[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Bagni di Kuroten - Indagini sulle miniere~


    Come aveva previsto, nessuno era riuscito a smascherarlo e le cose parevano filare lisce senza intoppi. Come suo solito la professionalità con cui prendeva i suoi compiti risultava strabiliante. I due minatori non si fecero troppi problemi a rispondere alle sue domande, anzi, lo portarono a porre ancora una domanda prima che si congedassero, ma soprattutto gli fecero capire un suo errore. Aveva infatti dato per scontato che Gin-Jo avesse usato il suo nome reale e che non avesse usato un falso nome per non farsi trovare, quindi li fermò ancora un'attimo.

    «Perdonatemi... ma avete detto Incidente? è forse successo qualcosa di grave nella miniera? Sapete com'è ci si aspettano incidenti come crolli o fughe di gas nelle miniere, ma per essere così grandi da bloccare un'intera compagnia mineraria devono essere proprio gravi... Sapreste raccontarmi cosa è successo nella miniera della compagnia di kuroten?»


    Che avessero risposto o meno, Atasuke li avrebbe comunque ringraziati. Con gesto rapido avrebbe poi estratto la carta su cui aveva registrato la foto di Gin-Jo e l'avrebbe resa visibile prima di mostrarla ai due minatori celandone la vera natura con la sua tecnica, eseguita sfruttando il mantello che ancora indossava per celare i seal necessari. [Abilità+Tecnica Base]

    «Comunque lui è Gin-Jo... se per caso lo aveste visto da queste parti.»


    La sua strategia era semplice. Mostrare la foto e coprire eventuali problemi di nomi con una balla. Se infatti i minatori avessero riconosciuto una loro conoscenza ma con un'altro nome, Atasuke avrebbe prontamente risposto con la più classica ed usata delle motivazioni, tra l'altro spesso reale.

    «Ah, già, che sbadato, ma sapete com'è... è da quando siamo piccoli che ci conosciamo e come fanno tutti i bambini, ci siamo dati dei soprannomi, poi... con il passare del tempo mi sono abituato così tanto a chiamarlo Gin-Jo che mi ero scordato il suo nome di battesimo.»


    Un sorriso ed uno sguardo da sbadato si dipinsero sul volto di Atasuke ben piantato nel suo personaggio. [Abilità]

    [...]


    In risposta dal povero squilibrato, Atasuke ottenne solo delle parole sconnesse e delle frasi incomplete. Come da prevedersi il giovane era talmente sconvolto da non essere in grado di pensare lucidamente, men che meno di parlare lucidamente. Tuttavia, nonostante la quasi totale assenza di senso e di coesione tra le sue parole, Atasuke iniziò a crearsi un quadro mentale, cercando di dare un senso alle parole del giovane in delirio.

    °No lascia ... Non li ... Lasciami ... Sono ovunque ... nella miniera ... tofihana ... in profondità ... sono morti tutti. Sicuramente questo ragazzo lavora per la miniera della compagnia Tofihana. Evidentemente c'è stato l'attacco di qualcuno o di qualcosa, magari di un gruppo di persone o di un branco di creature. Probabilmente la cosa è collegata alla continua ricerca di personale da parte della famiglia Tofihana per la miniera. Devo scoprire che diavolo succede la sotto... Ma che cazz...°


    Era ancora "assorto" nei suoi pensieri quando il ragazzo in uno smorfio d'ira attaccò Atasuke cercando chiaramente di mordergli il braccio destro. La sua velocità tuttavia era esigua rispetto ai riflessi di Atasuke, il quale con un gesto repentino ruotò il busto scostandosi dalla parete quando pastava per far passsare il suo braccio prima che venisse addentato dal folle. In contemporanea, il palmo della mano destra si sarebbe rivolto verso l'orecchio destro del folle. Se il colpo fosse andato a segno, la mano di Atasuke avrebbe spinto la testa del malcapitato ad impattare violentemente contro la parete della stanza con una potenza sufficente a farlo svenire, rinsavire o anche solo desistere da ulteriori attacchi.
    [Slot Difesa+Azione 1+Abilità]
    Se poi questi fosse stato ancora cosciente e avesse proseguito con l'attacco successivo, Atasuke avrebbe ancora una volta contrattaccato, dopo essersi alzato con un balzo sfruttando il tempo e lo spazio ottenuto dalla sua precedente azione, mirando alla bocca dello stomaco con il suo pugno, il quale aveva lo stesso scopo del prededente colpo, prevenire l'attacco avversario e neutralizzarlo. [Slot Difesa+Azione 2+Abilità]
    Se poi infine il suo avversario ancora non avesse desistito e/o fosse stato in grado di prenderlo con anche solo una delle mani, Atasuke avrebbe cercato di eseguire con rapidità una violenta chiave articolare sul braccio "più comodo" del malcapitato confinandolo a terra in una morsa di dolore alla spalla, bloccandolo così steso a faccia in giù e non in grado di liberarsi se non lussandosi la spalla o spingendo via Atasuke, cosa tuttavia improbabile. [Azione 3]
    Se lo avesse confinato nella chiave articolare, Atasuke avrebbe chiesto ai presenti di andare a prendere il filo di nylon che aveva nella tasca destra del mantello, sperando che nessuno si accorgesse o prestasse caso a ciò che esso avvolgeva. Sapeva che con questa azione avrebbe potuto compromettere la sua copertura, o almeno in parte, ma sapeva che non poteva lasciare andare quel ragazzo in quelle condizioni.
    Se invece lo avesse stordito con uno dei due colpi a tal punto da farlo svenire, con rapidità si sarebbe diretto ai suoi panni per prendere personalmente il filo di nylon, per poi tornare dal ragazzo.
    Non appena si fosse trovato dal ragazzo con il filo di Nylon, Atasuke con rapidi gesti avrebbe legato gli arti del giovane in modo da assicurarsi una sorta di protezione dagli attacchi rabbiosi dello stesso mentre cercava di scoprire qualcosa di più. Con gesto sapiente Atasuke compiva i nodi necessari, avvolgendo per sicurezza più volte le mani, tanto per essere sicuro che non potesse spezzare il filo con la forza bruta. [Abilità]
    Non appena ebbe terminato, finse di ansimare per lo sforzo rivolgendosi a chi era rimasto attonito o incuriosito dalla scena.

    «Bene, anf... qualcuno di voi può indicarmi dove posso trovare un medico da queste parti? Questo ragazzo ha chiaramente bisogno di aiuto e di cure e voglio lasciarlo in mani esperte... Non so cosa potrebbe fare se lo lasciassi libero...»


    Dopo aver atteso le eventuali risposte si sarebbe incamminato con il ragazzo in spalla allo spogliatoio dove si sarebbe rivestito e avrebbe trovato qualche straccio da mettere al suo "carico".
    Se gli avessero indicato un'ospedale in città o una clinica o una qualsiasi altra strutura medica, vi si sarebbe diretto portando con se il giovane per poi interrogarlo con più calma successivamente. Altrimenti avrebbe portato con se il giovane all'ufficio competente, ovvero agli uffici delle compagnie minerarie, sicura tappa della sua investigazione. Li infatti si sarebbe diretto comunque per farsi "assumere" come nuovo minatore per la compagnia, in modo da guadagnare l'accesso alla miniera e magari in poche mosse anche alle informazioni che lo interessavano.
    Tra le mai aveva certamente una pista che puntava dritta nelle miniere ed in particolare verso la compagnia della famiglia Tofihana. Ancora non poteva sapere con certezza che cosa avrebbe trovato o cosa avrebbe potuto scoprire, tuttavia sapeva che con molta probabilità avrebbe trovato il nesso per la fuga tra Gin-Jo e la famiglia Tofihana... e chissà... magari avrebbe potuto scoprire anche un movente per Gin-Jo, un motivo per cui era proprio da quelle parti, magari per vendicarsi, magari per riprendersi qualcosa che la famiglia gli aveva sottratto.


    OT- note -/OT

    Riepilogo Statistiche Atasuke Uchiha


    Chakra: 18,75 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 325
    Resistenza: 300

    Agilità: 300
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Counter Fisica
    2° Slot Difesa: Counter Fisica
    3° Slot Difesa: non necessaria

    1° Slot Azione: Counter Fisica
    2° Slot Azione: Counter Fisica
    3° Slot Azione: Presa

    Slot Tecnica Base: non usata
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica della Trasformazione esterna (1basso)

    Azioni Free: Legato il pazzo

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon (-4m su un filo)
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   879 views
  Share  
.