Una Proposta che non Puoi Rifiutare[Contratto][Ryuhwan]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ryuwhan
        Like  
     
    .

    User deleted



    Chi si vede e chi si ignora


    Chi non si vede ma non ti ignora


    La guardia cade sotto il peso della sublime forza del senzatetto; le sue gambe cedono ora che la zona dal perineo al plesso solare è stata squarciata, ora che l'ultimo colpo di kunai ha perforato la vescica e l'odore di urina ha cominciato a riempire l'aria di questa notte maledetta.
    Mentre gli ultimi istanti di quella patetica comparsa e delle altre due guardie si consumano in un unico lago di sangue e feci, Ryuwhan è già schizzato via, fino alla base della torre: seguendone le forme arriva nel punto dove Akimaru avrebbe dovuto atterrare la sua (unica) guardia. La comparsa è lì, priva di coscienza, ma del Ciclope nessuna traccia.
    Subito il senzatetto sonda la mente della comparsa, ma anche i suoi ricordi non presentano il viso del Ciclope.
    E gli altri due? B&N e L'anonimo? Dovevano essere lì con lui, a ciascuno spettava una di quelle patetiche guardie, eppure ora solo i fendenti di Ryuwhan tappezzano i loro corpi.

    All'interno dell'oscurità e dell'erba fin troppo alta il bambino cerca di scorgere le figure dei "compagni". Niente.

    Cosa fare, dunque? Continuare la missione? E come?
    La risposta nostro malgrado arriva subito: Cloni D'acqua, e su ciascuno di essi una trasformazione, così da renderli uguali alle patetiche guardie. Un grande dispendio di chakra, certo, un infinito pericolo, ovvio; eppure ecco che il bambino comincia a nascondere i corpi delle guardie dentro l'erba, pulisce il sangue grazie alle sue tecniche acquatiche e si dirige verso il fiume che divide le due torri dal villaggio.

    Deve fare attenzione a non avvicinarsi troppo al ponte, quello che poi avrebbe dovuto far saltare, o sarebbe stato scoperto. Tre cloni d'acqua, copie perfette del senzatetto, un gruppo buffo e letale al tempo stesso.
    Il gruppo di bambini si dirige silenziosissimo ancora una volta alla base della torre. Prendere le loro sembianze è un gioco da ragazzi, ma il chakra esiguo che era riuscito a donare alle copie era sufficiente solo per pochi minuti di trasformazione. Una tecnica alquanto scomoda, quella. Siamo sicuri che Ryuwhan abbia già preso la decisione di rimpiazzarla al più presto con una meno "problematica". Di recente abbiamo l'impressione che le tecniche del Letamaio gli stiano sempre più strette...



    [...]



    Non sappiamo il motivo per il quale il senzatetto abbia deciso di prendere questa strada. Normalmente la via più veloce sarebbe stata quella già battuta; eppure chi è stato più volte catturato e rapito come Ryuwhan sà che non c'è luogo più ghiotto per i bracconieri che una piatta e visibile strada di pietra. Certo, non che il bambino non sappia decapitare o dilaniare il corpo di qualche bracconiere, ma sembra ormai più un'abitudine che altro, un riflesso condizionato.

    Ma spesso le abitudini portano sciagure, specialmente quelle più radicate. Ed ora che dei rumori nefasti riempiono la foresta nella quale in bambino si è venuto a trovare, sappiamo che il dogma è stato rispettato appieno.
    Ryuwhan si blocca di colpo, estrae ben tre kunai, mentre il suo sguardo è fisso su qualcosa. Ne seguiamo la linea visiva fino a che non vediamo l'orrore ad una manciata di metri da noi: un ripugnante volatile, appollaiato sul sentiero semi battuto, in posizione fin troppo ravvicinata per i nostri gusti ci scruta, o meglio, scruta Ryuwhan, poiché noi siamo invisibili e intangibili.
    Spostiamo nuovamente il nostro sguardo su Ryuwhan, e quella che prima sembrava lieve sopresa sul suo viso si è tramutata in terrore misto a profondo disgusto e odio. In realtà il cambiamento è impercettibile sul volto apparentemente impassibile del bambino, ma noi lo vediamo (e lo sentiamo) con molta facilità.

    Ora si calma, forse ha compreso la situazione, il suo volto è di nuovo impassibile. Getta un'altra occhiata al mostro, lo facciamo anche noi.
    Vediamo che in realtà l'immonda creatura è impossibilitata a muoversi a causa di una ferita piuttosto grave all'ala. Ce ne rallegriamo, e così fa anche il bambino.
    Normalmente avrebbe già scagliato i Kunai sul volatile; decine di uccelli sono periti in quella maniera senza neppure aver compreso il perché. Ryuwhan però non ha bisogno di sprecare dardi per quella rivoltante creatura, dato che presto esalerà l'ultimo respiro da sola.
    Il bambino è più crudele di qualsiasi entità malvagia in questo momento, e si rallegra del fatto che il volatile morirà dissanguato fra atroci sofferenze; non c'è motivo di salvarla dal dolore regalandole una morte repentina.

    Il senzatetto riprende il viaggio scattando via lontano da quell'area, e non si guarderà mai più indietro.
     
    .
16 replies since 4/3/2012, 19:25   222 views
  Share  
.