[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. newlord
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'uomo si sa è curioso di natura, quindi per non destare sospetti avrei risposto alle domande dei due minatori.
    -Io? Sono Ig...- un decimo di secondo dopo, accorgendomi di stare per fare un passo falso mi corressi
    -Izumo...Da dove arrivo? Dalle lontane terre di Kiri e dato che li non ricercano molti minatori ho deciso di lavorare in questa compagnia, dove la manualità è sempre necessaria-

    spiegando ai "colleghi" la mia non nota presenza.

    La copertura andò a buon fine ma purtroppo non riuscìì a strappare neanche una più piccola informazioni riguardo il bersaglio.

    [...]

    Anche il dirigente che avevo aggredito alla fin fine mi era stato d'aiuto, ma distraendo la guardia, mi diede la possibilità di salire ai piani superiori.
    Quell'oca della reception iniziò a starnazzare come una pazza osservando con terrore e disgusto il mio bel pelo rossiccio, mentre correvo su per le scale.
    Quelle urla mi facevano innervosire e aggiungevano ancora più confusione alla situazione caotica che avevo creato.

    Arrivato in cima alla rampa di scale mi ritrovai davanti agli occhi un gigantesco archivio pieno di cassettiere, innumerevoli e innumerevoli cassettiere.
    Erano davvero troppe e quello spettacolo mi lasciò allibito: come diavolo avrei fatto a visualizzarle tutte?
    Già erano tante, poi con tutte le persone che avrei avuto alle calcagna era davvero una cosa impensabile, ma forse la fortuna girò dalla mia parte dato che trovai un archivio aperto con su dei documenti e sopra questi la scritta sottolineata “Strettamente Confidenziali”.
    Non ero sicuro che quelle informazioni sarebbero potute servire ma quella scritta mi incuriosì e decisi quindi di confiscare quella cartella.

    Intanto sentìì una voce maschile arrivare dal piano superiore (probabilmente un altro dirigente della Tofihana), mentre dal piano di sotto la guardia accompagnata dal funzionario e da un paio di minatori, mi raggiunsero bloccando le vie di fuga dalle scale.
    A ogni lato della stanza era collocata una finestra e non mi ci volle molto per capire quello che avrei dovuto fare.

    Voltandomi verso il gruppo della guardia (che però mi avrebbe visto in volto), avrei battuto le mani per creare un suono e utilizzare la tecnica
    [Onda Stordente – Muchuuha •Onda Stordente – Muchuuha
    Villaggio: Oto
    Posizioni Magiche: Serpente, Scimmia, Cane (Medio)
    L'utilizzatore può modificare la pressione dell'aria tramite l'utilizzo dela propria voce o dei suoni circostanti. Potrà concentrare il suono all' interno della propria bocca oppure sotto forma di sfera da afferrare; quando desiderato è possibile scagliarlo causando un'onda d'urto che ha potenza pari a 20. Questa causerà un leggero stordimento e un malus di 1 gradi a udito, vista e tatto per 2 round.
    Può raggiungere i 15 metri di gittata e un'ampiezza pari a 3 metri.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]
    ]

    Una sfera di suono concentrato si sarebbe creata tra le mani ,tenendola però nella sinistra e alzando il braccio sinistro verso la finestra nella stessa direzione avrei mostrato un ghigno lanciandola con disinvoltura contro il vetro della finestra che si sarebbe distrutto in tanti frammenti per cadere all'esterno dell'edificio.
    Probabilmente l'onda d'urto avrebbe anche stordito i lavoratori.

    Con tranquillità mi sarei avvicinato alla finestra e saltando sul davanzale, avrei effettuato un salto per buttarmi giù.
    -Signori... Mister X vi saluta...-
    Ovviamente,il mio intento nn era quello di schiantarmi rovinosamente al suolo, ma di aggrapparmi al ramo più grosso di un albero proprio di fronte all'edificio mentre, il personale si affacciava al davanzale e rivolto alla finestra alzai il braccio destro come segno di vittoria formando con le dita un paio di corna roccheggianti.

    -Come on!!!-

    Nonostante tutto però mi sentivo un pò stanco, visto che per quella missione di infiltrazione avevo consumato un buon quantitativo di chakra.
    Ora con i documenti che avevo rubato, sia nell'ufficio del dirigente che dall'archivio, potevo sperare di avere qualche indizio riguardo alla missione.
    Decisi di dare un occhiata al contenuto dei documenti e se non fossero stati interessanti per il mio obiettivo me ne sarei sbarrazzato tornando dal team purtroppo a mani vuote.


    Statistiche Igoru Kitsune


    Chakra: 10.5/15
    Vitalità: 12/12
    En.Vitale: 30/30




    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione:200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa:
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione:
    2° Slot Azione:
    3° Slot Azione:

    Slot Tecnica Base:

    Slot Tecnica Avanzata: Onda Stordente – Muchuuha

    Azioni Free:

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Quantità: 5

    Kunai [AaD]
    Quantità: 5

    Wakizashi [AdCC]
    Quantità: 1

    Tirapugni con Lama [PpCC]
    Quantità: 1

    Amplificatore di suoni [PpCC]
    Quantità: 1

    Marchingegno Elettrico [Meccanismo]
    Quantità: 1

    Sonagli [x5] [Vario]
    Quantità: 1

    Rotolo da Richiamo [Vario]
    Quantità: 1

    Cartabomba I [Bomba]
    Quantità: 1

    Guanti Rinforzati [Protezione]
    Quantità: 1

    Gambali in Cuoio [Protezione]
    Quantità: 1

    Tonico di Recupero Minore [Tonico]
    Quantità: 1

    Tonico di Ripristino Minore [Tonico]
    Quantità: 1
     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   879 views
  Share  
.