Disgrazie, sfortune e scherzi del fato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Manu ©
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aveva terminato di sistemare le garze al kiriano al meglio delle sue possibilità (in fondo non era mica un medico!) mentre la furia di Deidara veniva placata dall'amico Hoshi che chissà come aveva acquisito un certo ascendente sulla bionda.
    Sembrava fosse quasi in imbarazzo vicino al rosso ma ad interrompere tutto ci pensò l'amica di Deidara, Ai Otonashi.
    Senza ben capire da dove e in che maniera la ragazza era sbucata tra di loro con un aspetto così solare ed ingenuo che faceva a pugni con la chiazza di sangue sulla sua camicia, ma a quanto pareva non era che una ferita superficiale.
    Se già la situazione tra i tre Sand Scorpions era sufficientemente surreale tra un Hamano incavolato ed una Deidara che non aveva perpetuato la sua furia omicida alla danzatrice bastò aprire la porta sul retro del locale per poter osservare una scena degna del peggior/miglior film horror splatter.
    L'ammontare di sangue in quella stanza era incredibile e veniva da domandarsi quanti arti fossero stati mozzati per averne una così grande quantità. I corpi dei disgraziati nukenin non si riuscivano a distinguere tra tutto il caos che regnava lì dentro, ma ciò di cui si era certi era che la donna seduta nel locale emanava un'aura di distruzione che in confronto quella di Deidara era equiparabile a quella di una scolaretta timida e sbadata.
    Alla vista della nodachi della donna sentì Hamano sentì Meyio vibrare, e rimase un paio di secondi immobile per poi parlare.

    Altroché se l'ho vista, però cera di rivedere il tuo vocabolario, sei peggio di un scaricatore di porto.

    Il ragazzo si riprese quando Ai chiuse la porta di scatto. La danzatrice poi gli chiese se il sensei Kengamine fosse proprio quello che pensava lei, semplicemente chiedendogli quanti anni gli dava.
    Hamano aveva già capito cosa volesse dire la ragazza. In realtà la domanda più corretta era "Ma si tratta dell'ex di Haruka?" e siccome odiava tutti quei giri di parole disse tutto.

    Guarda che so tutto mia cara, quindi ti dirò sì, quel Kengamine è proprio quel Kengamine lì.

    Si grattò dietro la testa scuotendola vigorosamente.

    Non riesco proprio a capire il motivo di tutti questi segreti. Sono persone adulte no? Se hanno avuto qualche problema possono risolverlo parlandosi, non vedo il problema.

    La sua solita beata ignoranza.

     
    .
26 replies since 11/7/2011, 21:28   476 views
  Share  
.