Casa di Atasuke Uchiha

Quartiere Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Una festa per Shay~


    Stava camminando per le vie di Konoha mentre venne a conoscenza dei risultati dell'ultimo esame chunin. In effetti non prestò molta attenzione a ciò che sentiva, infondo non era di suo primario interesse sapere chi e come era diventato un chunin, finchè non sentì pronunciare il nome della sua amica Shay tra i promossi neo-Chunin.

    °Bene, che bella notizia! Stavo giusto cercando una buona scusa per invitarla a pranzo e credo che questa possa essere una buona motivazione°


    Lieto per il successo della sua amica si diresse a casa di lei nella speranza di trovarla in casa per invitarla, ma sfortunatamente non era in casa. Probabilmente come suo solito era alle mura o all'ospedale in qualcuno dei suoi turni, oppure era in giro per konoha per qualche altro motivo.
    Decise quindi di lasciarle una lettera di invito per il giorno seguente. Si diresse quindi a casa, prese un foglio e con calma iniziò la sua lettera che poi avrebbe portato personalmente per evitare i classici ritardi postali.

    CITAZIONE
    Cara Shay.
    Ho saputo che sei finalmente stata promossa al grado chunin e dato che è da un po che ti dovevo un pranzo, ho pensato di invitarti domani verso mezzogiorno a casa mia per festeggiare la promozione. Spero tu possa venire, altrimenti avvisami per tempo ^^.

    P.S. Se vuoi porta anche i tuoi animali, ho cibo anche per loro ^^

    Con passo fiero e deciso si diresse a casa di shay dove depositò la lettera con cura in modo che fosse ben visibile all'arrivo della proprietaria di casa, poi si diresse in centro per fare la spesa in modo da poter preparare un buon pranzetto il giorno seguente...
     
    .
26 replies since 11/7/2011, 16:55   316 views
  Share  
.