Casa di Atasuke Uchiha

Quartiere Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Pranzo - Discorsi a tavola~


    Anche Shay dal canto suo era dispiaciuta della sua impotenza verso lo sviluppo dello sharingan da parte di Atasuke, tuttavia questo non poteva e non doveva essere un motivo valido per intristirsi, in fondo erano li per festeggiare una promozione!.
    Dopo il brindisi la giovane pose una particolare domanda ad Atasuke. Una domanda che riconduceva anche al discorso che era nato tra loro e Kheichii poco tempo addietro. Di certo non era una domanda così banale, seppur di per se non era affatto complesso rispondere. Tuttavia Atasuke preferì attendere ancora un'attimo prima di rispondere riflettendo con attenzione e sorseggiando un bicchiere di vino, fingendo di concentrarsi sull'aroma e sulle caratteristiche olfattive e visive dello stesso. Poi con clama rispose mantenendo un tono gentile.

    «La tua è una domanda complessa... Non è così facile rispondere. Certo non negherò il fatto che voglio cambiare questa mia situazione di incertezza cercando di scoprire di più sul mio passato. Allo stesso modo sono fermamente intenzionato a cambiare il mondo mondandolo dagli sciami di briganti, ladri e assassini che lo appestano. Tuttavia negli ultimi tempi ho scopeto delle cose... Delle cose che vorrei mostrarti se non ti spiace, ed a cui si ricollegherebbe senza troppi problemi la tua domanda...»


    Atasuke alludeva alle scoperte del piano superiore della casa. In particolare alle incisioni che aveva trovato nella piccola stanza dei giochi ed alle pitture che aveva trovato nella stanza dei suoi genitori ora sua.

    «Quindi se ti va dopo pranzo pensavo di farti fare un piccolo tour della casa, oltre che un piccolo pensiero per la tua promozione»


    Dopo quelle parole il suo sguardo si posò su Shay. la squadrò con attenzione, cercando di delinearsi nella sua mente le forme della ragazza. Non la stava squadrando con intenzioni poco rimarchevoli, ma la stava squadrando per valutarne le misure e per verificare che il suo dono potesse andarle bene.

    [...]


    Passarono alcuni minuti prima che i due terminassero il pranzo, ma in quel momento Atasuke prese la parola chiedendo un piccolo favore a Shay.

    «Bene... dato che siamo quasi al termine del pranzo, vorrei chiederti, se possibile, un piccolo favore... Potresti chiudere gli occhi per un'attimo? Mi diventerebbe difficile altrimenti proseguire... Ah... e non vale usare il byakugan!»


    Rise mentre osservava la giovane per essere sicuro che non cercasse di barare restando con gli occhi aperti. Se poi ella avesse deciso di chiudere gli occhi, silenziosamente sarebbe sgattaiolato al piano inferiore per prendere il dolce speciale che le aveva preparato. Una volta tornato di sopra lo avrebbe posto dvanti a Shay al posto del piatto. Con un tono caldo e tenero allo stesso tempo, quasi come un'amante che sussurra all'orecchio della sua amata, Atasuke le avrebbe sussurrato all'orecchio destro di aprire gli occhi. Sapeva che la cosa poteva sembrare ambigua, tuttavia non riuscì a fare diversamente.
    Quand'ella avesse aperto gli occhi, avrebbe trovato davanti a se una gustosa [torta alla crema] di caffè e nocciole, sopra alla quale erano state create con la glassa più chiara il simbolo di Konoha ed una piccola frase: "Auguri per la tua promozione Shay!".

     
    .
26 replies since 11/7/2011, 16:55   316 views
  Share  
.