[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    Passò mezz'ora da quando arrivammo alla locanda, quando Hoshi si stufò di aspettare il ronin e tirò fuori dal nulla una piccola "mappa" del luogo, indicandoci i posti in cui avremmo potuto investigare.

    Quattro i luoghi da perlustrare: mercato, locanda,terme e uffici delle compagnie minerarie.
    A me toccarono gli uffici: molto probabilmente se Gin-jo avesse intrapreso la via del minatore, indagando sufficentemente, avrei trovato scartoffie o comunque indizi utili al suo recupero.
    Di certo era anche il posto più noioso tra tutti dove indagare.
    Durante la spartizione dei compiti,avrei seguito ulteriori dettagli dati dai miei compagni di squadra.

    [...]

    Mi ero procurato dei vestiti da minatore da mettermi addosso per fare in modo di non destare sospetti.
    Una tuta blu sporca di terra e in testa uno di quei classici elmetti per riparare il capo da eventuali colpi.
    -OK...ecco gli uffici...non dovrebbe essere difficile entrarvi...-

    All'ingresso una graziosa ragazza, mi accolse mostrandomi i due uffici entrambi collocati alla mia destra.
    Notai subito una scala sorvegliata da una guardia che ne bloccava la salita.
    Bene,salire quelle scale sarebbe stato uno dei miei obiettivi, prima però, mi avvicinai alla macchinetta del caffè dove avrei potuto chiedere informazioni dirette sul bersaglio.
    Avvicinandomi ai due tizi che stavano facendo una pausa, presi parola

    -Scusate, sono nuovo da queste parti...sapete dirmi se mio cugino,un certo Gin-jo, lavora alle miniere? Ho perso le sue tracce e lo cercavo eheh...-

    Dopo una qualsiasi risposta dei due, avvicinandomi agli uffici avrei sentito prima un sindacalista che difendeva i diritti dei suoi colleghi, mentre di fianco un uomo stava sbraitando come un matto.

    Mi colpìì il secondo che a quanto pareva era infuriato con due minatori che non erano riusciti a compiere un qualche particolare lavoro.
    Usciti i due dalla stanza, incuriosito dal motivo del suo nervosismo, decisi di entrare.

    Un attimo prima di intrufolarmi, notai che il dirigente stava sistemando delle scartoffie e mi coprìì il volto con il casco per non farmi riconoscere.
    Modificai la voce facendola assomigliare alla prima persona che mi venne in mente: HOSHI [interpretazione].
    Probabilmente il tipo già piuttosto irritato avrebbe cominciato a urlarmi addosso, ma lo avrei interrotto:
    -Io sono Mister X ninja del villaggio di Kiri. Voglio sapere 2 cose: PRIMO, conosci un certo Gin-jo? SECONDO qual'è il tuo obiettivo?-

    La seconda domanda era ambigua, ma se il tipo si fosse sentito braccato(e avesse pensato che fossi a conoscenza di tutto) avrebbe risposto probabilmente alla domanda che gli veniva proposta come una provocazione.

    Se mi avesse parlato, avrei fatto finire l'uomo di dare le sue risposte, in ogni caso alla fine avrei alzato le braccia verso di lui e muovendo i miei sonagli, avrei attivato una delle mie tecniche[Suono Illusorio•Suono Illusorio
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'illusione si attiva se la vittima sente il suono di campanellini entro 9 metri l'utilizzatore. La vittima sentirà tutti i suoni ovattati e troverà complesso comprendere l'origine degli stessi; la vista non riuscirà a comprendere bene il movimento di oggetti piccoli o inferiori ed avrà un malus di 2 tacca ai riflessi.
    L’efficacia dell’illusione è pari a 20.
    Tipo: Genjutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: ½ Basso)
    [Vittime Massime: 1 per grado ninja]
    [Da studente in su]
    ]combinandola con [Nota debilitante•Nota Debilitante
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Tramite l'amplificatore di suoni, l'utilizzatore può dirigere i suoni entro mezzo metro per dirigerli verso l'apparato acustico avversario tramite uno slot azione. I Riflessi e Agilità della vittima verranno ridotti di 2 tacche per 2 round; se subiti ulteriori colpi, si subirà un'ulteriore riduzione di 1 tacca, oltre che uno stordimento leggero. Il malus massimo è pari a 2 tacche ogni grado ninja posseduto.
    E' necessario produrre rumori per attivare tale tecnica.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Mediobasso - Mantenimento: Basso)
    [Richiede un amplificatore dei suoni]
    [Da genin in su]
    ].

    In questo modo avrei intontito pesantemente il dirigente,anche se forse,mostrando delle mie tecniche, avrebbe capito di avere avuto a che fare con un Otese, e avrei rubato i documenti che aveva raggruppato pochi istanti prima.

    Poi,il più velocemente possibile, aprendo appena appena la porta per passare, avrei utilizzato la [Tecnica della Trasformazione – Henge no JutsuTecnica della Trasformazione – Henge no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Capra
    L'utilizzatore può cambiare il proprio aspetto. La dimensione può essere maggiorata o diminuita al massimo del 50% rispetto la propria dimensione reale. La trasformazione permetterà di assumere le caratteristiche tecniche dell'oggetto in cui trasformati oppure ottenere armi naturali se possedute dall'animale trasformato. Le potenzialità devono essere parigrado l'utilizzatore; non è possibile ottenere una protezione fisica; non è possibile ottenere capacità di movimento non possedute dallo shinobi.
    È possibile applicare questa tecnica anche in combinazione con un altro shinobi, unendo i due in uno stesso aspetto fittizio. Solamente uno dei due shinobi avrà il controllo delle nuove sembianze ed entrambi dovranno pagare il costo di attivazione e mantenimento.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ½ Basso - Mantenimento: ¼ Basso)
    ]per mutarmi in un topo e sfuggire senza farmi notare facilmente.
    Approfittando della confusione provocata dalle urla del dirigente, mi sarei diretto verso le scale, che precedentemente erano controllate dalla guardia, e sarei salito per scoprire cosa si "nascondeva" ai piani alti.

    Avrei pensato successivamente il da farsi, a seconda di cosa mi aspettava.
     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   879 views
  Share  
.