Il Mio Piccolo fiore di Fuoco.

[Energia]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Asgharel
        Like  
     
    .

    User deleted



    Narrato

    °Pensato°
    «Parlato»
    "Parlato" (altri)
    -Citazioni-


    [Abilità/Potenziamenti/tecniche]


    ~Villaggio Abbandonato - Scambio di colpi Mortale~


    Lo scontro proseguiva ed i colpi di Atasuke erano andati a segno senza troppa difficoltà. Il suo avversario aveva subito quella grave raffica di colpi e vedendo lo sharingan era apparso spaventato dalla cosa. La sua lucidità era diminuita a causa forse della paura, forse della rinomata abilità degli Uchiha o forse a causa dei colpi subiti. Qualunque fosse la causa ora Atasuke aveva guadagnato un vantaggio tattico non indifferente.

    "Cazzo ma sei un uchiha.. ecco perché ti muovi in questo modo.."


    Mentre pronunciava quele inutili parole, un suo collega volò fuori dalla porta della casa, dentro alla quale restavano ancora shay ed un'altro di quei banditi. Ormai mancava poco all'arrivo del supporto si Shay e della disfatta di quel trio di mercenari.

    °Se ora va come credo forse riuscirò a catturare questo tizio vivo, al peggio si interrogherà uno dei suoi sgherri per sapere qualcosa di più°


    I suoi occhi si piantarono su quelli dell'avversario cercando di non interrompere mai lo scambio di sguardi. A fatica invece il suo avversario cercava di evitare lo scambio di occhiate, tuttavia ben poco poteva fare se voleva realmente colpire Atasuke. Egli sapeva bene infatti che il miglior modo per colpire e proteggersi in uno scontro ravvicinato era mantenere lo sguardo fisso sull'avversario, specialmente verso i suoi occhi. I pericolosi occhi dell'Uchiha fissavano lo sguardo del suo avversario che cercava di non guardarlo negli occhi, tuttavia bastava appena una frazione di secondo per poter dare il via all'illusione, appena un secondo per poter cadere nella trappola di Atasuke.

    «Non puoi battermi... Io ho il potere di prevedere ogni tua azione. Lo sharingan ha il potere di prevedere ogni tua singola azione, è inutile che cerchi di non guardarmi negli occhi, non cambierebbe nulla. Non mi serve uno scambio di sguardi»


    Con quelle parole cercò di far abbassare la guardia all'avversario facendo in modo che questi incrociasse il suo sguardo, anche se solo per un'istante. Un'ordine venne lanciato quando gli sguardi si incrociarono, un semplice ordine che il suo avversario non sapeva e non poteva evitare di compiere. Un ordine che era stato impartito più per strategia che per effettiva utilità. Strategia che prevedeva l'elaborazione di un falso mito, ovvero la capacità di prevedere le aizoni avversarie concesso dallo sharingan.

    °Fendente sulla mia sinistra°


    A quel punto l'assalto era stato lanciato, il suo avversario tentò un breve affondo il quale non era altro che una finta, dacchè in appena un istante la lama virò divenendo un fendente diretto al fianco di Atasuke. L'azione era stata ovviamente imposta dal potere dello sharingan e quini Atasuke sapeva benissimo che cosa sarebbe accaduto, quindi non diede realmente peso all'affondo, bensì deviò il colpo con la Wakizashi eseguendo un'agile ed efficace parata laterale. [Slot Difesa 1]
    La lama dell'avversario scivolò via su quella di Atasuke allontanandosi da lui per poi tornare a minacciare il suo corpo con un'altro fendente ascendente diretto nuovamente al suo busto. Questa volta il colpo era estremamente veloce, accellerato probabilmente dalla rotazione che il suo avversario si era imposto. Con altrettanta pronteza di riflessi Atasuke parò quel colpo centrale sfruttando la sua agilità e l'arma che teneva nascosta nella manica, il tanto. Frappose all'assalto una tecnica che più volte aveva usato per proteggersi dalle lame nemiche, ovvero l'estrazione mortale. [Slot Tecnica] Odiò il fatto di aver dovuto sprecare una tecnica di quel tipo per proteggersi da un'assalto del genere, tuttavia dovette ricorrervi per evitare danni aggiuntivi al busto e potenzialmente al resto del corpo.
    Non contento cel fatto che tutti e tre i suoi attacchi erano andati deviati il mercenario continuò con l'assalto cercando di mozzare la testa del giovane Atasuke con un banale taglio orizzontale. Atasuke senza problemi incrociò le sue due lame in una forbice parando di prepotenza quel possente colpo.
    [Slot Difesa 2]
    Ebbe appena il tempo di spingere via l'arma che il suo avversario aveva mollato la presa della spada lasciand che questa si dirigesse lontana conficcandosi nel terreno. Apparentemente quell'azione era folle, tuttavia aveva un senso. Compose infatti rapido i due seal necessari per seguire una tecnica ben conociuta da Atasuke. Non gli ci vollero abilità partcolari per capire che cosa stava per accadere. Con rapidità infatti Atasuke ritrasse entrambe le armi per riuscire ad avere le mani libere e si preparò a evitare la tecnica. Una densa nube nera lo avvolse coprendo un'area di tre metri. Sfruttando l'occultamento generato da quella nube, Atasuke spiccò il salto aiutandosi con il chakra come già aveva fatto il giorno precedente per aumentare la velocità e l'altezza del salto. Dietro di lui un boato. [Slot Difesa 3]
    Sapeva bene che quella tecnica generava una possente esplosione nel raggio di 6 metri da essa e ne conosceva nel dettaglio le tempistiche. Se solo non le avesse conociute, probabilmente sarebbe morto in quell'esplosione. Ora Atasuke si trovava in aria proprio sopra al suo avversario, pronto ad atterrare alle sue spalle. Egli probabilmente non si poteva aspettare un'azione del genere da parte di Atasuke, soprattutto valutando la tempistica con cui egli era fuggito. Mentre ancora stava riscendendo, Atasuke compose rapido i sel necessari per attivare la tecnica della moltiplicazione creando una copia di se stesso nel punto in cui si trovava prima dell'esplosione. [Slot Tecnica] Lo scopo della copia era banalmente quello di far credere al suo avversario che non si era spostato di li e che la tecnica non aveva sorbito effetto alcuno su di lui. La composizione di seal era terminata quando Atasuke era ormai quasi giunto a terra. Il gran polverone alzato da quella possente esplosione concedeva l'occultamento sufficente per dare vita a quella sorta di illusione, mentre i sassi ed i pezzi di terra che cadevano al suolo potevano mascherare l'atterraggio di Atasuke alle sue spalle. Il suo avevrsario era abile, tuttavia bisognava finire quello scontro ed alla svelta, magari evitando di ammazzare quel tizio.
    Comunque fosse andata quella simulazione, il clone di Atasuke non avrebbe praticamente fatto nulla, a parte avvicinarsi con passo minaccioso verso il mercenario dimostrando un silenzioso senso di superiorità per poi fermarsi ad appena pochi centimetri da lui. Il vero Atasuke invece avrebbe approfittato della scena per estrarre nuovamente la wakizashi dando il via ad una rotazione che mirava a fendere entrambe le gambe dell'avversario con un rapido taglio all'altezza delle cosce.
    [Slot Azione 1]
    In qualunque caso a quel punto Atasuke avrebbe fatto svanire la copia, Se questi poi fosse caduto a terra a causa del colpo ricevuto alle gambe Atasuke avrebbe sfruttato la situazione cercando di inchiodare la spalla destra del suo avversario con la wakizashi piantandola nel terreno trapassandogli la spalla in modo da bloccarlo a terra con il petto verso il terreno ormai brullo per poi chinarsi su di lui minacciandolo con il tanto puntato alla gola ed intimandolo di rivelargli tutto quello che sapeva. [Slot Azione 2]

    «Allora... dimmi tutto quello che sai se non vuoi che questo ti trapassi il collo da parte a parte. Chi è questo Yony-Sha? Che cosa vuole da me? Che cosa voleva dalla mia famiglia? Che ne sai tu di tutta questa storia?»


    Uno sguardo puramente omicida si era dipinto sul volto di Atasuke. Non stava scherzando e non si sarebbe fatto scrupoli nel torturare quel tizio se questi avesse cercato di non rispondere.

    Se invece il suo avversario non fosse rimasto immobilizzato da quell'assalto, Atasuke avrebbe continuato a cercare di colpire per immobilizzare il suo avversario, in modo che questi non avesse la possibilità di recuperare la spada conficcata diversi metri più in là. Con appena un passo quindi si sarebbe portato alla sua sinistra (destra se si fosse voltato) e con rapido movimento avrebbe eseguito un'altro colpo del suo stile di combattimento, ovvero l' "Attacco Doppio" cercando di colpire dapprima con un fendente discendente leggermente accellerato dalla rotazione e galvanizzato dal passo eseguito. Per poi proseguire la rotazione in un poderoso calcio in pieno busto avversario.
    [Slot Azione 2-3]
    Poi si sarebbe nuovamente posto in guardia pronto a proteggersi da ulteriori ed eventuali reazioni da parte del suo avversario, ma soprattutto pronto a scattare per prenderlo se questi avesse tentato la fuga.

    OT- Usata l'abilità concessa da chakra 2 sotto autorizzazione di shay -/OT

    Chakra: 13,25 Bassi
    Vitalità: 12,5 Leggere
    En.Vitale: 28,5 Leggere




    Forza: 300
    Velocità: 300
    Riflessi: 400
    Resistenza: 300

    Agilità: 300 (+3 stile)
    Precisione: 300
    Senjutsu: 300
    Concentrazione: 300

    Tempistica e Altri Consumi


    Slot Difesa | Slot Azione | Slot Tecnica | Slot Gratuiti e Consumi

    1° Slot Difesa: Parata del fendente al busto (post finta) con la wakizashi sfruttando la "parata laterale"
    2° Slot Difesa: Parata incrociata del colpo alla gola
    3° Slot Difesa: Salto di 4m+2 concessi con 1/2basso per il chakra repulsivo

    1° Slot Azione: Rotazione possente diretta alle gambe
    2° Slot Azione: Inchiodatura alla spalla destra (caso1)/Primo colpo dell'attacco doppio (caso2)
    3° Slot Azione: Secondo colpo dell'Attacco doppio

    Slot Tecnica Base: Tecnica della moltiplicazione, 1 copia 1/4 basso
    Slot Tecnica Avanzata: Estrazione mortale (usata in difesa per parare il fendente verticale) 1basso

    Azioni Free: Non utilizzato
    Riepilogo impasti: 1/2 basso uso di 1 slot dimensionale d'illusione per imporre/prevedere l'attacco avversario

    Appunti


    Protezioni indossate: 2 Fasce da Combattimento (mani), Corpetto di cuoio e Mantello
    AaD: 5/5 Kunai, 5/5 shuriken
    ADCC: Tanto (nascosto nella manica), Wakizashi sulla schiena sotto il mantello.
    Bombe: 2/2 Cartabomba I
    Varie: 2/2 10m Filo Nylon
    Varie: 2/2 10m Filo nylon Rinforzato
    Varie: 1/1 Specchietto in metallo
    Varie: 1/1 Kit primo soccorso

    Conoscenze Utilizzate



    Tecnica della Moltiplicazione del Corpo - Bunshin no Jutsu
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Tigre, Cinghiale, Bue, Cane
    L'utilizzatore può creare dei cloni di se composti unicamente di chakra; saranno identici all'utilizzatore nel momento in cui eseguita. Le copie non possono produrre suoni, lasciare impronte o muovere oggetti al loro passaggio; possederanno un ombra.
    Le copie possono essere create ad una distanza massima di 3 metri dall’utilizzatore e possono allontanarsi di 9 metri, superata questa distanza si dissolvono in una nuvoletta bianca; questa avrà una dimensioni pari a metà della copia stessa e rimarrà presente per circa un secondo. Il clone scompare se colpito oppure passati 3 round dalla creazione.
    I cloni creati con questa tecnica, possederanno la controparte illusoria di qualsiasi arma del ninja che le ha create. Potranno simulare attacchi, non a distanza, spendendo uno slot azione per l'intero round. Tutti i loro movimenti saranno eseguiti ad una velocità ridotta di 3 tacche rispetto quella del ninja e non potranno eseguire tecniche.

    Tipo: Ninjutsu - Ninpou
    (Livello: 6 / Consumo: ¼ Basso per copia )
    [Cloni Massimi: 3 per grado ninja]


    Estrazione Mortale
    Villaggio: Generico
    Posizioni Magiche: Nessuna (Medio)
    Premesso che l'arma sia presente all'interno del proprio fodero o comunque non estratta, l'utilizzatore può estrarre la stessa effettuando un rapido attacco. L'agilità e la velocità del colpo saranno migliorate entrambe di 2 tacche. È possibile effettuare questo attacco anche con qualsiasi arma che non è impugnata ma solamente riposta.
    Tipo: Taijutsu
    (Livello: 6 / Consumo: Basso )
    [Da studente in su]


    II - Parata Laterale
    L'utilizzatore fletterà leggermente le sue gambe per abbassarsi cercando quindi una posizione ulteriormente stabile. Dopo di chè farà ruotare l'arma impugnata portando l'impugnatura in alto e la lama in basso spostandola verso il fianco sotto attacco. Al termine della forma (la parata) la lama sarà a quasi a contatto con l'utilizzatore con il filo rivolto verso l'avversario mentre la o le mani impugnanti l'arma saranno sopra alla testa dell'utilizzatore in modo da non limitarne la visuale. Applicabile solo in corpo a corpo.
    Richiede un'arma a lama impugnata

    V - Rotazione possente
    L'utilizzatore impugnando l'arma con entrambe le mani eseguirà una piroetta su se stesso per imprimere maggior velocità all'arma ed una relativa maggior potenza. Il colpo particolarmente ampio sarà portato con tutta la forza possibile ed andrà ad agire all'altezza delle anche tutt'attorno all'utilizzatore. In caso di un solo avversario la rotazione avverrà principalmente in alto in modo da mantenersi più stretti possibili ed il colpo verrà scagliato all'ultimo sfruttando la rotazione.
    Richiede un'arma a lama impugnata
    Richiede 1 slot azione - Consigliato 1/2 basso in Velocità

    VI - Attacco Doppio
    L'utilizzatore impugnando l'arma con entrambe le mani eseguirà un rapido fendente discendente verso il busto dell'avversario che concluderà con una rapida piroetta su se stessi avanzando al più con un balzo per coprire eventuali indietreggiamenti. La piroetta terminerà poi con un possente calcio caricato contro il plesso dello stesso o verso il plesso solare di un'altro avversario posto davanti o a fianco dell'utilizzatore.
    Richiede un'arma a lama impugnata
    Richiede 2 slot azione

     
    .
19 replies since 27/1/2012, 21:15   231 views
  Share  
.