Disgrazie, sfortune e scherzi del fato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lui si ergeva con lo sguardo fiero mentre sotto il suo piede sentivo qualche debole rantolio di protesta da parte del nukenin su cui aveva appena appoggiato in maniera decisamente violenta entrambi i suoi piedi. Nella sua mente cominciavano a prendere forma immagini di lui che sovrastava il mondo, armato della sua Meyio e con un esercito dietro di lui completamente sconfitto dalle sue incredibili abilità.
    Rimase così un paio di minuti, gongolando dei risultati ottenuti col suo allenamento e soddisfatto del grado di intesa raggiunto con la sua nodachi.
    Dovette però riprendersi perché c'era comunque un lavoro da finire. Loro erano lì per il ragazzino che sembrava in preda ad una crisi di panico. C'era comunque qualcosa che non quadrava in quella missione perché un simile spiegamento di forze per prendere un semplice genin di Suna era parecchio esagerato.
    Forse c'era stato uno sbaglio, un errore in amministrazione perché il ragazzo non dava l'idea di essere un traditore con dei rimorsi verso il villaggio. Forse era stato incastrato o robe del genere.
    Stava per avvicinarsi a lui intento a rassicurarlo ma improvvisamente qualcosa piombò sul poveretto.
    All'inizio Hamano temeva fosse un attacco di alcuni nukenin per mettere a tacere il ragazzo impedendogli così di rivelare qualunque cosa sul loro conto ma si accorse rapidamente che il corpo precipitato era più morto che vivo.
    Improvvisamente fece la sua comparsa la biondina del gruppo, la sempre temibile Deidara che con il suo solito modo di fare ordinò al rosso di dare una sistemata all'avversario della ragazza per non farlo morire del tutto.
    Hamano preferì stare zitto, da una parte perché riteneva incredibile che una ragazza minuta come lei fosse capace di simili ferite armata delle sue due lame, dall'altra parte sapeva che dirle qualunque cosa gli sarebbe costato un'occhiataccia con tanto di commento offensivo.
    Però la ragazza guardò l'avversario messo ko da Hamano ed ebbe da ridire sul fatto che fosse più debole del suo.
    Hamano ovviamente non ci stava a passare come quello che ha sempre la vita facile, ma rispose con la sua solita calma e pacatezza.

    Bhè Deidara, forse una qualche tecnica ce l'aveva solo che lo scontro è durato davvero poco che non ha avuto alcuna possibilità di usare le sue armi migliori.

    Diede poi un'occhiata al povero malcapitato che aveva avuto la sfortuna di incrociare la biondina.

    Sai per caso di che villaggio è? Perchè se è uno dei villaggi dell'Accademia mi sa che c'è da riportarlo indietro se non vogliamo creare un qualche incidente diplomatico.

     
    .
26 replies since 11/7/2011, 21:28   476 views
  Share  
.