Casa di Atasuke Uchiha

Quartiere Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Una festa per Shay - Pranzo~


    Shay e Atasuke si sedettero quindi al tavolo ed ella fece un breve commento sul suo essere chunin raccontando ad Atasuke ciò che significava avere quel grado. Tuttavia ben poco passò tra un accenno ai vantaggi ed ai doveri di essere chunin ai complimenti che espresse verso l'abilità con cui Atasuke aveva preparato il gustoso pranzo.

    «Beh, grazie, in effetti ammetto di cavarmela bene ai fornelli, anche se ammetto che può sembrare strano un uomo in cucina»


    Le rispose giocosamente mostrando un ampio sorriso come segno di apprezzamento del complimento.

    «Comunque non saprei... Dovrei prima vedere come cucini per capire dove potresti peccare nella lavorazione del pesce. In effetti il pesce è un po più ostico della carne, soprattutto perchè basta cuocerlo poco di più per renderlo una suola di scarpa, mentre cuocendolo poco di meno diventerebbe gomma... poi c'è poco da fare, togliere lische e squame è veramente difficile e noioso»


    Concluse scherzando prima di buttare giù un altro boccone gustandoselo per bene.

    «Comunque, volevo ancora chiederti scusa per l'altro giorno con Kheichii, spero che tu non te la sia presa troppo per la mia presa di posizione... non volevo essere aggressivo e probabilmente mi ero espresso male... In fondo credo di capire il tuo punto di vista, solo che per ora non riesco a condividerlo»


    Mantenne un educato sorriso in attesa di una risposta dalla sua gentile commensale cercando di nascondere il leggero risentimento verso il loro ultimissimo incontro. Poi si alzò portando ni alto con la mano destra il suo calice riempito di vino bianco proponendole un brindisi.

    «Bene, allora se ti va, proporrei un brindisi alla tua promozione a chunin e alla nostra amicizia»


    Quindi dopo il brindisi si sedette sorseggiando dal calice e rispondendo all'affermazione di shay sullo sharingan.

    «In effetti a malincuore devo darti ragione, sfortunatamente avrò bisogno di un Uchiha per sviluppare al meglio lo sharingan, tuttavia avevo sentito dire che in passato alcuni Uchiha avevano sviluppato da soli lo sharingan, e da soli avevano imparato a dominarlo, quindi chissà... Magari tra qualche giorno mi diventeranno gli occhi rossi con delle tomoe sopra e riuscirò ad usare lo sharingan senza l'aiuto di un uchiha»


    Le disse senza riuscire a trattenere la risata che nacque da quella sorta di battuta malfatta. Sapeva di non essere così promettente e potente da poter sviluppare lo sharingan da solo, tuttavia quasi gli piaceva credere o fingere che fosse possibile per lui.
     
    .
26 replies since 11/7/2011, 16:55   316 views
  Share  
.