Quartiere - Aburame

[Ambientazione]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jotaro Jaku
        Like  
     
    .
    Avatar

    Jotty2Hotty

    Group
    Fan
    Posts
    1,341
    Reputation
    +703

    Status
    Anonymous


    La prova finale





    La prova più dura
    Col passare del tempo, Ayuuki stava dando fondo a tutto il suo sapere e a quello dei tomi presenti sul posto. Hiro invece andava più a tentativi, mescolando cose e cercando di scoprirne gli effetti. Il tempo non sarebbe arrivato a scadere, Ayuuki alla fine scelse di iniettarsi il composto che aveva creato, in vena, Hiro scelse di ingurgitare una sbobba verdognola. Entrambi avrebbero sentito un certo torpore, e sarebbero stati aiutati a sedersi, aspettando l'effetto della sostanza. Oboro e Yuki erano pronte ad agire in caso di effetti collaterali, ma dopo aver seguito le preparazioni dei giovani, le due donne erano abbastanza sicure che non ci sarebbero stati problemi.
    Nel giro di una mezzora, Ayuuki avrebbe sentito i fastidi abbandonare il proprio corpo, e le forze tornare lentamente. A quel punto la moglie del capoclan le avrebbe passato una tisana appena preparata per rincuorarle il fisico. Anche Hiro aveva creato una preparazione positiva, ma estremamente più lenta nell'agire, che lo avrebbe tenuto sul letto ancora per qualche ora, a quel punto, Oboro avrebbe raccolto le cose di Ayuuki, e le avrebbe passate alla ragazza: durante i giorni, gli abiti le erano stati lavati con cura; quindi si sarebbe rivolta a Hiro.

    - Hai compiuto una buona prova, e in poche ore sarai nuovamente in forma. Da oggi avrai a disposizione le scorte che ti doneranno gli Aburame per creare dei tuoi composti, ma non ti assegnerò ancora dei nuovi compiti. Io cercò risultati impeccabili, non buoni. Ne riparleremo in futuro. -

    Quindi avrebbe posato l'attenzione sulla ragazza, invitandola a seguirla, poichè ora la attendeva la prova più difficile da quando era diventata una ninja. Oboro salutò Yoko con un inchino, la donna si sarebbe presa cura di Hiro nelle ore successive, mentre la chunin e Ayuuki, avrebbero fatto rotta verso l'ufficio di Raizen, dove il kage le stava attendendo. Durante il tragitto, che avrebbero percorso saltando tra i tetti per arrivare prima, Oboro si sarebbe rivolta alla ragazza, per farle dono di una rivelazione.

    - Ti aspetta un ultimo test prima di tornare a casa. Questa selezione aveva come scopo la creazione di una futura squadra speciale, diversa dagli Anbu che proteggono l'Hokage. O meglio, diciamo un compartimento di questi. L'ultimo test si basa su un giuramento, dovrai assicurare soprattutto a te stessa, che non violerai mai il segreto su cui si basa questo gruppo, ovvero la sua esistenza; solo così potremo continuare ad operare per il bene della foglia. -



    Giunti da Raizen, sarebbero entrati dal balcone, per trovare il Kage seduto al suo posto, ad attenderli. Dopo essere entrati, Oboro si sarebbe tolta la maschera, rivelando il suo volto per la prima volta ad Ayuuki.

    - Penso che ora questa non serva più.

    Quindi Oboro avrebbe spiegato a Raizen il procedimento a cui la genin era stata sottoposta, descrivendo la tenacia che la ragazza aveva dimostrato, unita ad una eccezionale precisione che non lasciava ombra di dubbio sulle sue capacità. Se avesse accettato di prendere parte al gruppo, una stanza sarebbe stata liberata per lei nel vecchio covo sotto Konoha, e avrebbe trovato ad attenderla un laboratorio alchemico per la preparazione di veleni ed antidoti, costantemente rifornito dalle scorte degli Aburame. Doveva solo decidere se entrare nell'Alveare.





     
    .
34 replies since 28/12/2005, 23:27   622 views
  Share  
.