Disgrazie, sfortune e scherzi del fato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Dai Facciamo la Pace..
    Free GDR


    La freddezza e la risposta di Deidi riuscirono a raggelare l’ambiente rendendolo quasi radente allo zero assoluto. Questa volta Hamano aveva tirato troppo la corda, ma il rosso in fondo lo capiva bene, sopportare quella testa calda di Deidi non era semplice e a volte pure lui non capiva cosa passasse nella sua piccola e bionda testa. Il rosso avrebbe lanciato un lungo respiro abbassando la testa e le spalle in segno di rassegnazione, era inutile scontrarsi in quella situazione, Hamano doveva trovare un momento migliore purtroppo, dopo tutto si trovavano in missione per conto del villaggio ed erano pur sempre tutti dei Sand Scorpion.

    -Uff.. ok ok.. basta così.. non c’è bisogno di mettersi a litigare proprio adesso.. posso gestire la situazione senza problemi..-


    Il rosso senza pensarci due volte avrebbe messo le mani a croce per utilizzare la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo [KageBushin no Jutsu]. Subito altri due Hoshi sarebbero apparsi attorno alla figura semi morta del nukenin a terra cominciando ad utilizzare l’arte medica per cercare di salvarlo, in tre non avrebbero avuto problemi a tenerlo in vita fino al ritorno a Suna, in fondo quel poveraccio si era solo trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato. L’Hoshi originale quindi si sarebbe avvicinato ad Hamano mettendogli una mano sulla spalla per portarlo lontano dallo sguardo assassino di Deidi. Conosceva bene quegli occhi e sapeva che la belva era li li per scattare alla carotide dell’amico per squartarlo, no che Hamano non potesse affrontare una Deidi infuriata anzi, ma il rosso semplicemente non voleva avere altri due pazienti da dover curare.

    -Hei Hamano lascia stare dai.. posso curare tutti senza problemi!.eheheh.. anzi dammi una mano e fascia la ferita di quel tizio con queste.. potrebbe avere informazioni importanti.. farlo morire non serve a nulla..-


    Il rosso avrebbe dato delle garze all’amico per poi procedere in direzione di Deidi con sguardo piuttosto serio, la biondina questa volta aveva esagerato anche se Hamano forse doveva andarci più leggero. Il rosso l’avrebbe affiancata trascinandola qualche metro più in la in disparte, doveva vedere la ferita con calma inoltre aveva anche lui qualche cosa da dire all’amica. Messa la ragazza con le spalle al muro della bettola il rosso avrebbe indicato la ferita con il dito indice.

    -La ferita è infetta.. devo pulirla.. disinfettarla e poi richiuderla.. se facciamo in fretta non ti resteranno cicatrici.. forza togliti la camicetta.. devo vedere la ferita altrimenti non posso curarla!..-


    Il rosso avrebbe aspettato che la ragazza si togliesse di dosso la camicia o che si strappasse parte di essa se proprio aveva intenzione di recuperarla poi in qualche modo. Questa volta Hoshi non aveva fatto strane smorfie da pervertito o quasi, si sarebbe semplicemente adoperato per curare la ferita all’amica come un vero professionista.

    -Ok ora brucerà un po’.. porta pazienza..-


    Avrebbe detto il rosso mentre disinfettava la ferita con estrema perizia, possedere una precisione da falco aveva i suoi vantaggi.

    -Mmh.. il veleno ormai è in circolo.. molto probabilmente sentirai del malessere per un paio di giorni fino a quando il tuo organismo non lo metabolizza.. purtroppo non ho portato antidoti con me!..-


    Il rosso avrebbe quindi cominciato a richiudere la ferita poggiando le mani sulla spalla della ragazza, uno strano bagliore verdastro aveva preso a luccicare forse infastidendo la ragazza data la posizione vicina al volto. Il rosso sembrava concentrato e allo stesso tempo rilassato, sembrava che la ragazza non corresse alcun rischio particolare.

    -Ehi.. ti ho mai raccontato di come ho imparato ad usare questa tecnica?!.. ho fatto saltare in aria una ventina di pesci prima di riuscire a padroneggiarla..ahahah.. dovevi vedere la faccia di Reevere.. ahahaha.. sembra che il mio chakra non sia il massimo per curare gli altri!..-


    Il rosso avrebbe cercato di appianare un attimo l’animo in subbuglio della bionda prima di lanciare la sua frecciatina. Deidi era senza alcun dubbio una grande ninja, ma i suoi modi a volte erano forse un po’ troppo, estremi e forse Hamano intendeva dire quello pochi istanti prima, anche se nel peggiore dei modi. Il bagliore dalle mani del rosso ora aveva leggermente diminuito la sua intensità, sembrava che la ferita si fosse richiusa senza problemi.

    -Ricorda Deidi.. che siamo pur sempre una squadra.. sei stata mandata qui in missione perché fai parte dei Sand Scorpion anche tu.. minacciare di morte un compagno di squadra.. non dovresti nemmeno pensarlo per scherzo!.. ricordati che noi.. siamo i tuoi amici e compagni.. sempre!..-


    Il rosso avrebbe quindi terminato di curare la ferita cambiando immediatamente espressione e mostrando un gran sorriso soddisfatto, aveva fatto proprio un gran bel lavoro questa volta, la spalla di Deidi fortunatamente non era esplosa come i pesci all’ospedale.

    -YEAH!!!.. ho fatto davvero un bel lavoro qua!.. allora che si fa?!.. leghiamo questi tizi come dei salami e torniamo a casa.. tutto questo movimento mi ha messo addosso una fame allucinante!!!.. mangerei uno di quei spiedini che fanno al mercato.. mmh.. oh sono una favola.. si potrebbe andare a mangiarli assieme.. paga Hamano ovviamente..-


    Le copie aiutate da Hamano se lo avesse voluto avrebbero stabilizzato il tizio di Kiri bendandolo e curandolo a dovere, certo era che presto doveva essere ricoverato in un ospedale o sarebbe comunque morto. Hoshi sperava di essere riuscito ad appianare le cose in qualche modo, come dice il detto una “Deidi infuriata ti rovina la giornata” e un” Hamano al giorno ti toglie le rogne burocratiche ti torno”.




     
    .
26 replies since 11/7/2011, 21:28   476 views
  Share  
.