Casa di Atasuke Uchiha

Quartiere Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Avevo appena ritirato la nuova divisa direttamente dall'armeria della foglia. Il Giubbotto imbottito da Chunin che portava le insegne della foglia era stato fatto apposta per me, mi calava giustamente a pennello, e per poco non mi uscì qualche lacrima mentre mi sistemavo il resto dell'equipaggiamento nuovo di zecca per andare a trovare Atasuke. Il suo invito mi aveva colta alla sprovvista, non pensavo che qualcuno mi avrebbe mai fatto una festa di qualsiasi tipo per quella promozione tanto agoniata. L'invito era esteso a tutti i miei piccoli ma, per ovvi motivi, preferì non portali dietro.. non sapevo quanto la popolazione potesse gradire un circo zoologico per le vie del centro, specie nella zona Uchiha.

    Mi sentivo stranamente felice di avere quella nuova mostrina, di potermi fregiare di essere una chunin a tutti gli effetti.. eppure non era cambiato nulla di me, ero sempre la solita insignificante Shay. Solo con qualche marcia in più e tanta rinnovata voglia di fare. Bussai alla porta della casa di Atasuke, con una certa delicatezza. - Atasuke, sono io, ho ricevuto il tuo invito e sono passata e ringraziarti.. non era necessario, davvero! - Sorrisi, in attesa che qualcuno aprisse. Mi dispiace per il modo in cui ci eravamo lasciati l'ultima volta, ma adesso sembravano tempi così remoti che nemmeno riuscivo a ricordarmi per cosa ero stata male.

     
    .
26 replies since 11/7/2011, 16:55   316 views
  Share  
.