Disgrazie, sfortune e scherzi del fato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Avventura
    ..Una Macelleria..
    Free GDR


    Fortunatamente Deidi era riuscita a riottenere il suo instabile self control e le parole del rosso erano riuscite a dissuaderla dal massacrare Hamano, in qualche modo era riuscito a scamparla. Il rosso aveva appena finito di curare la spalla della bionda quando una sfavillante AI si materializzò davanti a loro con il suo solito modo di fare da ficcanaso. Il rosso cacciò un urlo quando la vide, non tanto per la paura, ma per la sorpresa, non l’aveva proprio sentita arrivare.

    -Waah!!.. oh cavolo.. sei tu AI?!.. accidenti ma devi sempre comparire in questo modo?.. come è andata li dentro?..-


    La ragazza sembrava si fosse data da fare come il resto del gruppo, ma la cosa più sconcertante era quello che invece Haruka aveva fatto dentro alla bettola. Quando Hoshi sporse la testa per vedere dentro bloccò a stento un conato, tutto era imbrattato di sangue e pezzi di uomo stavano un po’ sparsi per tutto il pavimento, una scena a dir poco raccapricciante, e pensare che ora toccava a lui sistemare e ripulire tutto, ma perché diavolo si era iscritto a quel corso per ninja medici quella volta.

    -Uff.. ok..ok.. ho capito.. i due tizi la sono stabili.. ragazzi andiamo dentro a vedere cosa riusciamo a fare!.. a dopo..-


    Il rosso si sarebbe quindi diretto all’interno del locale accompagnato dalle sue copie, era strano ma tutte avevano un espressione incuriosita mista al terrore. L’ultima volta che aveva visto e parlato con Haruka era stata quella dopo lo scontro con Deidi in mezzo alla strada principale di Suna, in quella occasione l’ancora moccioso Hoshi aveva sfruttato la sua pucciosità per entrare letteralmente nelle sue grazie, tuttavia. L’ultima volta che aveva avuto a che fare con lei direttamente non era stato assolutamente piacevole, quella donna sapeva essere tremendamente ostile, e alla palestra lo aveva dimostrato a colpi di scarpe e ciabatte che fortunatamente avevano colpito solo la povera Kurioko.

    Appena entrato il rosso avrebbe dato indicazioni alle copie che già sapevano che cosa fosse necessario fare, chiudere le ferite e bloccare le emorragie aveva priorità assoluta. Ed eccola la seduta al bancone con al fianco una trave di ferro affilata capace di spaccare in due un palazzo, era lei la Diavolessa della palestra del Loto Bianco, la bellissima e spietata Haruka Yakumo. Il rosso le si sarebbe avvicinato senza mostrare paura o che altro, era sereno fin che sapeva di essere un suo alleato, trovarsela come nemica doveva essere terrificante.

    -Ehm.. ciao!.. sono Hoshikuzu Chikuma.. l’amico della nan.. ehm di Deidara.. ti ricordi?!.. devo dire che avete fatto davvero un gran bel lavoro qua.. si insomma.. eheheh.. al resto ci penso io.. a stabilizzare questi poveracci!..-


    Accidenti quella donna seduta emanava una strana aura di potere, in quel momento poteva anche sorriderle ma sempre quell’alone di predominanza non l’avrebbe abbandonata, era come stare in compagnia di una grossa tigre affamata, pazzesco. Il rosso si sarebbe quindi messo all’opera per salvare quante più vite possibile, era davvero fortunato ad essere un ninja di Suna e non uno di quei poveri Nukenin disgraziati.



     
    .
26 replies since 11/7/2011, 21:28   476 views
  Share  
.