Casa di Atasuke Uchiha

Quartiere Uchiha

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Ultime parole?~


    Shay dopo aver visto la culla e ciò che Atasuke le stava mostrando si mostrò, come sempre, molto disponibile ad aiutarlo, promettendogli che avrebbe scartabellato tra i documenti anagrafici dell'ospedale per aiutarlo a scoprire qualcosa sul suo passato.

    «Beh, che dire... grazie Non ti nascondo quanto questo sia importante per me...»


    Il discorso proseguì finche Shay lieta della cosa fece il nome di altri due shinobi di konoha che perseguivano un obbiettivo simile. Uno era Drake, il capo delle guardie del villaggio, oltre che proprietario di Fairy Tail, l'altra era una certa Myori Uchiha, di cui Atasuke però non aveva mai sentito parlare.

    «Non credo di averla mai incontrata in effetti... Comunque si potebbe oganizzare una volta un incontro, non trovi? In effetti posso dire che non conosco nessuno del clan, quindi fare cooscenze tra i miei "parenti" non sarebbe una cosa malvagia»


    Un rapido sorriso e poi il tour proseguì verso la stanza successiva.

    [...]


    "Dici sul serio..? sono vestiti bellissimi.. sono un regalo meraviglioso, tra l'altro ho così poco tempo da dedicare allo shopping che tendo a mettere sempre gli stessi vestiti perchè.. già non ne compero mai di nuovi.. "

    «Certamente, non vedo perchè non dovrei regalarteli... Se poi come dici tu sei praticamente senza ricambi di abiti per me diventerebbe quasi un obbligo regalarteli.»


    Scherzò osservando l'aria eccitata che shay aveva in quel momento. Con avidità la giovane sfogliava i vestiti per cercare quelli che più la aggradavano. Stava visibilmente cercando di trattenersi per non essere troppo ingorda, tuttavia come qualunque altra ragazza che aveva conosciuto a stento riusciva a controllarsi. Per Atasuke c'erano due cose a cui una qualunque donna non poteva resistere, anche se ninja. I dolci ed i vestiti gratis.

    "Questi maglioni sono unici, quando faccio le ronde specialmente ora che è inverno, tengono caldissimo sotto la divisa e sono splendidi anche per passeggiare.. guarda credo che prenderò questi due, uno bianco e nero a righe ed uno multicolore.. tua madre doveva essere una persona estremamente solare sai?"

    «Sono proprio contento che ti piacciano... Mi verrebbe da dire che ho proprio fatto contro con questo regalo... Comunque si, credo anch'io... altrimenti da chi avrei ereditato la mia indole "poco Uchiha"?»


    Non ebbe quasi il tempo di finire la sua frase che shay indicò un cappottino dentro all'armadio chiedendo timidamente se poteva anche prendere quello.

    «Certamente... prendi pure quello che vuoi, in fondo non si diventa chunin tutti i giorni e se questi abiti potrebbero servirti tanto meglio. Una delle piccole cose che mi hanno insegnato i miei genitori "adottivi" è che bisogna sfruttare tutto, anche vestiti vecchi. Infatti... devo svelarti un segreto... questi abiti che indosso... erano quelli di mio padre. Quando ero arrivato in città mi era rimasto poco o nulla, fortunatamente condivido la taglia di mio padre e questo mi ha permesso di non buttare via quei pochi spiccioli che mi erano rimasti da parte»


    Un sorriso compiaciuto nacque sul suo volto. Era contento di aver rinsaldato la sua amicizia con Shay ed era estremamente contento di averla fatta felice con "così poco".

    «Bene allora... C'è qualcos'altro che ti andrebbe di fare prima di tornare ai tuoi moltemplici impegni? O è tristemente giunta l'ora di salutarci?»


    Chiese rammentando ciò che poco prima shay stessa aveva dichiarato sulla sua costante mancanza di tempo causata dai suoi svariati obblighi e le sue svariate occupazioni.
    Se ella avesse deciso di tornare a casa si sarebbero quindi salutati.

    «Beh, allora grazie di essere venuta... Spero che potremo incontrarci presto, magari in qualche locale per conoscere anche la tua amica Myori. Proporrei la sala da the, ma sfortunatamente non sono molto da the e sarebbe strano uno che ordina un caffè in una sala da the, non trovi?
    Ah... e tieni questo pacchetto... Sono alcune fette avanzate della torta... non credo proprio che me la mangerei tutta da solo»


    Le consegnò quindi una "piccola" scatolina che conteneva circa 4-5 fette avanzate della torta, ovvero la metà dell'avanzo.

    Se invece ella avesse optato per fare ancora qualcos'altro, Atasuke non avrebeb avuto problema alcuno nell'assecondare i desideri dell'amica.

     
    .
26 replies since 11/7/2011, 16:55   316 views
  Share  
.