Casa di Atasuke Uchiha

Quartiere Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    - Non pensarci.. tu e Kheichii avete condiviso.. in modi diversi.. un dolore che vi tormenta, una specie di angoscia, la colpa è mia che invece di aiutarvi a dimenticare cerco di farvelo nascondere. Alla fine è pura e semplice verità: La nostra vita come Ninja si basa su ritorsioni e vendette di vendette.. dobbiamo farci solo l'abitudine. - Sistemai le ultime cose da mangiare leggermente a destra rispetto a me, per fare il brindisi. - Alla mia promozione a Chunin.. e ad un futuro brillante per te ed il resto di Konoha. -

    Mi dispiaceva molto non poterlo aiutare a sviluppare lo Sharingan, ma ci sono dei limiti invalicabili anche con tutte le buone intenzioni del mondo.. e purtroppo le capacità innate sono uno di questi. Anche se dovendolo ammettere, mi inquietava un po' l'idea che qualcuno sviluppasse da solo le proprie capacità, anche se non avrei saputo spiegare perchè.

    - Vorrei un parere spensierato su quello che ci circonda.. nel senso, cosa cambieresti tu di questa nostra vita? - La domanda mi sorse spontanea, mentre mi rilassavo a bere, direttamente dal profondo del cuore. Volevo sapere cosa ne pensava lui, un giovane desideroso di combattere e di ottenere riscatto sociale, di diventare qualcuno, della massa di problemi e pericoli che affliggevano non solo Konoha, ma tutto il continente.
     
    .
26 replies since 11/7/2011, 16:55   316 views
  Share  
.