[Gioco] Slaves

Livello C

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Bagni di Kuroten - Resoconto medico~


    Com'era nei piani il giovane minatore era crollato sotto i suoi colpi esperti e precisi, tuttavia una cosa lo lasciò di stucco. Quando il giovane svenne infatti, emanò dal capo una visibile aura nera. Non era chakra "normale" dato che con difficoltà i vecchi nelel vicinanze erano riusciti a vedere senza essere allenati. Doveva esserci qualcosa e quel qualcosa proveniva certamente dal sottosuolo di Kuroten. Tutti reagirono prontamente, andando a chiamare un medico, nel metre Atasuke sfruttò le sue basilari conoscenze per diagniosticare eventuali danni gravi al corpo del giovane, soprattutto eventuali fratture o commozioni cerebrali provocate dalle botte che gli aveva propinato. [Abilità]
    Tuttavia non trovò assolutamente nulla, neppure ciò che realmente cercava, ovvero il segno di qualche tecnica particolare o di qualche altra cosa che potesse servire al suo intento.

    °Humm... prima gli altri due mi hanno detto che il sottosuolo è scarno e l'ultimo crollo ha praticamente portato al fallimento la compagnia di kuroten. Ciò nonostante la famiglia tofihana ha raddoppiato il personale e richiede un quantitativo di scavi enormi e certamente al di fuori di una qualunque basilare norma sulla sicurezza... Tutto punta a quella cava. La sotto deve esserci qualcosa che interessa moltissimo alla famiglia Tofihana e non è difficile credere che Gin-Jo si sia infiltrato nella miniera o stia cercando di infiltrarsi per danneggraie la famiglia Tofihana o per recuperare qualcosa...°


    I suoi pensieri vennero interrotti da un vecchio che tra le parole generali si preoccupò della salute di Atasuke.

    "E che ne so io Zany?!.. ehi ragazzo.. tu piuttosto.. come stai?!.. sei ferito.. accidenti quello era veramente fuori dai gangheri.. sembrava una belva furiosa!.. "

    «Non si preoccupi, io sto bene, piuttosto è questo ragazzo che avrà un bel mal di testa al suo risveglio... Sapete nulla su di lui? In che miniera lavora o altro? Potrebbe essere utile per capire che cosa è successo»


    Non sperava in una risposta, tuttavia era bene approfittare dell'attuale condizione per ottenere ancora qualche ultima informazione prima di incontrarsi con la squadra.

    [...]


    Appena giunse il medico, Atasuke iniziò una fitta discusione con lo stesso esponendo ni primo luogo gli avvenimenti ed aggiornandolo sulla condizione medica del giovane, spiegando così il motivo per cui lo aveva trovato legato come un salame, per poi chiedere se erano capitati altri casi del genere negli ultimi tempi.
    Tra una parola e l'altra il tempo scorreva ed Atasuke doveva dirigersi al punto d'incontro per avere un quadro generale della situazione.

    ~Punto d'incontro - Resoconto Tattico~


    Al suo arrivo nessuno era ancora arrivato, eccezion fatat per il caposquadra, quindi dovette attendere con pazienza il resto dei suoi compagni di squadra. Eccezion fatta per Hoshi, tutti gli altri membri della squadra parevano avere delle informazioni da condividere ed Atasuke per primo iniziò a esporre le sue scoperte.

    «Allora... Non ho informazioni dirette su Gin-Jo, alle terme nessuno lo ha mai visto ne sentito nominare. Attualmente ho una copertura come possibile minatore, quindi se si volesse continuare su questa linea non avrei problemi a mantenere il personaggio per infiltrarmi nelle miniere. Inoltre ho forti sospetti su quello che la famiglia Tofihana sta facendo nelle miniere. Stando a quello che dicono non ci sono grandi ricchezze la sotto e dopo un malaugurato crollo la compagnia di kuroten è praticamente fallita, mentre la famiglia Tofihana ha raddoppiato produzione e personale. Inoltre un giovane minatore mi ha aggredito nei bagni. Non è stato un problema, a parte il fatto che sembrava completamente fuori di testa. La cosa interessante però è un'altra... quando sono riuscito a neutralizzarlo, dalla sua testa si è emanata un'aura oscura, simile a delle fiammelle. Nel dubbio prima dell'arrivo del medico ho cercato tracce di tecniche, tuttavia non ho trovato sigilli e quindi sono da escludere fuuijutsu, quindi ho il sospetto che sia stato colpito da una qualche forma di Genjutsu, anche perchè delirava su delle cose o delle persone che avevano ucciso tutti giù nella miniera della Tofihana»


    Attese che anche gli altri esponessero le loro scoperte prima di iniziare ad elaborare ed esporre il suo punto di vista sulla situazione.

    «Bene... se posso permettermi mi pare ovvio che qui stia accadendo qualcosa di losco legato alla famiglia Tofihana ed alla sua miniera. Di certo sta accadendo qualcosa la sotto e credo che la sotto ci sia la chiave del nostro mistero. Da quello che ho visto e da quello che mi avete detto, mi sorge spontanea un'ipotesi sui fatti: Gin-Jo, dopo essere fuggito dal servizio della famiglia tofihana, non è venuto a kuroten per caso, ma con uno scopo. Prima credevo si trattasse di mera vendetta per qualche strano motivo ai danni della miniera della famiglia, ma ora sono convinto che sivenuto per qualcuno a lui caro. Un qualcuno che si trova la sotto, magari ai lavori forzati, anche se a giudicare dai ritmi che richiedono e dalla paga indegna poco cambia, soprattutto se molta manovalanza è stata spedita dal villaggio vicino a così basso costo come dicono i documenti che hai trafugato...»


    Concluse accennando ai fogli portati da Igoru. Nella sua mente tutto iniziava ad essere ben chiaro. La chiave era nelle miniere e li si sarebbero dovuti infiltrare per riuscire a scoprire qualcos'altro. Li avrebbero trovato Gin-Jo o chiunque egli stesse cercando di "liberare" dalla famiglia Tofihana.

    OT- note -/OT

    atasuke

    Chakra: 18,75 Bassi
    Vitalità: 14 Leggere
    En.Vitale: 30 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 325
    Resistenza: 300

    Agilità: 300
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Difesa
    2° Slot Difesa: Difesa
    3° Slot Difesa: Difesa

    1° Slot Azione: Azione
    2° Slot Azione: Azione
    3° Slot Azione: Azione

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: Tecnica

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon (-4m filo 1?)
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Conoscenza Medica (Base) [ 1 ]
    Conoscenza: L'utilizzatore può diagnosticare e conseguentemente trattare la maggior parte delle malattie comuni. Può eseguire interventi di pronto soccorso e medicare le ferite: l'entità della ferita medicata si ridurrà di ½ leggera ogni giorno.
    Possiede inoltre conoscenze anatomiche di base, potendo individuare con sicurezza la posizione degli organi interni, dei vasi e delle ossa.


     
    .
60 replies since 8/9/2011, 21:31   879 views
  Share  
.