[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hoshi
        Like  
     
    .
    Avatar

    Group
    Y Danone
    Posts
    4,963
    Reputation
    +728

    Status
    Offline

    Quest
    ..Allora abbiamo una Pista?!..
    3° Post Attivo





    [RETRO DELLA LOCANDA]


    Era ovvio che un ninja allenato come Zacaria non avrebbe avuto problemi a disarmare e buttare a terra un povero anziano. L’uomo che lo aveva attaccato ora se ne stava a terra con gli occhi fissi e tremanti sul ragazzo, la sua espressione era più quella di un uomo preoccupato che di un uomo inferocito. Le parole che esplosero dalla bocca del vecchio mentre riprendeva fiato si sarebbero accavallate a quelle del giovane ragazzo quasi per non farlo parlare.

    -No.. non vi permetterò mai.. MAI!!!.. di prendere mio figlio Gin-Jo!.. dovrete passare sul mio cadavere.. cought.. cought..-


    Il foglioso si sarebbe accorto subito che quell’uomo doveva essere piuttosto malato dato il sangue che sputava. Era incredibile quanto fosse forte il suo spirito combattivo nonostante l’età e la malattia, era li per difendere il suo amato figlio e avrebbe fatto di tutto per aiutarlo.

    -Gin-Jo non lavorerà mai più per voi farabutti.. la famiglia Tofihana lo ha costretto in schiavitù.. ed ora che è riuscito a scappare.. voi.. voi volete riportarlo indietro?!..-


    L’uomo avrebbe ritentato di alzarsi per poi cadere nuovamente a terra sopra ad una pila di rifiuti, ormai era allo stremo delle forze. L’uomo ansimava vistosamente anche se non sembrava trovarsi in pericolo di vita, lentamente stava perdendo conoscenza anche se avvicinandosi a lui Zacaria sarebbe riuscito a sentire l’uomo blaterare qualcosa.

    -..lui vuole.. vuole solo ritrovare e liberare.. la sua famiglia.. ti prego.. lascialo anda.. re.. ti prego..-


    L’uomo avrebbe quindi perso i sensi stravolto dalla fatica e dalla malattia. Non era in pericolo di vita, ma lasciarlo li in mezzo a quel lerciume forse non era la cosa più adatta da fare. Se fosse stato necessario il ragazzo avrebbe trovato sicuramente aiuto all’interno della locanda, sembrava che dal vecchio fosse impossibile carpire ulteriori informazioni.
    L’ora del ritrovo si era ormai avvicinata pericolosamente e a meno di qualche strana idea il ragazzo doveva fare presto per raggiungere Hoshi ed il resto della squadra alla locanda per spiegare che cosa era stato scoperto e decidere il prossimo luogo dove indagare.





    [ARCHIVIO COMPAGNIE MINERARIE]


    Il giovane Otese questa volta si era cacciato davvero in un bel pasticcio, si trovava da solo ed in trappola come un topo, difficilmente sarebbe riuscito a venirne fuori senza creare un gran trambusto, quel tizio stava prendendo troppo alla lettera gli insegnamenti del turbine rosso e prima o poi la cosa lo avrebbe cacciato davvero nei guai.

    I minatori ed i dirigenti della Tofihana non impiegarono molto ad individuare Mister X che sprezzante del pericolo si era addirittura mostrato a loro. Inutile dire come questi scattarono furiosi per agguantarlo e pestarlo con estrema violenza, peccato non giunsero mai al loro obiettivo. La tecnica usata dallo sfrontato infatti era esplosa in mezzo a loro buttando tutti a terra in preda ad atroci sofferenza, per dei comuni mortali. Sembrava infatti che dopo il volo, quasi o tutti fossero svenuti, chi dopo aver battuto la testa, chi semplicemente per l’enorme boato superato solo dal grido di terrore della pazza che stava al reception.

    Igoru questa volta aveva rischiato tuttavia era riuscito nel suo intento ed il prezioso fascicolo era stato tratto in salvo. Se lo avesse letto con calma l’otese avrebbe notato subito che quello che teneva tra le mani era un vero e proprio documento bollente, non per la presenza di figure di donnine nude, ma per ciò di cui parlava. Subito ad una prima sbirciata sembrava chiaro che la Tofihana Corp. fosse invischiata in qualcosa di estremamente losco e non del tutto legale.


    CITAZIONE

    -DOCUMENTI -


    I documenti contengono diverse informazioni sull’acquisto ad un prezzo stracciatissimo delle miniere delle vicino al villaggio di Kuroten. Dai documenti e da alcuni dati tecnici si capisce infatti che la miniera è quasi totalmente priva di minerali preziosi e richiesti sul mercato. Nonostante le perizie fatte dai tecnici tuttavia la Tofihana Corp. investe ingenti somme di denaro per accaparrarsi l’uso esclusivo della miniera e comincia subito una campagna di scavi.

    Proseguendo i documenti sembrano parlare di uno strano contratto che la Tofihana Corp. ha stretto con un vicino villaggio per ottenere manovalanza a basso costo. In cambio del sostentamento economico del villaggio, a seguito di una grave carestia, i suoi abitanti sono costretti a prestare servizio presso la miniera lavorando anche per diversi giorni senza sosta.

    Il documento prosegue senza riportare alcun ulteriore dato significante fino a concludersi con una lunga lista di nomi, tra i tanti a circa metà lista compare quello di Gin-Jo.

    L’ora del ritrovo si era ormai avvicinata pericolosamente e a meno di qualche strana idea il ragazzo doveva fare presto per raggiungere Hoshi ed il resto della squadra alla locanda per spiegare che cosa era stato scoperto e decidere il prossimo luogo dove indagare.





    [BAGNI PUBBLICI KUROTEN]



    [Negli Spogliatoi]


    Le domande di Atasuke erano state soppesate e poste nella maniera giusta, di certo il ragazzo sapeva come comportarsi a differenza di qualcuno che ne frattempo stava intento a vincere una gara di rutti. I due minatori assunsero uno sguardo piuttosto dispiaciuto quando il ragazzo chiese dell’incidente, la situazione doveva essere più grave di quel che si aspettasse. Con voce tremante uno dei due prese a raccontare la brutta storiaccia.

    -Vedi.. circa un mese fa.. una parte della miniera della compagnia di Kuroten è crollata all’improvviso.. una vera disgrazia.. molti dei nostri amici sono rimasti sepolti.. per giorni abbiamo lavorato per metterla in sicurezza ma non c’è stato nulla da fare per loro..-


    -Mmh.. dopo l’incidente la produzione della miniera è stata dimezzata e così molti di noi hanno perso il lavoro.. stranamente però.. dopo l’incidente la Tofihara Corp. Ha duplicato il suo organico e le assunzioni anche se non capiamo il perché dato che da quella miniera non si estrae molta roba.. bah valli a capire te queste compagnie di ricconi.. ciò che conta è che riesca a portare a casa qualcosa per mia moglie e mia figlia.. AHAHAH!!!-


    Dopo aver visto la foto invece i due uomini si scambiarono una serie di sguardi per tornare poi con un sorriso verso il ragazzo.

    -No proprio non mi dice niente.. beh se lo vediamo in giro gli diremo che lo stai cercando!..-


    I due quindi avrebbero salutato il ragazzo con un cenno della mano per poi dileguarsi fuori dal bagno, sembrava che a Kuroten nessuno conoscesse Gin-Jo, era come se quell’uomo non vi avesse nemmeno mai messo piede.



    [Nei Bagni]


    La reazione del giovane Uchiha fu rapida e precisa, degna di un ninja esperto e capace. Il pazzoide infatti non riuscì nemmeno a colpirlo una volta finendo succube dei colpi e delle prese del ragazzo che lo mise K.O. subito. Dopo quell’attacco furioso lo strano individuo sembrava aver improvvisamente perso i sensi cadendo a terra come un sacco pieno di patate, in qualche modo Atasuke era riuscito a calmarlo anche se le stranezze non erano ancora finite.
    Dalla testa del ragazzo infatti una strana aura scura avrebbe per qualche breve istante preso a manifestarsi bruciando come una fiamma per poi spegnarsi all’improvviso. Era come se una strana forma di energia o chakra fosse scomparsa dalla testa del ragazzo, non serviva strane abilità ninja per vederla o percepirla, infatti anche gli anziani li presenti ad assistere la scena commentarono la vicenda classificandola come estremamente strana.

    -Ehi Hyo.. hai visto?!.. che roba era quella che aveva sulla testa quel matto?!..-


    -E che ne so io Zany?!.. ehi ragazzo.. tu piuttosto.. come stai?!.. sei ferito.. accidenti quello era veramente fuori dai gangheri.. sembrava una belva furiosa!..-


    La chiamata di soccorso venne accolta dai presenti che in pochi minuti diedero l’allerta chiamando fino ai bagni un esperto medico del villaggio. Mentre aspettava il ragazzo avrebbe avuto tutto il tempo di osservare quello che pochi istanti prima aveva tentato di azzannarlo, sembrava non avere nessun segno particolare. Anche osservandolo bene niente di strano sarebbe apparso agli occhi del ragazzo, quello che aveva davanti era un semplice minatore che ora dormiva beatamente privo di sensi.

    L’ora del ritrovo si era ormai avvicinata pericolosamente e a meno di qualche strana idea il ragazzo doveva fare presto per raggiungere Hoshi ed il resto della squadra alla locanda per spiegare che cosa era stato scoperto e decidere il prossimo luogo dove indagare.





    [ORA DEL RITROVO - DAVANTI LA LOCANDA DI KUROTEN]


    Il rosso era da un po’ che aspettava i suoi compagni di squadra, sembrava piuttosto compiaciuto della vittoria schiacciante riportata alla gara di rutti. Durante le sue indagini non era riuscito a raccogliere nessuna informazione rilevante, se non che i dolciumi prodotti a Kuroten erano una vera prelibatezza, come un villaggio di minatori potesse produrre dei dolci come quelli sarebbe stato per sempre un mistero. Il rosso attendeva paziente e in cuor suo sperava che anche gli altri non avessero trovato nulla, sai se no che figuraccia. Quando furono tutti presenti si sarebbe fatto avanti, era giunto il momento di tirare le somme.

    -Ok ragazzi ditemi che avete scoperto e decidiamo quale sarà la nostra prossima mossa.. allora siete riusciti a raccogliere qualche informazione?!..-


    Ora spettava ai tre genin scambiare le informazioni e decidere come procedere, di certo le informazioni avevano indicato una via o più da seguire, restava decidere solo quale seguire.
    CITAZIONE

    Stemmi Acquisibili



    Team 2:
    :semplice: SegugioHai una pista per l'Indagine.




     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   879 views
  Share  
.