Il Mio Piccolo fiore di Fuoco.

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Villaggio Abbandonato - La prova della biblioteca~


    La raffica di Attacchi di Atasuke era andata a buon fine. Ben due colpi erano andati a segno senza grosse difficoltà, tuttavia il tutto si era rivelato solo una mera prova. Quando concluse con l'ultimo affondo infatti sentì un rumore inconsueto, come se avesse infilzato un ceppo di legno, piuttosto che una ragazza. Un inconsueto contraccolpo al polso diede un'ulteriore senso di stranezza alla situazione. Poi in un lampo tutto svanì. Al posto delle colossali librerie comparvero svariati scaffali marci e in disuso, al posto delle pareti ancora in buono stato ricomparvero le marce e derelitte pareti di quel vecchio edificio. Quasi stupito Atasuke si guardò attorno cercando di capire che cosa potesse essere capitato e vide un sigillo tracciato sul pavimento. Probabilmente era quello che attivandosi lo aveva messo alla prova con quella sorta di illusione. Notando il ceppo in cui si era conficcata la spada, Atasuke controllò il filo della stessa sperando di non averlo rovinato.

    °Pare che alla fine sia a posto... Meglio... Odierei rovinarmi le armi a causa di qualche illusione°


    In quel momento sopraggiunse Shay che era subito corsa dentro dall'esterno per capire che cosa potesse essere accaduto.

    "Atasuke?.. Stai bene?.. ti ho visto menare colpi in aria da fuori e ho pensato che .. è un sigillo quello?"

    «Evidentemente si... Pare che quel sigillo mi abbia portato dentro un'illusione in cui mi è toccato battermi con una giovane ragazza... Ella aveva detto che dovevo superare la sua prova per poter proseguire... Quindi con estrema probabilità quello era un test per vedere se ero sufficentemente abile per accedere alle informazioni qui contenute... e come puoi vedere... ci sono riuscito...»


    Un breve sorriso con gli occhi socchiusi per cercare di far rasserenate Shay. Non aveva voglia di tenerla in agitazione per così poco.

    "E questa che diavolo è? Una specie di archivio.. suppongo.."

    «Si, evidentemente questo archivio contiene anche qualche informazione importante legata ai miei genitori o a qualche altro evento che per qualche motivo dovrebbe restare celato ai più. O almeno questa è l'unica possibilità che giustificherebbe una trappola di questo tipo»


    Le rispose accennando chiaramente al sigillo sul pavimento. I due iniziarono quindi le ricerche andando a caccia di eventuali libri, registri o papiri contenenti informazioni utili all'obbiettivo. Diversi furono i libri scartabellati con attenzione, finchè alla fine Atasuke non riuscì a trovare il libro mastro contenete alcune delle informazioni cercate. Mentre leggeva avido di sapere la sua attenzione venne attirata da due nomi, evidentemente falsificati che riconducevano ai suoi genitori. Shiltar Uchiha e Kyoko Yamanaka. Era chiaro che potevano essere i suoi genitori sotto falso nome, soprattutto quando avanzando con la lettura non si scoprì che tra le motivazioni che li hanno portati alla fuga non vi erano solo le questioni tra loro ed i clan, ma anche dei grossi problemi economici con un certo Yony-Sha.

    «Shay... Ho trovato qualcosa... Potresti venire un'attimo?»


    Con quelle parole Atasuke richiamò a se l'amica dandole in mano il libro mastro ed indicandole dove leggere per metterla al corrente della scoperta e per chiederle se ne sapesse qualcosa.

    «Tu ne hai mai sentito parlare di questo Yony-Sha o delle sue miniere? Temo che lui possa essere il nostro obbiettivo successivo per scoprire qualcosa di più...»

    [...]


    ~Villaggio Abbandonato - Compagnia all'uscita~


    Quando alla fine i due uscirono dall'edificio cadente davanti a loro si palesarono tre tizi armati di tutto punto e "marchiati" da uno stemma sconosciuto ad Atasuke. I tre parevano non avere affatto intenzioni pacifiche e a giudicare dal vestiario potevano essere una qualche forma di mercenari. Tra i tre quello in centro, probabilmente il capo iniziò a parlare dando il via alle danze.

    "Yony vi manda i suoi saluti. Ed un mazzo di fiori per la vostra famiglia."

    °Bastardi! Non avete idea di quello che state rischiando°


    I tre si scagliarono in avanti e mentre quello al centro attaccava Atasuke, gli altri due si fiondarono su Shay. Uno si prese un "gentile" calcione sui denti, l'altro invece riuscì a caricare Shay placcandola e portandola nuovamente dentro la struttura. Avrebbe voluto aiutarla, tuttavia non ne aveva la possibilità e doveva preoccuparsi maggiormente del tizio che aveva di fronte a se.
    Un primo colpo giunse, era un fendente molto ampio con la spada. Atasuke sfruttando la sua agilità e la sua prontezza di riflessi estrasse il tanto nascosto nella manica e lo sfruttò per eseguire una rapida parata in ausilio alla sua schivata per evitare eventuali errori di calcolo beccandosi delle ferite già ad inizio scontro.
    [Slot Difesa 1]
    Il suo avversario continuò poi con un colpo di palmo diretto al busto. A giudicare dalla combinazione che stava creando era molto abile, tuttavia Atasuke non aveva piena idea della forza del suo avversario, quindi optò per testarla il più tardi possibile. Con aun rapido gioco di gambe Atasuke schivò il colpo avversario scartando lateralmente e vedendosi passare il palmo nemico di fronte al busto. [Slot Difesa 2] Ebbe appena il tempo di portare indietro il piede sinistro che il suo avversario ripartì con un'altro fendente, questa volta discendente e diretto alla sua spalla con maggiore velocità rispetto ai precedenti colpi. Con altrettanta rapidità Atasuke alzò il pugno destro, impugnante il tanto con la lama rivolta verso l'avambraccio per intercettare e bloccare il colpo nemico. [Slot Difesa 3] Il metallo delle due armi sfrigolò nella possanza dello scontro, mentre il suo nemico già ripartiva con un'altro attacco. Atasuke questa volta non fu in grado di proteggersi, quindi preferì arrecare altro danno al suo avversario ustionandogli garvemente il volto cercando di limitare il più possibile i danni subiti [S&M]. Mentre la fronte di questi si avvicinava violentemente verso la sua, una rapida lingua di fuoco uscì dalle sue labbra diretta agli occhi ed al viso dell'avversario. [Slot Tecnica]
    Il colpo era potente ed Atasuke ne risentì non poco, tuttavia il copri-fronte correttamente indossato gli evitò di cadere anche in stato di stordimento e evitò la nascita di bernoccoli sulla sua fronte. In cambio l'avversario aveva stampato sulla sua fronte il simbolo di Konoha ed i segni della fiammata.
    Un istante appena gli ci volle per riprendere il controllo mentre il suo corpo sotto l'effetto della testata era barcollato un paio di passi indietro. Tuttavia non poteva perdere tempo. Sacttò quindi in avanti per recuperare lo spazio che si era interposto tra i due e sfruttando l'eventuale apertura guadagnata con la sua fiammata estrasse la wakizashi riponendo nuovamente il tanto nella manica facendolo nuovamente "scomparire".
    [Abilità]
    La combinazione di colpi era rapida e possente, questa volta non avrebbe usato finte per abbattere il suo avversario, a meno che questi non avesse dimostrato di essere ancora in grado di proteggersi adeguatamente. Fece appena un passo priam di iniziare a ruotare su se stesso portando la lama in alto per una più rapida ed imprevedibile rotazione per poi portare un taglio diretto alle anche del mercenario dalla sua destra alla sua sinistra cercando di trasmutare l'agilità della rotazione in velocità e potenza d'impatto della lama. [Slot Azione 1]
    Senza poi attendere eventuali controffensive avversarie Atasuke si sarebbe nuovamente scagliato sul suo avversario con un'altra rapida combinazione di colpi. Sfuttando la rotazione già in corso Atasuke avrebbe al più fatto un'ulteriore passo per restare in distanza ravvicinata con l'avversario portando un'altro fendente discendente diretto alla spalla destra del suo nemico e terminante all'anca sinistra. Come se poi non bastasse il colpo avrebbe proseguito in un'unica movenza e un'ulteriore rotazione con un calcio scagliato con il piede destro e mirante a colpire con l'intera pianta del piede il plesso solare dell avversario per sbalzarlo a terra o perlomeno per spezzargli il fiato incutendo nella sua mente un senso di inferiorità. [Slot Azione 2-3] Riguadagnata poi una posizione difensiva come già aveva fatto in precedenza con la giovane ragazza dell'illusione Atasuke attivò lo sharingan mostrando il suo tremendo sguardo con le iridi rosse come il sangue solcate da una sola tomoe dimostrando che da quel momento avrebbe iniziato a fare veramente sul serio, attaccando il suo avversario non solo fisicamente, am anche psicologicamente per minarne le capacità.

    OT- note -/OT

    atasuke

    Chakra: 15,5 Bassi
    Vitalità: 12,5 Leggere
    En.Vitale: 28,5 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Parata Fendente con Tanto
    2° Slot Difesa: Schivata Tecnica Palmo Distruttivo
    3° Slot Difesa: Parata Fendente con Tanto

    1° Slot Azione: Colpo Shii-Cho Rotazione possente
    2° Slot Azione: Primo colpo Shii-Cho Attacco Doppio
    3° Slot Azione: Secondo Colpo Shii-Cho Attacco Doppio

    Slot Tecnica Base: Tecnica
    Slot Tecnica Avanzata: (S&M) Fiato di Fuoco

    Azioni Free: Presa Guardia Shii-Cho
    Riepilogo impasti: Altri impasti

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Prestigiatore [ 1 ]
    Abile: L'utilizzatore ha una precisione e una finezza nei movimenti delle mani che sfiora il sovrannaturale. Può compiere facilmente giochi di prestigio con oggetti di dimensioni pari o inferiori a mediopiccola. Possono passare gli oggetti 'occultati' da una mano all'altra in un tempo ridotto, difficilmente percepibile.

    V - Rotazione possente
    L'utilizzatore impugnando l'arma con entrambe le mani eseguirà una piroetta su se stesso per imprimere maggior velocità all'arma ed una relativa maggior potenza. Il colpo particolarmente ampio sarà portato con tutta la forza possibile ed andrà ad agire all'altezza delle anche tutt'attorno all'utilizzatore. In caso di un solo avversario la rotazione avverrà principalmente in alto in modo da mantenersi più stretti possibili ed il colpo verrà scagliato all'ultimo sfruttando la rotazione.
    Richiede un'arma a lama impugnata
    Richiede 1 slot azione - Consigliato 1/2 basso in Velocità


    VI - Attacco Doppio
    L'utilizzatore impugnando l'arma con entrambe le mani eseguirà un rapido fendente discendente verso il busto dell'avversario che concluderà con una rapida piroetta su se stessi avanzando al più con un balzo per coprire eventuali indietreggiamenti. La piroetta terminerà poi con un possente calcio caricato contro il plesso dello stesso o verso il plesso solare di un'altro avversario posto davanti o a fianco dell'utilizzatore.
    Richiede un'arma a lama impugnata
    Richiede 2 slot azione


    Impronta di Chakra - Fuoco/Katon [ 0 ]
    L'utilizzatore ottiene un'Impronta I. L'impronta di chakra può essere: Fuoco, Acqua, Terra, Elettricità, Vento, Oscurità, Luce. È possibile avere 1 impronta ogni passaggio di grado, massimo 3.

    Fiato di fuoco-Endan
    Villaggio: Konoha
    Posizioni Magiche: Nessuna (Veloce)
    L'utilizzatore può emettere una rapida fiammata dalle dimensioni ridotte, utile per reagire prontamente. La potenza è pari a 20 ed avrà una larghezza pari ad un metro.
    È possibile utilizzarla in Subisci e Mena come se posseduto il talento 'Tecniche Immobili'.

    Tipo: Ninjutsu-Katon
    (Livello: 4 / Consumo: Medio )
    [Lunghezza Massima: 2 metri ogni grado ninja]
    [Da genin in su]


     
    .
19 replies since 27/1/2012, 21:15   231 views
  Share  
.