Casa di Atasuke Uchiha

Quartiere Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Una festa per Shay - Inizio della festa~


    Shay non gli aveva detto nulla riguardo un eventuale buca, quindi Atasuke quella mattina si mise di buona lena per ideare un buon pranzetto da offrire all'amica. In fondo sentiva quasi di doversi far perdonare dall'ultima volta che si erano visti qualche giorno prima mentre Kheichii visitava il villaggio.

    °Humm, che cosa potrei preparare? Potrei fare un buon pollo arrosto, ma credo che ci vorrebbe troppo tempo, e poi sarebbe scomodo da portare fino al piano di sopra... Magari potrei fare qualcosa più tipo stuzzichini, calcolando che potrebbe portarsi dietro i suoi gatti, credo che un po di sushi non andrebbe affatto male...°


    Rapido di coltello e preciso nella sua arte culinaria, Atasuke si muoveva agilmente in quella cucina. Quasi non si sarebbe detto che uno come lui potesse trovarsi così bene in una cucina, ed in effetti, nemmeno lui si ricordava di essere così abile.

    °Bene, sono giusto in tempo, anzi... ho anche qualche minuto di anticipo sulla tabella di marcia... Magari potrei anche dare una ripulita al piano di sopra prima dell'arrivo di Shay°


    Tra una cottura e l'altra filava rapido fino al piano di sopra dove aveva già apparecchiato la tavola per due e preparato in un angolo un'eventuale area di ristoro per gli animali. In fondo non sapeva se si sarebbe portata dietro o meno quella marmaglia di gatti e volpi che si teneva in casa.
    Tutto era ormai pronto ed impiattato quando sentì bussare alla porta e la voce di shay arrivare dall'esterno.

    «Scendo subito! Un attimo!»


    Disse Atasuke fiondandosi giù per le scale e dirigendosi a gran fretta verso la porta per aprire alla sua ospite.

    «Ciao, e benvenuta nella mia umile dimora...»


    Disse con un inchino ed allargando il braccio destro facendole segno di entrare

    «Sono lieto che tu abbia accettato il mio invito, mi spiace solo che non hai portato anche i tuoi adorabili animali... Avevo preparato un pò di carne e di pesce anche per loro, ma non fa nulla... Tu piuttosto! Complimenti per la promozione... Se non vado errando è da un po che aspettavi, o sbaglio?»


    Le chiese stampandosi un sincero sorriso sul volto prima di farle cenno di seguirla al piano superiore. Non appena iniziarono ad incamminarsi Atasuke riprese.

    «Quello è il tuo nuovo equipaggiamento? Posso permettermi di dirti che ti sta d'incanto? Sembra quasi che te lo abbiano fatto su misura... Dannazione, ora sono invidioso e lo voglio anch'io un equipaggiamento così figo!»


    Le disse scherzosamente mentre stavano arrivando alla terrazza panoramica dove aveva apparecchiato e dove le avrebbe indicato il tavolo apparecchiato posto esattamente al centro della terrazza.

    «Prego, scegli pure il posto che più ti aggrada»


     
    .
26 replies since 11/7/2011, 16:55   316 views
  Share  
.