeremo questa cosina per sempre e vedrai che non accadrà nulla di male a nessuno! - Nel mentre mi ero lievemente ritirata dalla collana, per evitare che mi toccasse. Ricordavo bene la leggenda sulla zampa di coniglio e non avevo intenzione di rivivere alcuna esperienza del genere.




     
    .
  12. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Era divertente sapere che Febh aveva incontrato molte difficoltà, forse allo stesso livello delle sue e che ne era uscito bene: sembrava veramente che i due avessero una calamita per i pericoli e che man mano che si cresceva, in quello strano e sporco mondo, non c'era limite al peggio; Drake annuì ai vari interventi, mantenendo un sorriso compiaciuto, incrociando le mani sul petto, quasi stesse attendendo il suo turno.
    A sentire l'ultima parte, ebbe quasi un flash nella mente: era da parecchio tempo che non faceva più affidamento alle sue rane, considerando che passava la maggior parte del giorno a lavorare dentro la fucina o alle mura; Sapeva che Fukusaku gli aveva detto e ridetto che oramai era giunto il momento della profezia, della sua volontà di portare a termine il lavoro su di lui al Monte Myoboku: peccato che a Ryouji queste cose non importassero e malgrado tutto, tutto venne ignorato.
    Comunque, ricapitolando tutto ciò che era successo dopo l'avvenimento alle caverne delle lucertole. No, non torno al Monte Myoboku da parecchio tempo...forse l'ultima volta è stato per allenare un mio allievo, ma che ora sembra disperso in missione, classico no? Comunque, sono stato mezzo rapito da una banda di Nukenin infiltratosi al villaggio, sono stato trapassato e ricucito per l'intera parte del petto e ho visto cadere un compagno di squadra...quella volta mi sono arrabbiato più del dovuto e spero veramente di non arrivare mai più a quei livelli, sembravo Itai-san quando fà il suo "giochetto". Sapeva che lo Yakushi conosceva il Jonin di Kiri, ma non considerava il fatto che lo conoscesse quanto lui, quindi la cosa poteva risultare strana. Poi, mi sono concesso un periodo di pausa dopo quella cosa...ora sono rintanato in questo villaggio ad allenare giovani ninja, amministrare le mura e costruire armi. Diciamo che ero più attivo quando io a te andavamo in giro ad attirare casini! Hahahaha! Disse, ridendo verso la fine: la cosa era totalmente vera, considerando che stava diventando sempre di più vecchio nei modi al confronto di qualche mese o anno prima, dove ogni giorno tornava a casa ricoperto di ferite e con qualche scalpo come trofeo.


    Finalmente, comunque, venne fuori il secondo motivo della presenza del ninja alla Foglia: era venuto per migliorare un'arma, definita a lui "strana"; Non era la prima volta che Jo sentiva dell'esistenza di particolari armi con poteri assopiti al loro interno e con i suoi studi poteva più o meno immaginare di cosa si trattasse, anche se era solo una supposizione: esistevano molte maniere per potenziare e rendere speciale un'arma, anche se quei metodi era totalmente custoditi da generazioni di ninja in altri villaggi.
    All'idea di poter mettere gli occhi su un'arma con poteri nascosti e della possibilità d'analizzarla con calma per poi migliorarla, diede una carica adrenalica al ragazzo, che gettando le mani sul bancone iniziò a scrutare ovunque alla ricerca sul corpo di Shay dell'oggetto in questione.


    jpg


    Non esiste proprio...colui che mi ha insegnato quest'arte ha sicuramente la stoffa per capire cosa nasconde la tua arma, ma non è uno shinobi, quindi non può usare certi trucchetti che io sò.
    Dai Febhuccio, dammi quell'armetta, voglio vedere di cos'è capace una spada con poteri assopiti!!! Era da un pezzo che volevo mettere le mani su una cosa del genere, non ti lascerò andare fuori dal negozio se almeno non ho potuto darci un'occhiata!


    Fece cenno a Shay di avvicinarsi e portare l'oggetto in questione: l'avrebbe liberata senza problemi, accorgendosi che era semplicemente rinchiusa in un rotolo da richiamo; Nel mentre che aspettava l'assenso del possessore, anche se poteva benissimo esser ommesso data la curiosità di Drake in quel momento, fece qualche domanda all'Otese almeno per capirci di più. Comunque, tornando a noi: hai mai pensato che la spada potesse esser stata lavorata con l'aiuto di qualche artigiano di Kiri? Sò per certo che alla Nebbia esistono delle persone che sono in grado di sintetizzare arnesi sensibili al chakra stesso, che quindi se inseriti dentro alle armi, permettono determinati effetti...anche magari molto forti. Magari se mi dai più informazioni, posso capirci di più...con quelle armi c'ho avuto a che fare durante le mie compravendite, sò più o meno riconoscerle! Disse, abbastanza serio, cercando di dimostrare che non era uno stolto qualunque e che comunque alla sua professione ci teneva e non era campata in aria. Ah, se la cosa deve rimanere tra di noi, prendi l'arma e vieni con me, scendiamo direttamente in fucina...lì staremo tranquilli. Gli fece cenno, in caso, di seguirlo nella parte bassa dell'edificio, scendo per la porta posizionata alla sua sinistra, appena difianco al soppalco che portava ai piani alti; Sarebbero scesi ovviamente solo lui e il fabbro, in modo da non poter esser sentiti da nessuno e in modo che lo Yakushi potesse assistere alla lavorazione e potesse dire le sue idee di miglioramento a Drake direttamente durante la lavorazione.


     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    È colpa tua. Ratty

    Group
    Staff GdR
    Posts
    15,693
    Reputation
    +1,590
    Location
    Top Secret...

    Status
    Offline
    Oh..è semplicemente il Progetto, tutto qui. Ci hanno presi poco dopo la nascita, o fatto nascere lì, per fare alcuni esperimenti. E' stato positivo, suppongo, anche se l'essere sopravvissuta lascia un certo senso di amaro in bocca.. Sunako scosse la testa alla menzione del progetto, ma poi continuò la sua tirata sul gioiello maledetto, anche se non ci fu proprio la risposta che si aspettava. Distruggerlo nel fuoco? Ma perchè? Potrebbe nullificare anni di sfortuna accumulata! Certo, il punto era proprio quello, ma vai a spiegarlo a una come lei!

    Comunque non importa, io non mi offendo mai. Avrebbe fatto per intascare il monile maledetto. Dopotutto ci sono sempre altri modi...dicevi di essere un'infermiera? E' un lavoro interessante assistere la gente mentre si prepara a morire...credo sia molto, molto soddisfacente. Verosimilmente aveva frainteso qualcosa..

    Durante l'addestramento non hanno mai voluto che mi avvicinassi ai farmaci e al materiale di quel genere...è un'esperienza per cui ho diversi rimpianti...anche se nessuno è grande come l'essere nata. Magari potresti mostrarmi il posto dove lavori?

    Intanto Febh annuiva al racconto del fabbro, commentando poi, al termine Quindi ti sei fatto trapassare il petto e poi ti sei ritirato a fare la calza nel villaggio? Non male per un pensionato. Sogghignò, mentre la frecciatina prendeva il volo. E il fatto che dopo un petto trapassato la convalescenza dello Yakushi sarebbe durata si e nè venti minuti, ovviamente era una sottolineatura importante e ben marcata.

    Gli piacque meno lo sguardo via via più avido dell'altro mentre parlava dell'arma, e questo era uno dei motivi per cui avrebbe preferito avere a che fare con qualcun'altro per quella particolare richiesta. Febh deglutì, cercando di abbozzare una risposta non troppo offensiva Ehm...ecco, non è che non mi fidi di te, Drake..ma è più perchè c'è mancanza di fiducia. Vabbè, era stato sincero almeno. Vedi, è un'arma a cui tengo abbastanza e...ecco, la vedrei molto più volentieri in mano a qualcuno con un pò più di esperienza e un pò meno di bava alla bocca...

    Ma il foglioso era implacabile, e riuscì ad avere la Snake Sword, in un modo o nell'altro. Che poi, era un'arma che conosceva lui stesso, avendola vista diverse volte nel corso delle missioni intraprese assieme. E adesso come allora appariva logorata, rovinata e malconcia. Certo, era ancora affilatissima, e chiaramente pulita e ben tenuta, ma i danni strutturali semplicemente andavano ben oltre una manutenzione standard. Ecco qua, contento? Sbuffò

    Comunque no, è stata forgiata a Oto, da Orochimaru stesso, almeno per quanto ne so, e Kiri non centra nulla..nè ho mai notato meccanismi chakra-sensibili o roba varia...ho provato a impastarci chakra e non succede nulla, ho provato pure a attaccarci altri meccanismi, e funzionavano senza intoppi, anche se non erano perfettamente collegati. Ma so per certo che non è una spada comune...solo che non ho la più vaga idea di come attivarla... Quindi tese la mano. Ora che la hai vista me lo dai questo indirizzo del vecchio?

    Ma quello faceva orecchie da mercante (mai modo di dire fu più appropriato) e già pensava di scendere nella fucina e darsi da fare. Ehi..aspetta.... Inutile distogliere Drake dal suo intento, e al momento non era il caso di attaccare per riprendersi la spada, sarebbe passato dalla parte del torto, visto che aveva tirato lui in ballo l'argomento. E poi anche se non si fidava del foglioso come fabbro, era abbastanza sicuro che non lo avrebbe cercato di fregare (entrambi sapevano che non gli sarebbe affatto convenuto). E poi era improbabile che Drake la rompesse...no? Senti..facciamo così...tu le dai una sistemata magari..una lucidatina, qualche martellata qua e là...poi vado dal tuo maestro per capire come funziona, ok? Tentò così di dargli un contentino, nella speranza che dopo qualche minuto quello si annoiasse e si decidesse a spifferare il nome del fabbro più esperto.

    Shay...non è che badi tu a Sunako mentre sono giù? E attenta anche ai due idioti là fuori..

    Si spostarono verso la fucina..appena in tempo per non sentir scoppiare un gran trambusto proprio fuori dall'armeria...sembrava lo scoppio di una piccola cartabomba!!
     
    .
  14. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Sunako non c'era tutta, ne avevo ogni parola in più una conferma, a cominciare da come si rivolgeva alla morte ed al mio lavoro in generale. Era stralunata, in un mondo tutto suo e Dio solo sapeva cosa le avevano fatto a forza di strani esperimenti nel cervello da bambina.. ma del resto era pur sempre un Otese a prendersi la briga di raccogliere i residui monchi e sanguinanti del "Simpatico Umorista" Del suono.. Ledah era stato abbastanza chiaro su quel fatto e non c'era nulla che potessi fare per impedirlo. - No Sunako, per entrare occorre essere infermieri o pazienti, tu non sei ne l'uno ne l'altro attualmente, e ti consiglio di restare così per l'incolumità di chi ti sta attorno.. devi sapere che farla finita non è sempre solo una mossa fine a se stessa, ci sono dei risvolti così gravi che potrebbero persino essere peggiori della morte stessa. Prova a rifletterci, se non riesci a capire quello che dico, non sei pronta per morire. Se lo capisci, sei troppo intelligente per morire. In entrambi i casi, qualsiasi cosa dirai dopo queste mie parole, dovrà essere: Si, Shay, ora mi siedo su questa sedia e guardo il soffitto sognando Otogakure! - Sorrisi, lievemente infastidita. - D'accordo? Io ti guarderò dal bancone.. - Mi diressi molto poco furtivamente verso i due Shinobi, sentendo che era richiesta la presenza dell'arma.

    - Eccola qua, Febh-San, Non si preoccupi, Drake-Sensei è il migliore fabbro di Konoha e sarebbe un disonore per lui rivelare il nome del Maestro, non l'ha detto nemmeno a me! Inoltre non è educato sminuire il lavoro degli altri a questa maniera, si lasci guidare dal Mastro Drake e non si pentirà della sua scelta. - E se proprio doveva pentirsene che lo facesse a casa sua. Senza offesa pensando. - Guarderò io Sunako, per i due fuori non esiterò ad usare la forza per placare i loro istinti, li vedo molto poco propensi a restare in libertà.. non dovrei ricorrere a catenacci e camicie di forza.. - Sospirai, facendo cenno all'Otese di non preoccuparsi. Alla fine erano li e dovevano stare immobili fino al ritorno del loro "padroncino".. per ogni evenienza c'erano sempre alcune celle fresche e buie alle prigioni.

    Non credevo che ci fossero persone in grado di irritare tanto, ma alcuni in particolare, specie Gau e compagnia, non erano semplicemente malati di mente di cui avere pietà.. erano perfettamente convinti di essere nel giusto e, di conseguenza, irrecuperabili anche per una fanatica del perdono come me. Chi non riesce a ragionare non è degno di vivere in questo mondo al pari degli altri, perché non potrà mai comprendere quale è il bene e quale è il male.. e Sunako ne era la prova lampante.


     
    .
  15. The_Drake
        Like  
     
    .

    User deleted



    Un'arma che millantava d'esser speciale solo perchè forgiata per Orochimaru stesso: ok, era stato uno dei leggendari Sennin di Konoha e forse una delle casuse dei maggiori problemi del villaggio, ma mettere per scontato che ogni sua cosa fosse migliore e con strani poteri, era egocentrismo.
    Scese verso la stanza da basso, la Fucina per intendersi, accedendo le luci delle scale per far osservare al suo ospite dove stesse andando: anche perchè voleva vedere che lì non si scherzava mica; Chiuse la porta dietro di se, per poi arrivare in centro alla stanza e appoggiare l'arma sopra un tavolo e iniziando a darci un occhio da vicino.
    Non serviva che descrivesse il locale, considerando che Febh avrebbe potuto girarlo senza problemi e oltre a contenere arnesi di vario tipo, da quelli più rudimentali a quelli di precisione, non c'era poi molto: comunque oggetti che se una persona non era esperta, non avrebbero significato nulla; Per prima cosa Drake prese degli occhiali con delle lenti per ingrandire, man mano che si aggiungevano o toglievano, la visuale e controllare ogni singola zona della lama, notando che fosse scheggiata in più luoghi, tagliata in pieno in certi, per non parlare della fibra del filo che era quasi del tutto andato. Maledizione Febh, per che cosa hai usato quest'arma? Per tagliarci i sassi? E' veramente presa male e quasi per l'interezza della lama, possiede taglie graffi veramente orribili...hai avuto fortuna a portarla da me subito o qualche altro colpo e te la saresti trovata a pezzi. Disse, abbastanza serio senza alzare lo sguardo verso l'Otese e continuando la sua ispezione preliminare.
    Arrivò infine al manico, dove notò che la lavorazione era molto ricercata, anche se di uno stile antico rispetto a ciò che andava di moda ora: di certo chi l'aveva forgiata sapeva il fatto suo; Ne controllò l'attacco al braccio, il meccanismo di scatto e rilascio, ma non vide segni particolari, sigilli.
    Rimanendo perplesso, andò ad accendere la forgia, che poco dopo emanò una vampata di fiamme abbastanza considerevole e iniziò subito a scaldare l'ambiente.
    Il ragazzo per la prima fase, doveva ammorbidire il metallo, quindi era necessario andare a immergere la lama direttamente nel fuoco.
    Fù allora che qualcosa di strano accadde: dopo qualche minuto sulle roventi ceneri e nell'abbraccio dell'inferno della forgia, proprio mentre il colore della lama era diventato rossastro ben acceso, alla prima martella una figura divampo direttamente dalle fiamme; Un serpente di fuoco si innalzo, quasi come se nascesse dalla lama stessa e sibilando uscì dalla stessa cappa protettiva.
    Il Foglioso fece un balzo indietro, allontanandosi dalla figura, puntando il martello poco avanti, quasi in difesa e osservando quello strano fenomeno.


    Direi che avevi ragione, la spada deve esser stato invasa da qualche tipo di antica jutsu...il serpente era il simbolo di Orochimaru e penso che questo sia il segnale d'allarme, in caso di manomissioni: interessante...eppure non ho notato nulla di tutto ciò. Forse veramente vale la pena che tu impari ad usarla.
    Comunque, non sarà un serpentello a non fami finire il lavoro.


    Avanzò a passo deciso verso la figura che ancora sibilava nel fuoco e riprendendo la lama andò a battere senza porsi alcun problema; Il rettile arrotolato dentro la forgia, in mezzo alle fiamme, pian piano iniziava a scomparire, forse capendo che non si stava manomettendo nulla, anzi, si migliorava, o per altri motivi arcani ai due shinobi.
    Il lavoro potè continuare senza problemi: di sicuro era un'operazione lunga considerando che quel tipo di arnese tipico di Oto, era molto lungo e aveva molte zone da prendere in discussione; Doveva calibrare e rifare bene l'attacco tra i vari pezzi della lama, senza appesantire troppo la struttura, doveva rifare il filo, rendendolo molto più forte e tagliente, doveva arricchire la struttura con della nuova fibra per far tornare la durezza del tutto all'antica interezza.
    Ci volle circa un'ora o più prima che potesse concludere, facendo affogare il tutto in una bagno d'acqua, generando una colonna di vapore immenso. Di sicuro, ora dovrebbe esser più resistente, forte e magari più leggera e maneggevole...ora vedo di rifarti l'impugnatura, considerando che sembra quasi scardinata. Vedi la vita del pensionato alle volte è pure molto attiva! Concluse sarcastico, prima di tirare fuori la lama, richiuderla e andando al banco di lavoro per completare la rifiniture e la chiusura sull'avambraccio.
    Scaldò in piccola parte nel fuoco il metallo e poi lo mosse usando direttamente le mani, sfruttando il chakra per non scottarsi e far pressioni più o meno forti per la modellazione; Altra mezz'ora circa di ricontrolli e la lama fù pronta.
    In tutto quasi due ore e l'arma potè esser ridata al proprietario: Drake però, prima di ogni cosa, installo l'arma sul suo braccio e provò qualche movimento; Di sicuro non era al livello di maestria dello Yakushi, ma sapeva cavarsela, notando che fosse venuto fuori un bel lavoro. Direi che sono stato bravo...come vedi non ti serve il contatto del mio maestro. Ora la Snake Sword è molto più pericolosa di prima: provala un secondo, magari senza distruggermi qualcosa. Staccò l'arma e la lanciò verso il ragazzo, spostandosi e osservando le migliorie in prima persona.
    Sperava che il lavoro fosse stato di suo gradimento: già pensava i soldini che gli avrebbe fruttato un tale lavoro, anche se l'idea di quel serpente qualche volte lo assaliva e lo rendeva perplesso.


     
    .
70 replies since 15/6/2011, 10:10   1457 views
  Share  
.