Disgrazie, sfortune e scherzi del fato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Ehm..e quella?!..
    Free GDR


    Era incredibile come Deidi riuscisse a creare quella strana atmosfera da film horror o splatter con la sua sola minuta e dolce presenza, gli dei le avevano donato quella particolare abilità e se Hoshi doveva essere sincero, gliene avevano data anche troppa. Quando vide il corpo del povero nukenin volare addosso al ragazzo in fuga non riuscì a frenare una mano nel spiattellarsi contro il volto dalla ormai disperazione. Avvicinatosi al tizio il Chikuma notò subito che questi era ancora vivo nonostante tutto, abbassatosi avrebbe detto al fuggiasco di stare calmo e di aiutarlo a girare quel povero disgraziato con una spalla completamente perforata da parte a parte che sprizzava sangue da tutte le parti.

    -Oooh.. ma guarda te che roba!.. ehi tu dove credi di andare.. aiutami a stendere questo tizio.. non vedi che sta morendo?!..-


    Il rosso avrebbe subito attivato la tecnica delle mani curative per bloccare almeno in parte l’emorragia, Deidi questa volta aveva davvero fatto un gran bel buco. A vederla sembrava addirittura più incacchiata del solito, anche se il rosso aveva notato in lei uno strano pallore. La bionda sembrava in ottima forma anche se sulla spalla una piccola lacerazione dava bella mostra di se, era evidente che quella presuntuosa fosse stata avvelenata.

    -Ehi Deidi e quella che roba è allora?!.. hai la spalla ferita..-


    Il rosso avrebbe tirato gli occhi per vedere al meglio il particolare scoprendo un innaturale rossore attorno la ferita, sintomo con tutta probabilità di un qualche veleno che aveva infettato la ferita, molto probabilmente nulla di serio e che non avrebbe causato più di un mal di testa alla ragazzino, ma anche quello poteva rivelarsi fatale per lui ed Hamano quindi forse era il caso di avvertire la ragazza del pericolo che stava correndo.

    -Ehm.. non vorrei dirtelo.. ma quella ferita è infettata.. credo che questo tizio avesse avvelenato le sue armi!..-


    Lo aveva detto, incredibile. Chissà come avrebbe reagito la furia dai capelli color grano.


     
    .
26 replies since 11/7/2011, 21:28   476 views
  Share  
.