Quartiere - Aburame

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    La seconda parte dell'accordo




    Nel giro di pochi minuti, i due genin avrebbero potuto comprendere uno dei veri motivi di quell'improvviso e misterioso incontro, sulla loro pelle.
    Mentre i ragazzi alzavano senza nemmeno troppi convenevoli il gomito, Raizen rilanciò per cercare di rendere più ricco il suo piatto nei confronti degli Insettosi, e questo destò grande soddisfazione nel capoclan Shin, infatti come lui stesso avrebbe spiegato di lì a poco, non avevano mai azzardato una simile richiesta.

    [Capoclan] - Voi ci onorate Raizen-dono. Mai nessuno dei precedenti Kage aveva dimostrato un simile Acume. Certamente la ricerca sarebbe il primo tra i primi punti che un clan come il nostro porrebbe all'attenzione dell'amministrazione, ma non servono pochi fondi per portare avanti progetti simili, serve anche una certa apertura mentale, per questo ci siamo abituati ad avanzare richieste più umili, poichè nessuno dei suoi predecessori ci aveva mai posto davanti ad una simile possibilità. Non so cosa dire, se non che accettiamo le sue condizioni. -

    Riguardo all'usilio di una terza persona, Oboro, il capoclan non ebbe niente da obiettare dal momento che si rendeva ben conto che le conoscenze di un esterno al clan non potevano superare un certo limite, ma restava scettico sulla competenza di un eventuale aiutante, lui era certo che nessun membro del suo clan fosse alle dipendenze dirette dell'Hokage, e senza dubbio, era certo che nessun membro del suo clan, ad accezione di egli stesso, la moglie, e i due burocrati, fosse presente in quel momento in casa sua.

    [Capoclan] - Certamente nobile Hokage, la sua ammissione sui limiti delle sue padronanze aumenta il suo onore di uomo, saremo lieti di riferire al suo assistito tutte le delucidazioni in merito ai progetti di sviluppo che porteremo avanti, il mio unico dubbio rimane riguardo lei, signore. - Rivolto ad Oboro - Pensa di avere le conoscenze sufficienti a riportare correttamente i nostri dati al suo superiore? -

    In quel momento non fu la Vespa a rispondere. Fu proprio Oboro. La ribelle buttata fuori di casa. La sua reazione avrebbe causato un sorriso sul volto dell'anziana Yoko, una smorfia su quello di Shin, e forse avrebbe portato confusione nella mente di Raizen. Oboro non era tipa da rispondere ad un capoclan, il suo per altro, nel modo in cui avrebbe fatto di lì a poco, ma il gigante conosceva ormai la ninja abbastanza bene da sapere che le avrebbe spiegato lei stessa, più tardi, il motivo del suo comportamento. E non modificò nemmeno la voce, i ragazzi erano ormai troppo ubriachi per rendersi conto di dove si trovavano.

    - Puoi scommetterci vecchio. -

    Voltata verso di lui, ma senza togliere la maschera. Oboro e il capoclan si fissarono per alcuni istanti, quindi lui strinse i denti e riacquistò la sua compostezza tipica del clan.

    [Capoclan] - Molto bene, è deciso allora. Sviluppo di nuovi incroci e nuove sostante, in cambio di fondi per le stesse. Avrete i progetti a tempo debito. E per quanto riguarda l'altra questione, penso che ormai sia tutto pronto. -

    Disse indicando i due ragazzi. A quel punto, dopo aver atteso l'autorizzazione dell'Hokage, Shin Aburame avrebbe schioccato le dita della mano destra, e la sbronza di Hiro e Ayuuki, sarebbe immediatamente scomparsa, rendendoli nuovamente lucidi come quando erano arrivati; lasciando al suo posto, nel giro di alcuni istanti, un dolore crescente allo stomaco e alle articolazioni, come durante una forte influenza, portandoli di lì a poco, a perdere conoscenza. Quando i ragazzi fossero svenuti, il capoclan avrebbe salutato i due burocrati, lasciati liberi di andare, i quali avrebbero rivolto i loro omaggi al gruppo di ninja, o almeno a metà di loro, quindi, l'anziana Yoko avrebbe aperto alcune porte per permettere il passaggio.
    Oboro si sarebbe alzata e avrebbe preso di peso il corpo di Hiro, caricandoselo sulle spalle tipo sacco di patate, lasciando a Raizen l'incombenza di Ayuuki.

    - Menomale sta dormendo, altrimenti se la farebbe addosso dall'emozione di starti sulla schiena. Ah! -

    Oboro non aveva mai avuto molto tempo per le ragazze che pensavano sempre all'amore, era una tipa più pratica lei. Quando era ancora una ragazza dall'aspetto umano, aveva avuto un paio di storie, non aveva tempo per i sentimenti, doveva studiare gli insetti, quindi diciamo che aveva sfogato le necessità imposte dalla natura con qualche ragazzotto del clan assicurandosi che se avesse parlato, lei gli avrebbe fatto saltare i denti.
    Il gruppo avrebbe portato i due ninja in una sala vicina, dove erano presenti due letti già preparati, e alcune teche contenenti insetti di vario tipo, oltre ad armadietti di pronto soccorso, e altro materiale medico. Shin si sarebbe congedato una volta arrivati lì.

    [Capoclan]- Nobile Hokage, i miei doveri mi impongono di tornare al lavoro, mia moglie Yoko si occuperà di voi, è stato un onore incontrarla. - E uscì

    Mentre Yoko si trovava nella sala accanto a preparare la sua colonia, approfittando dello stato di incoscenza dei due ragazzi, Oboro avrebbe spiegato a Raizen il perchè del suo comportamento di pochi minuti prima, con il capoclan.

    - Ti presento mio padre, Shin Aburame, che per sposare Yoko e diventare capo del clan, ha rigettato la sua prima moglie, mia madre, assieme alla loro figlia. Ci sono molti Aburame più rachitici di me accolti nelle braccia del clan, eccoti il motivo del mio rifiuto all'iniziazione. Non lo troveresti in nessun archivio, te lo garantisco. Quello schifoso. Se non fosse stato per Yoko, che per me è stata come una seconda madre, oggi non sarei nemmeno qui. Almeno adesso è molto cambiato, rispetto a quando era un giovane alla ricerca di affermazione. - Si, era decisamente amareggiata adesso.

    Quando i ragazzi si fossero svegliati, avrebbero trovato Raizen e la donna mascherata davanti a loro, pronti a spiegare che, a parte l'abbuffata e la sbronza, erano stati portati lì per prendere parte ad un progetto segreto, portato avanti dall'amministrazione e dagli Aburame.
    Il Kage avrebbe spiegato loro il resto.


     
    .
34 replies since 28/12/2005, 23:27   622 views
  Share  
.