[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    Quest
    ..Ritrovo con la squadra..



    Pochi giorni prima avevo ricevuto una missiva con una convocazione in una sala dell'accademia dove ci avrebbero dato maggiori informazioni. Nella lettera non c'era niente di più, ora bastava solamente aspettare che arrivasse il giorno fatidico.

    La mattina del ritrovo arrivai per primo nella sala di ritrovo. Non c'era nemmeno il responsabile dell'accademia.

    Arrivato in aula, impazziente della mia nuova missione, aspettai con impazienza il resto del gruppo. Speravo solo di non avere dei pivelli come compagni.


    Dopo pochi minuti arrivarono tutti gli altri membri, tra cui uno era il mio vecchio compagno di team, Igoru.

    Ciao Igoru, come va? è da un pò che non ci si vedeva. Come procede la tua vita ninja?

    Mi rivolsi poi verso il nuovo ragazzo che si era unito al gruppo.

    Piacere, il mio nome è Zacaria. Sono un ragazzo venuto a Konoha da un piccolo paese fuori Konoha.

    Aspettai le risposte di Igoru e la presentazione del nuovo ragazzo.

    Dopo circa trenta minuti di attesa finalmente arrivo Hoshi. C'era rumore di passi provenire da fuori l'aula.

    Ebbi però una strana senzazione e una sensazione di pericolo. La mia intuizione fù corretta.
    Fu proprio in quel momento che alcune copie entrarono dalla porta d'entrata. Dopo pochi istanti entrarono altre copie di Hoshi dalle finestre, non lasciando più posto per noi, e mi ritrovai appiattito alla parete della stanza.
    Il maestro, come al suo solito, aveva fatto un'entrata delle sue, creando confusione ovunque.

    Hoshi, con molta disinvoltura, si sedette sul primo banco libero distendendosi per bene. Il responsabile rimesse apposto le carte sulla cattedra e ci fece sedere assumendo un espressione serie, non sembrava un amante delle entrate alla Hoshi.

    -Bene.. ora che anche il Signor Hoshikuzu ha deciso di degnarci della sua presenza possiamo cominciare.. la missione che dovrete affrontare è classificata come di classe C.. dovrete indagare sulla scomparsa di una persona.. se aprite i fascicoli sul tavolo troverete tutto.. foto e dati dell’individuo..-



    -Uff.. la solita missione noiosa..-



    Sul banco dove mi ero seduto c'era una busta con molti documenti, vista la sua dimensione e spessore.
    Appena aperta la busta riconobbi immediatamente Gin-Jo, il ragazzo salvato da me e Hoshi che avevamo fatto scappare dalla prigonia.
    Per un attimo avrei voluto alzarmi e rifiutare la missione, ma l'occhiata del maestro mi fece star zitto e ascoltare le informazioni della missione.

    -La persona che cerchiamo è Gin-Jo.. l’uomo con gli occhiali scuri.. un collaboratore della ricca e potente famiglia Tofihana.. sembra che alcune settimane fa dei ninja lo abbiano aiutato a scappare per questo l’accademia ha deciso di ritrovarlo!.. i Tofihana collaborano e finanziano le nostre missioni da sempre.. sono una famiglia estremamente importante per noi.. dobbiamo riuscire ad ogni costo a trovare Gin-Jo..-



    L’uomo avrebbe quindi preso un altro foglio, quella che doveva essere una mappa del continente ninja.

    -Da alcuni nostri informatori.. sembra che Gin-Jo sia stato visto ieri nei pressi del villaggio minerario di Kuroten.. non sappiamo per quale motivo si trovi li.. ma questa è l’unica pista che abbiamo.. ci impiegherete mezza giornata ad arrivare.. Hoshikuzu dirigerà le operazioni.. inoltre per l’occasione è stato trovato un terzo elemento per il team 2.. lascio a voi le presentazioni.. se avete domande fatele adesso!..-




    -Oh dimenticavo!.. la famiglia Tofihana ha esplicitamente chiesto che un Ronin esterno alle faccende accademiche vi accompagni.. un loro uomo di fiducia.. solitamente l’accademia è contraria a questo genere di cose tuttavia.. la famiglia Tofihana è troppo importante per noi.. quindi siamo stati costretti ad accettare.. bah.. stupida politica!.. il luogo di incontro è fissato all’entrata della locanda del villaggio di Kuroten.. sarà lui a contattarvi.. bene potete andare..-



    Velocemente uscimmo dalla stanza e ci incamminanno per arrivare al luogo di partenza


    [Villaggio di Kuroten / Locanda]



    Il viaggio verso il villaggio risulto parecchio facile e tranquillo.
    Durante l'intero viaggio mi accostai al maestro Hoshi, lasciando indietro i due ragazzi così da poter parlare con Hoshi.

    Hoshi, ora cosa facciamo? Non voglio riportare quel ragazzo da quel mocciosp viziato. Non possiamo trovare una soluzione senza riportare l'uomo indietro? E soprattutto chi è il Ronin che si unirà a noi? Anche questa ci doveva toccare? Possiamo fare qualcosa?

    Appena arrivati al villaggio non notai niente di strano, eravamo giunti in un semplicissimo villaggio di mercanti. Quanta gente si faceva abbindolare dai mercanti con tutta la loro merce.

    -Wow!.. che casino.. sembra di stare al mercato di Suna.. ahahah.. chissà se vendono gli spiedini di polipo al vapore!..-



    Ecco. Hoshi era già partito per andare a prendere degli spiedini di polipo. La mia vicinanza mi permise di afferrare il maestro per il colletto e fargli riprendere la coscienza e raggiungere il punto di incontro con quel maledetto Ronin.

     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   879 views
  Share  
.