Il Mio Piccolo fiore di Fuoco.

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]

    Riscoprire il passato


    ~Scoperte - Cose che non ti aspetteresti~


    Atasuke stava trascorrendo una serena giornata in giardino a curare le poche piante presenti. I giardini rocciosi non erano facili da mantenere e praticamente ogni settimana doveva adoperarsi nella manutenzione costante della struttura. Mentre era intento alla potatura di un ciliegio sentì sbattere violentemente qualcosa contro la porta. Non era difficile intuire che poteva trattarsi di qualcuno con molta fretta, dato che i colpi erano rapidi e ripetuti. Corse quindi in casa per aprire dall'altra parte.

    «Arrivo... Arrivo! Non sfondatemi la porta per piacere, l'ho sostituita da neanche qualche mese, e che diamine!»


    Spalancò la porta con uno sguardo adirato a causa della violenza con cui era stato evocato, tuttavia, appena si vide shay davanti il suo spirito combattivo si placò.

    "Guarda qua.. questo è il tuo certificato di nascita! Vedi? Qualcuno ha fatto sparire i nomi dei tuoi genitori, ma sul retro di questo coso.. c'erano dei nominativi, forse parenti o altro.. ho controllato e uno di questi tizi è ancora vivo e abita poco fuori dalla foglia. Shipori Yamanaka, si è ritirato dall'esercito tre anni fa. So dove abita.. prendi quello che devi, dobbiamo andare."


    Gli ci vollero alcuni attimi per capire che cosa stesse accadendo. Shay sembrava eccitata come una marmotta e tutta quella raffica di informazioni lo aveva lasciato confuso. Tuttavia mentre si dirigeva a prendere la sua roba, il suo cervello iniziò ad elaborare che cosa era successo.

    °Quindi Shay alla fine ha veramente cercato negli archivi dell'ospedale... Ha davvero trovato delle informazioni sul mio conto... Ha davvero scoperto che mia madre era una Yamanaka°


    Preso tutto il suo equipaggiamento Atasuke si fiondò alla porta per parlare nuovamente con Shay.

    «Quindi... Hai veramente cercato negli archivi? Hai realmente trovato una traccia sul mio passato? Davvero, non so come ringraziarti!»


    Non sapeva per quale motivo, ma non era stato in grado di controllarsi e si era lanciato al colle della Hyuga per stringerla a se in un forte abbraccio. Anche una furtiva lacrima gli rigò la guancia destra mentre la sinistra era appoggiata alla sua amica.

    «Non hai idea di quanto ciò sia importante per me... ora so che mia madre era veramente una Yamanaka... Comunque non importa se sono stati cancellati i nomi... Già sapevo il nome di mio padre... si chiama Sarutobi Uchiha e sapere il cognome di mia madre renderà più facile scoprire anche il resto, non credi?»


    Ancora pochi attimi, poi Atasuke si rese conto di quello che stava facendo e si staccò rapidamente da lei cercando di riguadagnare il contegno che aveva perso.

    «Bene allora... Andiamo subito! Fami strada!»


    Atasuke seguì quindi in silenzio l'amica sino alla casa dello Yamanaka, unico collegamento ancora vivo e non disperso che aveva con il suo passato.

    [...]


    ~Casa si Shipori Yamanaka - L'incontro~


    Era ormai l'ora del tramonto e la fredda aria della sera iniziava a soffiare quando la coppia raggiunse la casa dello Yamanaka. La fortuna pareva dalal loro dato che all'interno dell'edificio pareva esserci qualcuno.

    "Dovresti entrare prima tu, Atasuke.. io non voglio immischiarmi... cioè.. non voglio fare casino.. è la tua famiglia, ma sappi che sarò qua se dovesse succedere qualcosa. "

    «Ok... Allora io provo ad entrare...»


    Senza titubare Atasuke bussò alla porta con delicatezza, ma mostrando anche una forte decisione. Nonappena qualcuno gli avesse apero la porta si sarebbe quindi presentato, cercando di guadagnare un'ingresso nella casa.

    «Buona sera... Perdonate l'intrusione, ma io sono Atasuke Uchiha, mentre lei è Shay Hyuga. Stavamo cercando Shipori Yamanaka... è in casa? Dovrei parlargli con una certa urgenza...»


    Non era il caso di forzare ulteriormente la mano dato che vi era la possibilità di non ricevere una buona accoglienza, sopratttto data la serie di eventi che lo aveva portato fino a li...
     
    .
19 replies since 27/1/2012, 21:15   231 views
  Share  
.