Casa di Atasuke Uchiha

Quartiere Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    - Grazie dell'invito.. davvero non dovevi disturbarti tanto, non ho portato i piccoli perché non sta bene viaggiare con centomila bestie per le strade della città eheh.. inoltre poi si ingelosiscono se ne porto solo alcuni.. - Sorrisi, accettando gentilmente l'invito ad entrare all'interno dell'abitazione, fresca di ristrutturazione, del giovane Uchiha.

    - Ti sei sistemato molto bene a quanto vedo, sono felice che tu sia riuscito a stabilirti in pianta fissa, almeno avrai del tempo da dedicare in modo sostanziale agli allenamenti. - A tal proposito Atasuke fece leva sulla mia nuovissima promozione al grado chunin, ricordandomi che era quello il motivo della mia visita. Incredibile come il divagare e il vedere un amico potesse confondermi a tal punto.. ma erano dettagli. - Beh anche tu a breve avrai questa possibilità se prosegui con costanza ed impegno nei tuoi già eccellenti risultati. Dovresti anche pensare ad un Sensei Uchiha per sviluppare lo Sharingan.. in quello purtroppo non potrò aiutarti, per quanto mi piacerebbe.. - Sorrisi di rimando, salendo le scale sino al pieno superiore dove era stato preparato un tavolo con due posti, già imbandito con del pesce crudo. I Pietti erano realizzati in maniera impeccabile, caso strano che un uomo sapesse tanto bene cucinare.. ma l'occasione fa il Ninja Cuoco, quindi presi posto in religioso silenzio.

    Iniziai a mangiare lentamente, per poter parlare al mio Allievo di quello che mi passava per la testa. - Essere Chunin porta devi vantaggi ma delle responsabilità enormi nei confronti della foglia.. noi dobbiamo essere l'esempio per tutti e non possiamo lasciare che si generino condizioni sfavorevoli alla foglia.. è un po' un peso da sopportare, ma lo accetto con piacere. - Sospirai, assaporando il cibo offertomi. - Sei veramente bravo, devo farti i miei complimenti! Io so cucinare solo carne.. non chiedermi perchè ma il pesce mi risulta scomodo per un qualche motivo che mi sfugge.. - Era bello aver ricevuto quell'invito. Mi sentivo bene ed avevo anche una discreta fame, più del solito, che non mi permetteva di abbandonare quel piatto ricco di prelibatezze ittiche.

     
    .
26 replies since 11/7/2011, 16:55   316 views
  Share  
.