[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. elsamu
        Like  
     
    .

    User deleted



    ..Una lunga giornata..
    Quest


    Dopo essersi seduto al tavolo e aver bevuto la mia bevanda analcolica iniziai a guardarmi in giro cercando di ascoltare qualche discorso che mi sarebbe potuto interessare.

    In quella dannata locanda non stavo trovando niente di particolarmente interessante. L’unica cosa di interessante era quella ragazza, ma che al momento non era ancora stata di nessun aiuto.
    Trascorsi tutto il tempo, da solo su quel tavolo, ad ascoltare ogni discorso in quella taverna, se solo avessi sentito qualcosa riguardo Gin-Jo maledizione.

    Se, in qualunque discorso, avessi sentito il nome di Gin-Jo mi sarei alzato e avvicinato al tavolo, senza farmi notare, per ascoltare meglio quello di cui stavano parlando.

    Era passato ormai un sacco di tempo, e a breve avrei dovuto andarmene, per rincontrarmi con il mio gruppo. Ormai spazientito e per niente contento di tutto quel tempo perso in locanda mi alzai dal mio tavolo, quando, proprio in quell’istante, la dolce cameriera mi si avvicinò per consegnarmi un pezzo di carta.

    Appena ricevuto il bigliettino afferrai dolcemente la mano della ragazza – E questo? E’ da parte sua? .
    Qualsiasi cosa rispondesse la ragazza avrei continuato – Bè, ti ringrazio. Sei stata molto gentile.

    Ora, prima di andarmene, c’era solo una cosa da fare. Aprire quel biglietto. Ero proprio curioso di sapere cosa c’era scritto su quel foglietto e chi me lo mandava.
    La mia curiosità però rimase senza nessuna risposta viste le poche parole scritte nel foglietto e senza nessuna firma.

    -Ti aspetto sul retro della locanda. Vieni da solo.-




    La scritta aveva una calligrafia davvero bella, sicuramente era stata fatta da una donna, era quasi impossibile che un uomo scrivesse così bene.
    Incuriosito, domandai al locandiere dove fosse la porta che porta direttamente al retro del locale, e lui, senza esitare, mi indicò una porta poco distante.

    Ma che posto era questo? Il tanfo che proveniva da quella piccola stradina era perfino peggiore di quello all’interno della locanda. Capì subito che quel disgustoso odore proveniva dall’immondizia ammassata li vicino.
    L’odore era quasi al limite della sopportazione, ma questo comunque non mi avrebbe impedito di proseguire le mie indagini.
    Il problema maggiore in quel momento non era l’odore, ma l’oscurità di quel posto, visto che nonostante fosse ancora giorno, in quel posto non si vedeva molto, e i vapori che uscivano dai tombini rendevano la vista ancora più difficile.

    Improvvisamente sentì un rumore provenire dalle mie spalle che mi fece voltare di colpo. Ebbi giusto il tempo di ruotarmi completamente prima di veder comparire un tubo di ferro avvicinarsi verso il mio volto.
    Incrociai le braccia in modo da formare una X, con il braccio destro più distante e il destro più vicino. [slot difesa I]
    Subito il colpo sul braccio destro, avrei cercato di afferrare con la mano sinistra il tipo per sfilarlo dalle mani del mio avversario.
    Ora, a tu per il tu con l’aggressore, mi sarei accorto che si trattava di un uomo abbastanza anziano.

    Se fossi riuscito a sfilare il bastone di ferro lo avrei tenuto in mano.

    Se non fossi riuscito ad afferrare il palo di ferro mi sarei lanciato addosso all’anziano per cercare di stenderlo e disarmarlo. [Slot azione I - ipotetica]

    Qualsiasi cosa fosse successa sarei rimasto in allerta e avrei cercato di capire se c'era qualcun'altro, ricordandomi che la calligrafia era sicuramente di una donna.

    In ogni caso mi sarei rivolto al signorotto

    E lei chi è? Cosa vuole da me? Sono sicurissimo che quel biglietto non l'ha scritto lei. Chi è che la manda? Parli!!!!



    Adesso volevo solo avere delle risposte da quel signorotto, ma se fosse arrivata qualsiasi altra persona sarei stato pronto ad accoglierla, e questa volta non con la stessa bontà con cui avevo accolto quel povero vecchietto.

    Statistiche

    Chakra:15 Bassi
    Vitalità: 12Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere

    Forza: 200
    Velocità: 200
    Riflessi: 200
    Resistenza: 200

    Agilità: 200
    Precisione: 200
    Senjutsu: 200
    Concentrazione: 200

    Tempistica


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti

    1° Slot Difesa: Riparato il volto con le braccia
    2° Slot Difesa:
    3° Slot Difesa:

    1° Slot Azione: Afferrato la sbarra di ferro con la mano sinistra (ipotetico)
    2° Slot Azione: Lanciato contro il vecchiotto per stenderlo e disarmarlo
    3° Slot Azione:

    Slot Tecnica base:
    Slot Tecnica avanzata:

    Slot Gratuito:

    Conoscenze


    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]

    Tecnica del Richiamo - Kuchiyose no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Cinghiale, Cane, Gallo, Scimmia, Pecora
    L'utilizzatore è in grado di richiamare oggetti o creature attraverso un varco spazio temporale.
    Creature: È necessario che lo shinobi abbia stretto un patto di sangue con la razza, normalmente selezionata tra quelle viventi. Richiamare in battaglia le creature è necessario utilizzare il proprio chakra assieme ad una goccia di sangue. È possibile invocare solo esseri di parienergia o inferiore. Il pareggio con le proprie creature, cioè il ritorno delle evocazioni richiamate nel proprio luogo d'origine, non richiede l'apprendimento di tecniche specifiche. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica avanzato.
    Oggetti: È possibile liberare il contenuto iscritto all'interno di specifici rotoli spendendo ¼ Basso ogni slot dimensionale liberato. Inoltre consente, in condizioni di calma, di inserire oggetti incustoditi nel rotolo stesso, purché li si possa maneggiare tranquillamente - l'operazione che richiede circa mezzo minuto per slot - e che il rotolo abbia spazio disponibile per contenerli. Questi utilizzi richiedono uno slot tecnica base.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 4 / Consumo: Variabile )
    [Richiede l'energia Rossa]
    Mille Aculei – Kebari Senbon
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite l'impasto di chakra nei capelli, potrà trasformarli in spiedi che verranno scagliati fino a 10 metri di distanza. L'area d'influenza dell'attacco avrà diametro pari a mezzo metro, mentre le potenzialità offensive sono pari a 25. Solitamente questo attacco viene utilizzato per prendere di sorpresa l'avversario.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Alzata della Foglia - Konoha Tounyuu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore, tramite un movimento accellerato, sparirà ricomparendo sotto l'avversario. Da questa posizione potrà sferrare un calcio ascendente in grado di scagliare l'avversario fino a 3 metri d'altezza, oltre che causare un leggero stordimento. Il danno massimo è pari a lieve. Non è possibile sfruttare armi.
    È possibile combinarla con la tecnica "Attacco Concatenato del Leone", "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso )
    [Da studente in su]

    Ombra Imprigionante - Kage Konoha Buyou
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza in aria dell'avversario, l'utilizzatore può immobilizzarlo controllando la caduta se a contatto con l'ombra avversaria. L'avversario potrà utilizzare le braccia per fini non offensivi.
    Può essere usata in combinazione con le tecniche "Alzata della Foglia", "Attacco Concatenato del Leone" e "Vento Ascensionale della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]

    Attacco Concatenato del Leone - Shishi Rendan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    Premessa la presenza dell'avversario in aria, l'utilizzatore salterà raggiungendolo ed effettuerà un calcio ruotato diretto al fianco dell'avversario. Sfruttandolo come perno, ruoterà su se stesso fintando un secondo calcio ruotato; effettuerà invece un pugno con la mano diretto al busto per spezzare il fiato. In conclusione effettuerà un calcio dall'alto verso il basso, diretto al busto, per scaraventare l'avversario a terra.
    Richiede 2 slot azione. È possibile, prima dell'ultimo calcio, utilizzare ulteriori slot azione per attaccare l'avversario. Ogni colpo effettuato nella combinazione incrementa di 1 tacca la forza dell'utilizzatore.
    Può essere combinata con la tecnica "Ombra Imprigionante", "Alzata della Foglia" sfruttando uno slot tecnica base per attivarla.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da studente in su]

    Palla di Fuoco Suprema - Katon: Goukakyuu no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Serpente, Tigre, Cinghiale, Cavallo, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere una grande palla di fuoco che può raggiungere i 12 metri; la grandezza della sfera varia conl'esperienza dell'utilizzatore. La potenza è pari a 30.
    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Raggio Sfera: 2 metri ogni due gradi ninja]

    [Da studente in su]

    Getto d'Olio - Gamayudan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Tigre (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una notevole quantità d'olio. L'olio non ha finalità offensive, ma rallenta i movimenti di chi è invisciato: Velocità e Riflesi sono ridotti di 2 tacche. l'olio prenderà fuoco facilmente, ottenendo una potenzialità offensiva pari alla metà del potenziale del fuoco, che causerà danni ogni round di permanenza; la potenza minima è 10. Le fiamme rimarranno attive per 2 round.
    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 5 / Consumo: Mediobasso ogni 5 slot dimensionali )
    [Slot Dimensionali Massimi: 5 ogni grado ninja]

    [Da studente in su]

    Distruzione Terrena
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tocco (Lento)
    L'utilizzatore è in grado di immergere le mani o i piedi nella roccia, andando ad estrapolare proiettili di terra in grado di danneggiare pesantemente l'avversario. Ogni roccia possiede lunghezza e larghezza di un metro, mentre uno spessore di una ventina di centimetri. La potenza offensiva di ogni proiettile è pari a 30.
    Sarà necessario uno slot azione o tecnica per scagliare ogni masso oltre il primo.

    Tipo: Ninjutsu - Doton
    (Livello: 4 / Consumo: Medio ogni roccia )
    [Rocce Massime: 1 per grado ninja]

    [Da genin in su]

    Muro d'Acqua - Suiton: Suijinheki
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Capra (Veloce)
    L'utilizzatore è in grado di creare un resistente muro d'acqua. La resistenza sarà pari a 50, se rettangolare, oppure 40 se cilindrico, che difenda l'utilizzatore a 360°. Richiede almeno 9 slot dimensionali d'acqua entro 12 metri l'utilizzatore.
    È possibile mantenerlo un solo round.

    Tipo: Ninjutsu - Suiton
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Da genin in su]

    Ascensione del Drago della Foglia - Konoha Shoryuken
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore sferra un montante diretto contro l'avversario, preferibilmente il mento. Questo colpo scaglierà l'obiettivo in aria, a circa 3 metri. L'utilizzatore, tramite un balzo, raggiungerà l'avversario effettuando un calcio a martello, scagliando il nemico a terra. L'intera sequenza avrà forza incrementata di 3 tacche.
    Richiede 2 slot azione.

    Tipo: Taijutsu - Rendan
    (Livello: 5 / Consumo: Medio )
    [Da genin in su]

    Pioggia di Fuoco - Katon: Housenka no Jutsu
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Topo, Tigre, Cane, Bue, Coniglio, Tigre (Lento)
    L'utilizzatore può emettere diverse sfere di fuoco, fino a 10, di raggio 10 centimetri; hanno una gittata di 15 metri. La potenza è pari a 5. Possono colpire una regione di raggio 3 metri.
    È possibile occultare armi piccole all'interno delle sfere.

    Tipo: Ninjutsu - Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medioalto )
    [Richiede "Palla di Fuoco Suprema" in scheda]

    [Da genin in su]

    Equipaggiamento


    Shuriken [AaD]
    Le classiche stellette ninja, hanno forma di una stella a 4 punte, i cui 8 lati sono taglienti; hanno un peso medio e sono abbastanza veloci; al centro si trova un buco per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. Possono essere lanciati fino a 15 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio - Taglio
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 5 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Kunai [AaD]
    Piccoli pugnali a lama quadrangolare, affilati sui due angoli stretti; alla fine dell'impugnatura (grande appena per una mano) si trova un buco, per permettere di utilizzarli con fili o in combinazione con altre armi. I kunai hanno un peso leggermente superiore a quello degli shuriken e hanno quasi la stessa velocità, ma possono fare molti più danni e raggiungere facilmente i 20 metri di distanza.
    Tipo: Da Lancio/Lama - Taglio/Perforazione
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 5
    (Potenza: 8 | Durezza: 3 | Crediti: 10 )

    Tanto [AdCC]
    Arma simile ad un coltello di piccole dimensioni, il Tanto era usato unicamente per gli scontri ravvicinati, come arma da taglio. Poteva essere nascosta in tasche particolari o sotto il braccio, dato la lunghezza pari a 30 cm, in modo da cogliere di sorpresa il nemico.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Mediopiccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 10 | Durezza: 3 | Crediti: 30 )

    Fasce Rinforzate da Combattimento [PpCC]
    Speciale bendaggio di color bianco usato dai esperti praticanti di Taijutsu. Tale bendaggio, del tutto simile a delle normali fasce da combattimento, è rivestito di un leggero strato di acciaio che permettono un impatto molto più duro nei confronti dell’avversario, come un PpCC. Un rotolo di Fasce è sufficiente a rivestire un Arto. Arrotolare più fasce rinforzate incrementa la potenzialità dell’arto rivestito; dopo il terzo bendaggio l'uutilizzatore avrà Ingombro. Non è possibile cumulare questo potenziamento con altri PpCC o superare la potenza massima consentita dal grado ninja. Ogni arto armato è considerato un PpCC, senza considerare il numero di bende utilizzate.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 2
    (Potenza: +10 | Durezza: 2 | Crediti: 30 )

    Marchingegno ad olio [Meccanismo]
    Tramite un piccolo marchingegno posto in qualsiasi arma di dimensioni media o superiore l’utilizzatore potrà attivare uno piccolo getto d’olio molto denso. La traiettoria dello stesso è decisa al momento dell’installazione. Lo schizzo d’olio non danneggia l’avversario ma può essere utilizzato per distrarrlo, se lanciato addosso, fargli perdere l’equilibrio, se a terra, oppure causare danno, se incendiato.
    Contiene 3 slot dimensionali d'olio.

    Tipo: Speciale - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: - | Crediti: 25 )

    Respiratore [Vario]
    Respiratore utile per respirare sott'acqua, ha un'autonomia di dieci minuti ed è possibile attivarlo o disattivarlo tramite una valvola apribile con le labbra.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Piccola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 20 )

    Corda di Canapa [10m] [Vario]
    Una corda molto robusta, annodata a mano in modo tale da poter essere facilmente recidibile tramite tagli trasversali, ma altre sì molto resistente contro altri attriti e capace di reggere un peso notevole.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscola
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 3 | Crediti: 5 )

    Accendino [Vario]
    Un semplice accendino a gas.
    Tipo: Supporto - Supporto
    Dimensione: Minuscole
    Quantità: 1
    (Potenza: 1 | Durezza: 1 | Crediti: 5 )

    Wakizashi [AdCC]
    La Wakizashi e' una spada corta che veniva portata dai samurai insieme alla Katana. Veniva chiamato anche spada d'appoggio, a una mano. Essendo più corta rispetto alla Katana, circa 60cm, era più adatta per battersi negli interni. Wakizashi e' più maneggevole rispetto alla Katana.
    Tipo: Lama - Taglio
    Dimensione: Media
    Quantità: 1
    (Potenza: 20 | Durezza: 3 | Crediti: 60 )
    <elemento>
    Ombrello Nero [AdCC]
    A prima vista sembra un normale ombrello da combattimento. L'impugnatura dell'ombrello è lunga 160 centimetri, ed ha uno spessore totale di 3 centimetri (5mm di lamina di ferro + uno spazio vuoto di 20mm + 5mm di lamina di ferro). Inoltre una volta aperto, sempre corazzato da listelli metallici, ha un diametro di 2 metri. Può essere utilizzato solo per fini difensivi.
    Tipo: Protezione - Supporto
    Dimensione: Mediogrande
    Quantità: 1
    (Potenza: 15 | Durezza: 4 | Crediti: 45 )


    Notazioni


    Chakra | Ferite | Vario | Commenti

    Consumo:
    Consumo:

    Ferita: 1/2 Basso al braccio destro
    Ferita:

    Vario:

    Commento: La tabella riassuntiva è ancora quella vecchia. Appena ho un attimo la rifaccio perchè quella che avevo sistemato l'ho persa :(






    Edited by elsamu - 22/1/2012, 19:20
     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   879 views
  Share  
.