Quartiere - Aburame

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    Preparazioni e Misture





    I tre giorni passarono molto, molto lentamente, tra i deliri di dolore e di sofferenza dei due ragazzi. Quella prova non li avrebbe resi più resistenti ai miliardi di tipologie di veleni in giro per il mondo, ma certamente li avrebbe aiutati ad affrontare i loro sintomi, a restare lucidi mente il corpo collassava, la temperatura saliva, il respiro diventava faticoso, gli occhi lacrimavano. Le scene furono piuttosto imbarazzanti, più che altro per Ayuuki, decisamente non abituata a dividere la stanza con un ragazzo, men che meno con un ragazzo che stava imbrattando un po' ovunque con le sue produzioni intestinali. Yoko si affrettò a soccorrere il ragazzo, portando con sè numerosi strappi di carta e un secchio dell'immondizia. Oboro invece afferrò delle lenzuola e alcuni fasci di plastica utilizzati nell'ospedale per coprire il letto dei malati che non erano in grado di tenere a freno i propri orifizi. Mentre Hiro finiva di svuotare presso la latrina quello che aveva di troppo in corpo, le due donne tolsero le lenzuola assieme alla nocciolata e le cambiarono, distendendo la traversa di plastica sopra di esse, in modo che, la volta successiva, solo quella sarebbe stata da cambiare. Spesso i ragazzi avevano la febbre, e le due donne si assicuravano di cambiare i fazzoletti di tessuto bagnato dalle loro fronti, facendo di tutto per rendere la loro permanenza più dura, cercando di tenerli svegli e lucidi fino a una loro eventuale perdita di coscienza. Dovevano attraversare il dolore, non dormire per farlo passare prima. Passati i 3 giorni, mentre Ayuuki cercava la forza di resistere senza passare tutto il tempo a vomitare, Hiro si fece avanti da solo, risultando decisamente stanco della situazione.

    - Ottimo, se stai in piedi puoi lavorare. -



    Lo avrebbe quindi condotto ad un tavolino presso Yoko, dove la moglie del capoclan già stava lavorando con un mortaio, quindi avrebbe spiegato al ragazzo la situazione. In quel momento anche la ragazzina si alzò, con difficoltà, quindi decise di aspettarla per proseguire nel discorso.

    - Ecco come funziona, qui avete a disposizione svariati materiali naturali per preparare un antidoto. I vostri due veleni sono diversi, quindi dovrete lavorare entrambi al meglio delle possibilità. Ci sono estratti liquidi vegetali, foglie di piante curative, e anche esemplari di insetti essiccati, il veleno che irradia i vostri corpi è un derivato della tossina dei ragni del muschio, presenti un po' ovunque nel paese del fuoco. E' un veleno estremamente debole, con una letalità quasi inesistente, ma come avete visto, manda in pappa i vostri corpi. Purtroppo gli effetti non se ne andranno spontaneamente, quindi dovrete necessariamente trovare un antidoto, i cui ingredienti sono qui presenti, ma dovrete capire da soli, sperimentando, come farli combaciare e come trattarli. Se passare nel mortaio le foglie oppure no, se far bollire gli insetti, se assumere le misture per bocca o tramite vena. Avete una settimana di tempo da adesso. Altrimenti allo scadere dei 7 giorni, io e Yoko prepareremo le misture e vi cureremo, decidendo noi, chi di voi due avrà avuto successo, e in quel caso la nostra piccola avventura si sarà conclusa qui. -



    OT
    A voi comprendere lo scopo di questo test

     
    .
34 replies since 28/12/2005, 23:27   622 views
  Share  
.