Il Mio Piccolo fiore di Fuoco.

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. S h a y
        Like  
     
    .

    User deleted



    Il mio Piccolo Fiore di Fuoco.
    Il Piano superiore.

    Salendo le scale, aiutandosi anche col Chakra adesivo in certi e pericolosissimi punti, Atasuke riuscì ad arrivare al piano superiore dove altri cartelli lo guidarono verso quello che doveva essere l'archivio. La porta dello stesso era piccola, sgangherata, ma abbastanza solida da non permettere di vedere all'interno in modo soddisfacente. Nessun rumore, nessuna trappola, solamente un edificio vuoto ed una lunga serie di travi di legno che avevano una storia da raccontare. All'interno, però, qualcosa era cambiato.

    sample47b294dfb43fa370b



    Non appena varcata la soglia della libreria, perché era difficile definire Archivio un posto così pieno di volymi, la porta si chiuse alle spalle del giovane Uchiha, bloccandosi in modo permanente. Era chiusa, indissolubilmente chiusa, e qualcuno era apparso come per magia su uno degli alti scaffali della stanza. A pensarci bene, quella stanza, non era così alta quando Atasuke ci aveva messo piede la prima volta.. adesso doveva essere alta almeno dodici metri, più della struttura stessa vista dall'esterno, e quella figura indistinta lo stava osservando. Era una ragazza dai capelli ambrati, forse castana, difficile dirlo cnella semi oscurità della zona. - Stavo aspettando da molto, molto tempo che qualcuno arrivasse qua.. - Disse con una voce delicata e gentile. - Se sei arrivato qui dentro vuol dire che porti in te i Geni degli Uchiha.. e questo significa che stai cercando qualcuno di molto importante. - Continuò, quasi come una marionetta, a parlare. - Io custodisco l'archivio e sono stata lasciata qua da una persona perché mi occupassi di mettere alla prova chiunque cercasse di accedere alle informazioni qui contenute. - Saltò giù dagli scaffali, l'espressione totalmente persa, ma non presagiva assolutamente nulla di buono.

    Partì subito alla carica, compose un sigillo e si triplicò. [TA] Adesso Atasuke aveva ben tre ragazze davanti a se, perfettamente uguali, che lo caricavano a testa bassa. Erano disarmate, ma non era certamente saggio subire colpi da una specie di mostro che era rimasto la dentro per vent'anni solo per aspettare che lui facesse capolino dalla porta. Nossignore. La prima ad attaccare fu una delle copie fasulle, tentò un violento montante dal basso all'alto, sotto al mento del Giovane, per poi scomparire istantaneamente. La seconda, invece, era la ragazza reale, lei sfruttò l'eventuale apertura data dal montante per gettarsi sul busto dell'Uchiha con un possente colpo di ginocchio. [ Forz 400, Vel 375 Azione I ]. L'ultimo costrutto si gettò direttamente addosso al giovane col solo intento di distrarlo, e che vi fosse riuscita o meno sarebbe scomparsa pochi istanti dopo lasciando campo libero alla vera guardiana. Sfruttando di nuovo l'eventuale momento di confusione per l'aggressione fasulla, la donna cercò di afferrare Atasuke per le spalle [ Vel 425. Azione II ] con entrambe le mani.

    Se vi fosse riuscita, bloccando le mani sulle spalle del giovane, avrebbe fatto leva per compiere un possente calcio doppio contro l'addome dello Shinobi. [ For 400, Vel 375 [x2] Azione III ] Per poi fare una capriola e tornare indietro a circa due metri dalla posizione inziale.

    Se non vi fosse riuscita avrebbe cercato di colpire con il palmo il volto del giovane Uchiha, Il palmo sinistro, dritto e frontale. Un colpo semplice e diretto che poteva risultare efficace vista la ridotta distanza. [ For 400, Vel 375 Azione III ]

    Riepilogo Scontro:
    - Guardiana
    Chakra: 3 / 30
    Vitalità: ?? / ??
    En. Vitale: ?? / ??

    Attacco I: Ginocchiata
    Attacco II: Presa
    Attacco (1) III: Colpo Doppio con le Gambe
    Attacco (2) III: Colpo di Palmo

    T. Avanzata utilizzata:

    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu Villaggio: Generico Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane ( 4 ) L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra. Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri dal luogo di creazione, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione. I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche. Tipo: Ninjutsu - Ninpou (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia) [Cloni Massimi: 3 per grado ninja] [Da studente in su]

     
    .
19 replies since 27/1/2012, 21:15   231 views
  Share  
.